Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - 3NullaAccadePerCaso3

Pagine: 1 ... 38 39 [40]
586
Lost / Re: [Commenti - Rewatch] Lost - Stagioni 1 - 6
« il: 11 February 2014, 12:18:33 »
Ciao ragazzi, riesumo questo topic, in cui credo di non aver mai scritto, solo per dare il mio parere su una discussione avvenuta intorno a pagina 12 di questo thread, fra gli utenti Jacob89 e Lola23...Mi schiero in maniera convinta, decisa e serena dal lato di Lola23...La sua spiegazione del finale di LOST è assolutamente quella che effettivamente emerge da tutto quello che ci hanno mostrato in sei fantastiche stagioni...Dire che in LOST non c'entri il concetto di religione o addirittura separarlo nettamente dai concetti filosofici presenti nella serie è assolutamente inesatto e fuorviante per la totale comprensione del messaggio finale. Nella luce che vediamo c'è assolutamente il divino...ipotizzare che quella forma di energia sia nata dal nulla o DA nulla è a mi avviso a-senso. Allo stesso modo è dura comprendere come si possa negare che il passaggio finale verso la luce indichi, in definitiva, l'andare verso quello che è e sempre sarà il più grande mistero della vita.

In più, e Jacob89 mi perdonerà, non riesco a comprendere come si possa dire che la luce non era mai stata trovata dai Losties per una mera questione geografica, quando Jacob fa intendere chiaramente che l'accesso a quel luogo è possibile in un determinato momento che nulla ha a che fare con la geografia dell'isola...

587
Lost / Re: Lost L'Analisi
« il: 25 April 2013, 10:22:11 »
Grazie mille :ciao:

588
Lost / Re: Lost L'Analisi
« il: 24 April 2013, 17:43:57 »
Ciao potrei avere anche io la tua analisi di Lost?...Grazie in anticipo

Pagine: 1 ... 38 39 [40]