Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - EvaLu

Pagine: 1 2 3 [4]
46
Ma non è EzrA il tipo con la maschera creepy della sequenza finale?

47
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)

48
Pretty Little Liars / Re: [SPOILER] PLL QUINTA STAGIONE
« il: 25 August 2013, 08:18:08 »
Se fosse
(clicca per mostrare/nascondere)
non mi dispiacerebbe. Anzi ... credo si risolleverebbe un po' la sorte della serie e finalmente questo personaggio acquisterebbe un'utilità. :pirurì:
Staremo a vedere.
Io nel frattempo mi aspetto trash a palate. :huhu:

49
The Killing / Re: The Killing - [News] No Spoiler
« il: 15 August 2013, 21:07:51 »
Mireille Enos (Sarah Linden) sembra speranzosa per una eventuale quarta stagione... boh, sperem. :plause:

50
Ho rivisto la puntata. Identità del killer esclusivamente funzionale al definitivo crollo nervoso di Linden dai capelli rossi. :1:

51
Citazione
Che dire. Un serial killer mosso da tipo-nulla, cioè ha ammazzato la prima ragazzina per non avere la carriera macchiata, poi c'ha preso gusto ed ha continuato per x vittime (dove x è maggiore di gran lunga al numero che conosciamo), così, senza una vera motivazione, con il solito cliché del: le salvo dalla loro vita schifosa (o qualcosa del genere). Skinner è tra i tanti un personaggio appena abbozzato, come lo è dopotutto Reddick.
:quoto: :quoto: :quoto:

52
Personalmente la delusione da parte mia c'è stata per via del finale sospeso che più sospeso non si può. Non puoi terminare una serie (le cui puntate precedenti erano da 10 e lode) così al punto che ho pensato che il video fosse stato tagliato :doh:

L'identità dell'assassino non mi è risultata una scoperta sconvolgente e non sono d'accordo sul fatto che la scelta  sia casuale. Ci sta e ci stava tutta.
Non che io sia una criminologa ma la maggior parte dei serial killer all'apparenza sono persone assolutamente normali, proprio come Skinner, la cui origine del suo dark side non ci è dato sapere. Non ci è dato sapere cosa covasse e cosa avesse vissuto da poter comprendere l'esplosione di follia che lo ha portato ad uccidere la prima vittima e a trovarci gusto a tal punto da continuare nella sua impresa. (Il piacere lo provava nel vedere i loro sguardi, ma non ci hanno spiegato perché). Sulla questione del furto degli anelli, ho due ipotesi :
1. Era semplicemente un modo per poter poi usarli in caso in cui le cose si fossero "messe male" ed infatti li ha usati contro Joe Mills.
2. Evidentemente c'è qualche motivo preciso legato al matrimonio. Queste ragazze sono indegne, per via della loro attività, ad avere un anello al dito che le renda delle buone e brave mogli di famiglia? Non ci è stato spiegato ...
Penso sia questo il motivo per cui la scelta di Skinner come killer abbia fatto storcere il naso a molti.

Freddo e distaccato fino alla fine. Bellissima la scena in cui Linden si accorge dell'anello (si è stato sciocco da parte sua, ma che ne poteva sapere che Linden avrebbe guardato la mano della figlia, riconoscendolo? Non è mica l'unico anello sulla faccia della terra :rofl:) e per un attimo ho pensato che svenisse ...
Linden :nu: quando l'ho vista vomitare avrei voluto correre a reggerle la fronte  :nu: povera, povera Linden ... è destinata a non avere un po' di pace. Anzi credo che se ci sarà una quarta stagione la ritroveremo davvero con la camicia di forza :paura:
E' stata tradita per l'ennesima volta dall'unico uomo che (forse) abbia mai amato ... e che (come avevo ipotizzato) l'ha fatta internare (e sta volta ci ha provato anche con Holder, denunciandolo) ... insomma conoscendo la sua fragilità non la vedo messa bene  :look: :nu:

Mi sono piaciute tantissimo le scene di Twitch (che butta via la droga) e della mamma di Callie sul ponte (che conta fino a 5 sperando di veder comparire la figlia :nu:). Anche Reddick in fin dei conti non si è rivelato proprio un cazzone patentato (vedi ritrovamento di Adrian).
Holder che torna con la tipa  -.-'
Lyric ... ma che la commento a fare. Personaggio odiosissimo, ma che in fin dei conti ci sta tutto.
La scena di Holder e Linden in macchina ("Are you jealous?") è valsa tutta la puntata :riot:

53
The Killing / Re: [Commenti] The Killing 3x10 -Six Minutes-
« il: 1 August 2013, 22:15:08 »
Citazione
A me l'istinto suggerirebbe Skinner, ma è una sensazione basata sul nulla
Esattamente, nel senso che non abbiamo "indizi" come quelli che abbiamo nei confronti di Reddick (gli anelli ritrovati, il cerotto sulla mano ...).

A differenza del caso Larsen, dove avevamo MOLTI più personaggi da indagare (anche perchè in 26 puntate di personaggi ce ne hanno introdotti parecchi) qui abbiamo, a quanto ho visto, meno scelte possibili.

Prima Beckett, poi Reddick, Henderson, Skinner. Sono questi i 4 (dando per scontato che l'assassino sia un uomo) su cui possiamo concentrarci, ammesso che vogliano spiazzarci con il colpo di scena in cui l'assassino è Mr Insospettabile e non Mr Nessuno (e credo sia così, non avrebbe senso prendere un tizio mai visto  :scettico:)

Credo che per quanto riguarda questa stagione, la rivelazione si baserà non tanto su chi è stato ma piuttosto sul perché lo ha fatto.

Di "Cicciobello" ... (non sono sicura del nome, Henderson forse?) non sappiamo praticamente nulla, se non che ha moglie e figlio appena nato. Forse è stato piazzato lì per fare da contrasto a Beckett, non so.

A questo punto rimane Skinner, che oltre a sapermi di viscido, ho il sospetto che (se fosse lui l'assassino, è chiaro) abbia volontariamente fatto in modo che Sarah finisse nel reparto psichiatrico (la relazione clandestina, lo stress causato dal caso Seward, il fatto che forse lui abbia troncato di punto in bianco la relazione alla conclusione del caso ... tutto ciò mi puzza e non poco.)

54
The Killing / Re: La consigliate?
« il: 2 August 2013, 10:33:40 »
Io le ho amate tutte, forse questa terza stagione ha una marcia in più poichè manca di tutte le false piste che avevano caratterizzato i 26 episodi del caso Larsen.
Per quanto mi riguarda mancano anche personaggi odiosissimi del calibro di Mitch-fratellomaggioredirosiedicuinonricordoilnome-genitori di Mitch-Richmond e company  :asd:

A Seattle sembra piovere meno.

Linden meno esaurita e instabile, maglioni sempre presenti :jolly:
 Holder always the best  :riot: :love:

55
Presentazioni / Ciao a tutti!
« il: 1 August 2013, 18:53:50 »
Ho (quasi) 23 anni, da tempo mi capita di passare da qui e finalmente ho deciso di iscrivermi anche io.
In realtà, guardo pochissime serie tv (devo proprio appassionarmi in modo maniacale :zizi: per terminarle).
Sto aspettando la finale di The Killing ed il ritorno di The Walking Dead e American Horror Story :)


56
The Killing / Re: [Commenti] The Killing 3x10 -Six Minutes-
« il: 1 August 2013, 20:35:15 »
Citazione
Per farla crollare basterebbe controllare se la ragazza abbia mai incrociato Reddick o Skinner nel corso del telefilm. Io non lo ricordo al punto da poterci mettere la mano sul fuoco...

Nella 3x03, quando Holder e Reddick stanno facendo la posta a quel pappone di cui non ricordo il nome ... Bullet arriva per fare una sfuriata ad Holder. Reddick gli dice qualcosa come "falla stare zitta". Non ricordo altre puntate ma qui di sicuro i due personaggi sono sulla stessa scena.   :zizi:

Se Angie avesse fatto il nome di Reddick, di certo Bullet non avrebbe parlato con lui. Il problema è che noi non sappiamo cos'abbia detto Bullet alla centrale, io credo abbia semplicemente chiesto di Holder e stop. Non credo abbia detto altro.
Sono più propensa a pensare che il killer (che per me non è Reddick) abbia rintracciato le due in stazione, abbia seguito Bullet e che l'abbia uccisa una volta uscita dal ristorante.