Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - 3NullaAccadePerCaso3

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 14
31
Altre Serie - Mondo / Re: Les Revenants [Canal+] [Drame|Fantastique]
« il: 30 September 2015, 15:38:41 »
viste le prime due, altra carne al fuoco, non ci ho capito un fico secco  :wall: :wall:

Idem, davvero troppo incasinato. Serve una puntata chiarificatrice.

33
Lost / Re: Lost - Commenti Generale Su Tutta la Serie
« il: 3 August 2015, 10:43:12 »

Piccolo OT: Avendo finito Lost ora ho bisogno di riempire il vuoto  :asd: avevo pensato di iniziare Fringe, (mi pare di aver capito che JJ Abrams ha partecipato ad entrambi i progetti,e comunque mi hanno detto che è abbastanza criptico "Lost like"...) me lo consigliate?! Grazie mille!  :hug:

Su Lost non aggiungo altro, sarebbe inutile...Semplicemente LA serie TV, la più  emozionante e profonda.

Fringe, anche se diverso, te lo consiglio...A me è piaciuto molto, un ottimo mix di emozioni e fantascienza. Da come hai commentato Lost, dovrebbe piacerti, l'importante è pazientare qualche puntata.

34
Anche per me maratona BB  :metal:

Per chi difende Skyler:
Credo che gli aggettivi eufemisticamente pesanti usati nei suoi confronti non siano legati al semplice fatto dell'aver scopato con Ted, visto che comunque lei il marito non lo vuole più vedere...è la cattiveria con cui vuole ferirlo, la voglia che aveva di dirglielo con nonchalance prima di sedersi a tavola per cenare facendo poi finta di niente...non sarà troia, ma una stronza colossale oltre che una persona ipocrita si  :riot:

Inoltre correggetemi se sbaglio, BB è ANCHE una serie sull'ipocrisia della società. Da questo punto di vista, voglio sottolineare una chicca che a mio avviso evidenzia ancor di più la cifra stilistica di questa storia. La spilla azzurra in omaggio ai caduti dell'incidente aereo, se non erro è indossata sempre e solo da personaggi che tendono a preoccuparsi delle apparenze, del conformismo sociale, in sostanza del finto perbenismo che pervade la maggior parte della popolazione di qualsiasi luogo...Walt e Jesse non la indossano, nella maggior parte delle riprese di sicuro, Gus ad esempio la usa come copertura per mantenere la sua aria da brava persona.
Veramente una serie ben fatta, un pò lenta per i miei gusti, ma portata avanti coerentemente e con una qualità tecnica (fotografia,scenografia etc) sicuramente sopra la media.

35
Il problema è uno solo...Dovrebbe essere, anzi lo è, una serie di stampo fumettistico.

Sui contenuti e le evoluzioni delle storie infatti si nota questa cosa, ma mancano i toni del fumetto. E' un'operazione molto difficile su una serie Tv ed infatti hanno avuto delle difficoltà, ma se si riesce ad entrare in quest'ottica la serie si lascia seguire..

36
Gotham / Re: [COMMENTI] Gotham 1x19 - "Beasts of Prey"
« il: 15 April 2015, 10:11:46 »
A me è piaciuta parecchio  :zizi:

I migliori della puntata Milo Ventimiglia nella parte de "Il Mostro", davvero convincente ed inquietante e Jim Gordon davvero badass nel finale  :metal:

37
E' appurato, ormai, inutile lamentarsi.

TWD non è una serie di alta qualità. Si vuole passare il tempo per vedere dove va a parare la storia? Bene, si può fare.

Ma se si pensa che si tratti di una serie che resterà scolpita nella storia della TV, e nei propri ricordi per quanto fosse di qualità (tecnica, emotiva etc etc), beh, allora si è chiaramente sulla strada sbagliata. -.-'

38
Senza troppi giri di parole o lodi volutamente spropositate...Questa serie è un capolavoro.

 :pukingrainbows:

39
Lost / Re: [Commenti - Rewatch] Lost - Stagioni 1 - 6
« il: 24 March 2015, 19:06:40 »
Eccomi! :pirurì:
La teoria di Hectòr è molto semplice: è un sideway perchè Desmond è morto, nel bunker dopo aver girato la chiave (non c'è sideway senza morte, o sbaglio?). Il punto da stabilire ora è: che cosa è un sideway? Per me è un'altra vita (fratello) con le stesse caratteristiche reali della vita precedente... ma già lo sapete :asd:.

Il punto su cui si sofferma Daniel è importante anche per me: la bastonata. E' importante perchè avviene in un momento decisivo, quando Desmond prende la definitiva coscienza di poter cambiare le cose. Senza bastonata Desmond correggerebbe il più grande errore della sua vita e a questo punto sarebbe pronto per andare avanti (i flash, i segnali per un risveglio e per ricordare la vita precedente ci son tutti). Ma se Desmond andasse avanti ora chi salverebbe l'Isola? Ecco perchè la bastonata è una correzione di rotta, la bastonata interrompe il sideway rispedendolo alla vita precedente (come la Malkin), in pratica è come se morisse nuovamente (e questo spiegherebbe anche la strana forma artistica dell'uroboro, dove non vi è una vera è propria rinascita a nuova vita ma un ritorno alla vita precedente).
:ciao:

Molto, molto, molto vicino al mio pensiero...Solo che per me il sideway ha connotazioni surreali, non reali come nella tua ricostruzione...

40
Lost / Re: [Commenti - Rewatch] Lost - Stagioni 1 - 6
« il: 23 March 2015, 19:42:39 »
Comunque anch'io mi sono convinto che nel 5.6 Eloise annuisca al fatto che l'Isola è il destino di Desmond.

41
Lost / Re: [Commenti - Rewatch] Lost - Stagioni 1 - 6
« il: 23 March 2015, 16:03:39 »
Ovviamente d'accordo con Cantagallo.

Tra le altre cose, è come se dopo l'implosione del Cigno Desmond ha vissuto un'esperienza molto vicina alla morte che lo ha scaraventato in QUEL Sideway, ma siccome Desmond non può morire in quel momento perchè ha un lavoro importantissimo da svolgere nella protezione della Luce/Universo, quel suo Sideway, che rappresenta un'anomalia, viene censurato proprio dal famoso Universo che corregge la rotta...e come lo fa? Con la bastonata in fronte...Lì Desmond rinviene dalla quasi morte causata dall'implosione perchè ha la capacità di resistervi, quel Sideway si azzererà e Desmond potrà continuare la sua vita, compreso l'importante gesto nel Cuore dell'Isola e la sua vita post Isola con Penny...

42
Questa serie è proprio un goiellino..Mi giocherei le chiappe che la dipartita della biondina sarà la causa della trasformazione da James McGill a Saul Goodman... :zizi:

43
Incredibile che spirale discendente ha preso questa serie...Da capolavoro nelle prime tre stagioni a noia mortale...E quando decidono di annoiare? Proprio quando a fine terza stagione era stata aperta definitivamente la storyline che avrebbe dovuto chiudere la serie con puntate tutte incessanti in un'ultima e definitiva quarta stagione.

Hanno davvero sbagliato i tempi, lo dicevo e continuo a dirlo..La quarta stagione doveva essere l'ultima ed essere incentrata tutta sula lotta Samaritan vs Machine, con finale conclusivo super metaforico. Cosi facendo avrebbero potuto confezionare un gioiellino dal ritmo incessante per tutta la stagione. Hanno toppato di brutto, mi dispiace ma mi sta cadendo dal cuore (e dalle liste di preferenza...)

44
Questo episodio è stato per me la goccia che ha fatto traboccare il vaso, è ovvio ormai che la serie ha perso tutta la sua freschezza ed originalità, l'atteggiamento passivo di Finch e compagnia bella (perfino Root... :nu: )in queste 2 puntate  mi ha lasciato un senso di rabbia verso la serie e soprattutto di noia, noia che a dire il vero è nata all'inizio della 3° stagione ed è aumentata puntata dopo puntata.
Non avrei mai creduto di dire una cosa simile per il mio amato Person of Interest ma spero che stacchino la spina alla fine di questa stagione, magari con una bella seires finale che compensi quella che secondo me sarà un altra stagione ripetitiva e prevedibile.

Quanto è bella la soggettività..Ho esattamente le sensazioni opposte alle tue  :gogo:

45
Homeland / Re: [commenti] Homeland - 1x09 - Crossfire
« il: 25 January 2015, 11:26:06 »
Wow...appena finita di vedere... :O.O:

Questa è stata davvero uno spettacolo, sia dal punto di vista emotivo che da quello della trama, sempre più ingarbugliata, dove bianco e nero non esistono più e si vede solo il grigio. Un grigio che sarà sempre dentro ognuno di noi, siamo uomini e non saremo mai esenti dal provare odio, voglia di vendetta, rabbia seppur alternati ad amore e felicità.

Ad oggi, ignorando i commenti più o meno negativi di utenti che sono in pari, questa serie rasenta davvero la perfezione.  :zizi:

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 14