Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - DioBrando

Pagine: 1 [2]
16
Documentari / Re: The universe
« il: 19 January 2013, 19:57:07 »
mi sa che mi vedrò solo le puntate che parlando degli argomenti che mi interessano per il momento. Alla fine sono una serie di documentari messi insieme, fatti bene per cui trovo normale vedere solo quelli che interessano, anche perchè quando l'argomento mi interessa la puntata scorre via in 10 minuti

17
Non ho capito perché invece di far andare l'observer nel futuro a prendere il dispositivo, non lo hanno mandato nel futuro con michael.
good question, come tantissime altre  :scettico:

18
Perdono  :asd: in realtà sì, mi riferivo solo al telefono e alle scene con 'ostaggi' messi da qualche parte  :XD: ma solo a quello, giuro!

Cmq, voi non capite: Klaus non ha reagito perché in realtà lui si sente solo, perchè è un animo sensibbile che ama i colibrì e le farfalline e si sente tanto solo e vuole degli amichetti con cui giocare. E è innamorato di Damon e gli vuole piacere  :zizi: :zizi: per questo non gli stacca la testa a morsi. In realtà si amano e si fanno i dispettucci come in terza media quando dai le spinte alla ragazzina che ti piace  :zizi: è che Klaudio non c'è mai stato alle medie quindi capite. Si sente deprivato, deve recuperare.
O forse ama Jeremy, non so  :scettico:

 :XD: :XD:
povero cucciolo

19
Sì, lo dice nella puntata scorsa. Bei calcoli del cavolo che hanno fatto!

A questo punto:




 :ohgodwhy: :nomeme: :stocazzo: :kiddingme: :mlol: :notbad:

Cazzo mi ricordavo pure la percentuale precisa, che genio che sono lol

20
:rofl: :rofl: In realtà, c'è un'abbondanza di cellulari che non si giustifica  :XD: :lici: :lici: sempre attaccati al telefono stanno. Una puntata ogni tre  sembra 24  :XD:

lo so che ti riferivi ai cellulare...ma... please don't say this anymore

21
Fringe / Re: [Commenti] Fringe 5x11 - "The Boy Must Live"
« il: 14 January 2013, 00:04:16 »
Io non credo che fringe verrà dimenticato e sono del parere che solo i grandi telefilm vengono criticati così tanto (e contemporanemanete tutti continuano a vederlo, e non sto parlando di ora a -1 dalla fine ma fringe lo si critica pesantemente già da un paio di stagioni; quindi chi si "dispera" così tanto ad affossarlo ora, poteva benissimo abbandonarlo una 50ina di puntate fa) dato che inevitabilmente le aspettative intorno ad esso sono stratosferiche tanto da essere quasi impossibili da soddisfare. I series finali non piacciono quasi mai, raramente ho sentito soddisfazione nelle parole dei telespettatori.
Detto ciò non reputo fringe un'opera perfetta ma lo reputo un'opera d'arte.

P.S. Qualcuno mi potrebbe spiegare il signore che si vede nella puntata 2x03 da dove viene fuori? Sfortunatamente non le ricordo proprio quelle puntate.

22
Televisione / Re: L'Itasiano Consiglia!
« il: 13 January 2013, 03:10:43 »
Grazie per le risposte. Purtroppo so del protagonista di Spartacus.. Se dici che hai addirittura abbandonato la seconda stagione non credo valga la pena cominciarla, anche se la prima + spin off meritano... A questo punto credo che deciderò fra justified e sfu

guardalo spartacus, non te ne pentirai

23
Televisione / Re: L'Itasiano Consiglia!
« il: 8 January 2013, 20:29:50 »
p.s.
Rispondete anche a DioBrando sopra di me, sennò si arrabbia e mi fa un Questioning Interruptus Yellow Overdrive, che nemmeno JoJo riuscirebbe a salvarmi!  :XD:

Hahahaha ma quando mai, qui non si pretende niente :D

Queer as folk us, conclusa 5 stagioni itasa sta rilasciando i subs lentamente per ora ha finito la prima stagione. Serie stupenda una delle mie preferite di tutti i tempi.
Friday night lights, conclusa 5 stagioni. Altra serie magnifica anche se non ti piace lo sport.
Parenthood altro drama bellissimo, la quarta stagione è ancora in corso.
Skins UK teen drama di 6 stagioni piu una mini conclusiva di prossima programmazione.

Ti ringrazio, noto che sono tutte serie drama (skins l'ho già visto) e in questo periodo non sono molto in vena di tutto questo drama xD (probabilmente avrei dovuto scriverlo)

24
Cito uno striscione visto ieri sullo stadio in Napoli - Siena : "The cold on the body" STU-PE-NDO!!!!

25

Andrea è davvero stupida :doh: si fa abbindolare da due parole dolci del Governatore ed ecco che subito si fida e vuole rimanere nella comunità -.-' Merle ancora devo capire bene che intenzioni ha, se vuole cercare davvero il fratello solo per affetto nei suoi confronti o perchè vuole sterminare tutto il gruppetto che lo ha lasciato sul tetto :asd: bella puntata comunque :zizi: chissà ora come si evolverà la situazione!

Sono l'unico a pensare che l'abbindolamento sia tutt'altro che stupido? Sfido chiunque a rifiutare di restare in un posto dove c'è un tetto, un letto, del cibo, una doccia calda e persone che non siano morte solo perchè l'intuito della tua amica le dice che quel posto non è sicuro. Ora l'amica ha ragione ma perchè noi vediamo i retroscena, ma credo che le persone che riescano a rifiutare un invito del genere si possano contare sulle dita di una mano.

26
Televisione / Re: L'Itasiano Consiglia!
« il: 11 August 2012, 01:38:37 »
Ti ringrazio per la risposta, però proprio 24 l'ho iniziato a vedere tempo fa ma non mi ha catturato per niente  :1:
io vidi la prima stagione e non mi piacque per niente, ma sotto l'insistenza del forum andai avanti e dalla 2x01 non sono riuscito più a farne a meno !!

P.S. in questo forum noto un extreme fanboyism per breaking bad, non dico che sia un brutto telefilm ma lo consigliate a destra e a manca e dopo che l'utente ha chiesto una serie di SPIONAGGIO e AZIONE viene consigliato BB. E' un bel telefilm ma bisogna iniziare anche ad essere obiettivi ad un certo punto.

27
True Blood / Re: [Commenti] True Blood 5x06 - Hopeless
« il: 17 July 2012, 14:08:26 »
ragazzi sarò scemo io ma non ho capito Bill che ruolo ha avuto in tutta questa storia. C'è qualcuno che mi da delucidazioni pls?