Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Rippo

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
16
Televisione / Re: L'Itasiano Consiglia!
« il: 25 February 2017, 09:31:12 »
The 100 l'ho vista su Italia 1, ma è davvero troppo teen
Io consiglio di dargli una seconda possibilità, alla prima visione del pilot anche io l'avevo abbandonata perchè pensavo sarebbe stata troppo teen. Invece è ricco di colpi di scena, tematiche e scene adulte.



Domanda mia, sicuramente mi consiglierete Person of Interest, avevo visto il pilot tempo fa ma lo avevo messo da parte (non era periodo di serie nuove a quanto pare). C'è una tematica di mistero, oltre al classico poliziesco procedurale/thriller?

17
The 100 / Re: [Commenti] The 100 4x04 - A Lie Guarded
« il: 24 February 2017, 15:35:53 »
Penso sia evidente il tributo fatto al Signore degli Anelli:

(clicca per mostrare/nascondere)

18
The 100 / Re: Quale morte vi ha scosso di più? (3 voti)
« il: 22 February 2017, 11:09:19 »
Per quanto io adorassi il personaggio di Lexa e mi sia dispiaciuta moltissimo la sua morte, sentivo che era nell'aria e non mi ha fatto impazzire.

Ho votato quella di Finn, si era una morte preventivabile, il personaggio aveva dato già tutto ed era diventato antipatico rispetto alla prima stagione. Però la scena e il thank you princess mi hanno turbato.

19
Lost / Re: LOST - [News]
« il: 1 February 2017, 22:15:27 »
Io mi sto prendendo i cofanetti e partirò presto con il secondo rewatch  :huhu: Non è mai come la prima volta, ma si tratta sempre di un viaggio fantastico  :metal:

20
Televisione / Re: Collezioni cofanetti serie TV
« il: 17 February 2017, 17:01:24 »
Quanto mi infastidisce vedere cofanetti bellissimi in eng sub eng a prezzi competitivi e cofanetti in italiano (completi) quasi inesistenti o costosissimi  :cry:

21
Televisione / Re: Oggi ho terminato ...
« il: 12 February 2017, 21:55:12 »
The 100 S03

La più debole delle tre, supera la sufficienza comunque. Tra poco sarò in pari   :OOOKKK:

22
The 100 / Re: [Commenti] The 100 3x16 - Perverse Instantiation (2)
« il: 12 February 2017, 18:07:30 »
Lexa che mi compare così mi fa diventare un fanboy estremo  :riot:

Ma cosa vuol dire che non hanno ancora salvato il mondo? Dai, non dirmi che c'è di mezzo ancora l'IA. Spero di no, sul più bello che ce ne siamo liberati!

Tirando le somme, questa quarta stagione non penso sia stata all'altezza delle prime due. Non penso sia stata brutta, però i creatori della serie se la sono giocata male più volte. L'argomento era interessante, ma secondo me l'hanno tirata troppo per le lunghe, probabilmente perchè dovevano fare 16 episodi e quindi hanno dovuto allungare il brodo in qualche modo.

Curioso di vedere che accadrà nella prossima stagione, mi rimetterò finalmente in pari. Ripeto, spero non ci sia ancora di mezzo l'IA.

Se alla prima stagione avrei dato un buon 7,5, alla seconda un 8+... Qui siamo sulla sufficienza, penso un 6 o 6+. Perchè alcuni personaggi mi sono sembrati molto più statici di altri. Note positive Lexa (ma sono un fanboy), Roan (? il re, penso abbia un buon futuro come personaggio), Kane, ma più di tutti Murphy.

23
The 100 / Re: [Commenti] The 100 3X08 - Terms and Conditions
« il: 12 February 2017, 12:55:48 »
Mi pare che Bellamy stia capendo in cosa si sia cacciato, ormai comunque è un personaggio che non può stare simpatico, per quanto ci provi. Mi manca il Bellamy che collabora con i grounders e con Clarke.

Come avevo detto, il punto debole del chip sono i ricordi. Se riaffiorano, c'è il rischio che il soggetto si ribelli alle parole dell'IA. A quanto pare Jaha vuole riuscire a ridurre il libero arbitrio delle persone, pur di portarle nella città della luce. Non capisco se lo voglia fare grazie alla sua influenza o potenziando i dispositivi.
Comunque era abbastanza telefonato, ma ci sta, la serie non è certo priva di altri colpi di scena.

Kane nel giro di 3 serie è passato da essere cospiratore presunto cattivo sulla Arkadia a neutrale a buono. Almeno, per come la vediamo noi. QUello che rimane di bello di questa serie è che, bene o male, sono tutti (le popolazioni si intende) buone e cattive.


24
The 100 / Re: [Commenti] The 100 3X09 - Stealing Fire
« il: 12 February 2017, 13:37:17 »
Murphy è sempre una mina vagante, gli sguardi con la nuova Heda (?) potrebbero portarlo a diventare una sorta di fire keeper, per rimpiazzare quello defunto. Difficile, comunque, valutarne le azioni.
Lei è chiaramente odiosa, però è bona  :riot: Mai quanto Lexa però  :T_T:

Per Lincoln mi è dispiaciuto tantissimo. Si era visto poco, ma è un personaggio che ha mantenuto una dignità ed un senso nelle sue azioni. Clarke sta tornando per chiedere a lui dove sia questa Luna, immagino la troverà in un altro modo. Octavia penso diventi una grande sostenitrice della lotta contro gli Skykru (?), non escludo possa diventare una sorta di braccio destro o, comunque, aiutare la nuova Heda.

Episodio che mi è piaciuto.

25
The 100 / Re: [Commenti] The 100 3x10 - Fallen
« il: 12 February 2017, 14:12:57 »
Bellamy non fa pena a nessuno penso. Chi è causa del suo mal, pianga sè stesso. Avrebbe potuto fare qualcosa prima, molto prima.

Prevista ampiamente la collaborazione tra Murphy e la tizia. Murphy rischia seriamente di avere un'enorme influenza sulla ragazza.

Heda: "Non mi fido di te"
Murphy: "Devo dire di essere un po' offeso"
 *Heda si spoglia*
Murphy: " Ora sono un po' meno offeso"  :rofl:

E' diventato The Walking Dead comunque ahah Con i posseduti a caccia di Jasper. Non so se ridere o piangere  :rofl:


26
The 100 / Re: [Commenti] The 100 3X07 - Thirteen
« il: 12 February 2017, 11:33:16 »
Se ne va il personaggio più interessante di questa stagione  :cry: Fatela ricomparire, vi prego  :nu:

Finalmente la storyline sull'intelligenza artificiale decolla, l'interesse c'è, anche se non sono molto convinto del culto su cui si basa su Arkadia. Trovo più interessante il twistone che vede tutti i comandanti possedere questo chip e, immagino (non so se me lo sono perso e lo abbiano già detto), che la donna sbarcata sulla terra prima della distruzione di Polaris sia la prima comandante dei grounders.
Il chip rende immuni alle radiazioni? Come fa ad esserci gente viva, che cammina per strada, con delle radiazioni che rendono invivibile la terra? Soggetti immuni?

27
The 100 / Re: [Commenti] The 100 3X04 - Watch the Thrones
« il: 11 February 2017, 17:51:29 »
Dove posso ordinare una Lexa?

La reazione di Pike e compagnia mi sta proprio sulle scatole, comunque li capisco. Non hanno passato con i grounders quello che hanno passato Kane ed Abby. Li vedono ancora con sospetto.
Posso capire, in parte, anche Bellamy. Posso capire che non stia ragionando con la testa, voglia vendetta. Ma penso che nei tre mesi di pace dopo la conquista di Mount Weather, pensavo avesse legato un po' di più con quel popolo. Cioè, guardate Kane ed Indra che sono diventati culo e camicia, solo loro due si vedevano?

Non un colpo di scena l'elezione di Pike. Vediamo quanti disastri riuscirà a combinare insieme a Bellamy

28
Televisione / Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« il: 10 February 2017, 21:42:56 »
The 100 S03

Visto le prime due puntate, presto per giudicare, però pare un po' in flessione rispetto alle due stagioni precedenti.

29
Televisione / Re: Oggi ho terminato ...
« il: 9 February 2017, 19:07:24 »
The 100 S02

Stesso commento della prima, tanta roba.

30
The 100 / Re: [Commenti] The 100 2X11 - Coup de Grâce
« il: 9 February 2017, 11:22:03 »
Non escludo che la madre inizi (probabilmente ha già iniziato) a provare invidia per il ruolo influente della figlia che, di fatto, la rende un fantoccio. Le decisioni le prende Clarke, perchè nell'alleanza i grounders provano rispetto per lei, che vedono come unica leader del gruppo provenuto dal cielo.

Bella puntata, il personaggio del padre al Mount Weather (quello che è stato arrestato, non mi sovviene il nome) è bello. Poco coerente, siamo d'accordo, ma lo vedo più un neutrale caotico. Si è macchiato di enormi crimini, siamo d'accordo. Sa dell'utilizzo dei grounders come sacche di sangue, ma non vuole spingersi oltre quella linea per quanto riguarda la gente del cielo. All'inizio lo vedi come un cattivo, ma non lo è così tanto. D'altra parte capisco quelli che vogliono uscire ad ogni costo, anche se è una decisione che porta a strascichi etici non trascurabili.

Bellamy è un signor personaggio.

Temo Maya non regga psicologicamente a ciò che seguirà, dopotutto sta andando contro la sua gente. Persone che conosce, che la apprezzano.

Il comportamento della dottoressa mi ricorda quello di alcuni dottori nazisti che sperimentavano nei campi di concentramento. Certo, lei ha un fine ben preciso, ma non segue nessun tipo di legge morale e non si pone dei limiti per quanto riguarda la sperimentazione. Lei l'hanno resa odiosa, ma è cosi che deve apparire. Mentre il figlio dell'ormai ex capo, mi pare più di un semplice cattivo. Ha avuto lui stesso dei tentennamenti, ma la voglia di tornare a terra è stata più forte, anche perchè il lavoro sporco lo ha fatto la dottoressa.

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7