Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Fritz_ht

Pagine: 1 2 [3]
31
Bionic Woman / Re: Bionic Woman 1x08
« il: 1 December 2007, 21:57:05 »
Non so voi ma a me è piaciuto questo episodio xD

Bello, finalmente un bel po di azione ma a volte mi è sembrata un pò esagerata come quando ha scardinato la porta della macchina per rubarla  :scettico:, rompere il vetro non era sufficiente?

E poi le Sommers che guardano Heroes xDDD

Notato  :lol?:

32
Bionic Woman / Re: Bionic Woman 1x07
« il: 21 November 2007, 21:41:17 »
tutto molto bello, ma per favore DATELE UN PAIO DI SCARPE DA GINNASTICA!
Ok che stiamo parlando di fantascienza , MA SUPERARE UNA MACCHINA DI CORSA CON UN TACCO DA 10 Cm....

In effetti mi chiedevo anch'io come si fà a correre a 60km/h con i tacchi  :lol?:

Questa serie mi piace ma mi pare che si stia navigando un pò a vista e con lo sciopero incombente non vorrei che venisse segata completamente. Mi sembra non sappiano bene che strada prendere e lasciano in sospeso parecchie cose, che fine ha fatto Sara Corvus, ha dato di matto e l'hanno interenata? E il professor Anthros? E il tizio che aveva i dati sulla bionica di Jaime sulla chiavetta USB? Ora sembra abbiano imboccato la strada dell'agente CIA ma non vorrei cambiassero ancora a breve.

33
Bionic Woman / Re: Conseguenze dello sciopero
« il: 11 November 2007, 14:33:25 »
No, è u'interruzione perchè gli sceneggiatori scioperano, finito lo sciopero tutti tornano ai posti pronti e via con le nuove puntate xD

Il problema è che se lo sciopero si dilunga troppo (come sembra molto probabile) rischiamo di rimanere con un prima stagione di soli 9 episodi e se ne parla il prossimo anno di un eventuale seconda stagione.

34
Bionic Woman / Re: Bionic Woman 1x05
« il: 29 October 2007, 21:58:35 »
Puntata carina ma ci sono alcune cose che mi lasciano perplesso:

- Hanno speso 50 milioni di dollari per Jaime, possono vedere e sentire quello che lei vede e sente ma se devono parlare con lei gli devono telefonare  :wall: , qualche dollaro per una ricevente integrata nel'orecchio bionico non li potevano investire? Altro che l'auricolare Bluetooth di cui si lamentava il cervellone pervertito  :asd:.
- Jaime fa tutto un giro dell'oca per entrare nel laboratorio e poi si fa sgamare come una bambinetta con le dita nella nutella? L'orecchio bionico che cel'hai a fare  :martello:?
- Sugli effetti speciali, i salti non sono molto realistici, si vede troppo che sono finti (erano più realistici quelli della vecchia donna bionica).

35
Bionic Woman / Re: Bionic Woman 1x03
« il: 16 October 2007, 21:34:24 »
Sono anche io tra di voi. Bell'episodio spero che però gli diano presto degli incarichi seri, la babysitter bionica non mi ha convinto molto mentre mi è piaciuto il modo con cui ha "fatto attendere" il biondo all'inizio. Riguardo Will e Jaime lui ha iniziato a studiarla come hanno detto 2 anni prima che si conoscessero e nel fascicolo di Jaime c'era un suo test d'intelligenza.
Sarah invece mi sembra una psicopatica andata, Anthros ha anche detto che lei aveva crisi anche prima degli impianti bionici quindi mi domando come cacchio l'hanno scelta  :scettico:

36
Bionic Woman / Re: Bionic Woman 1x01
« il: 16 October 2007, 21:04:16 »
Per ora l'azione non è ancora ai livelli della vecchia donna bionica ma comunque come serie mi piace.
Le modifiche che ho notato tra PreAir e Premiere sono essenzialmente due, la sorella che prima era muta e ora è solo una un pò difficile e ribelle, cambiata l'attrice ma non il nome che è sempre Becca. La seconda differenza era un incongruenza che hanno tolto, nel PreAir dopo l'incidente si vedeva Will ancora in giacca e cravatta pieno di sangue correre assieme al lettino con Jaime per i corridoii per poi arrivare in sala operatoria già in camice e ripulito pronto per l'operazione, nella premiere fanno vedere direttamente l'entrata in sala operatoria.


Pagine: 1 2 [3]