Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Joshy

Pagine: 1 ... 47 48 [49]
721
Anche Tennant ha detto 3 battute scarse, ma mi è sembrato spontaneo fin da subito. Essere un pò austeri va bene, ma senza esagerare, altrimenti tanto vale rivedersi le puntate di Star Treck.
Quale dei dottori è stato un Casanova? Non me ne viene in mente nessuno (partendo dal numero 9).

722
Aggiungo un'ultima cosa: non mi è piaciuta la recitazione di Capaldi (anche se ho trovato quei 30 secondi davvero comici. La faccia terrorizzata di Clara poi è impagabile  :+:); è poco naturale. Niente a che vedere con Tennant o Smith che hanno dimostrato fin dall'inizio una naturalezza impressionante. Speriamo che migliori perché non dovrà fare una sola stagione come fu per Eccleston e poi tanti saluti. Essere il Dottore richiede un certo impegno.

723
Però non si può paragonare Mickey a Rory!

No, perché? Mickey mi ha fatto ridere fin dalla prima puntata, anche se non ha mai avuto un ruolo attivo come quello di Rory. Sarebbe bello rivedere Jack anche se è improbabile.

Sui Cybermen è facile, ti dimentichi che il dottore viaggia nel tempo, questa puntata sarà ambientata circa nel 50° secolo, quella di Gaiman invece in un futuro non meglio precisato con un'imperatore dell'universo.

Ah ecco cosa mi era sfuggito: la puntata con l'imperatore non aveva un riferimento temporale preciso.

724
È la prima volta che scrivo qui anche se sono iscritto da tempo. Conosco il forum grazie a una mia amica che è appassionata del Dottore.
Devo dire che questo episodio mi ha deluso. Ho trovato il comportamento del Dottore diverso fin dall'inizio (basta fare un confronto con, per esempio, l'episodio "L'orrore cremisi"). Non ho capito il motivo della presenza del cybermen. Sono stati creati in una dimensione parallela e sconfitti definitivamente nella nostra. Che mi sono perso?
La fase della rigenerazione poi è stata pessima. In sostanza non c'è stata!
Mi è piaciuta Clara invece. Stavolta ha avuto un ruolo più importante dell'episodio del 50°, dove era una semplice comparsa.
Speriamo che le prossime stagioni siano qualitativamente pari alle precedenti e che il Dottore scelga dei compagni di viaggio all'altezza di Mickey & Rose o Amy & Rory, perché mi sa che Clara gli darà il benservito non appena ne avrà l'occasione.

Il Dottore diventa Goku

:lol?:  :lol?:  :lol?:

Pagine: 1 ... 47 48 [49]