Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - kisal

Pagine: 1 [2]
16
Moonlight / Re: [Commenti] Moonlight s01e08
« il: 14 August 2008, 18:53:09 »
ci ho messo 2 giorni a vedermi questa puntata... ad oggi dico che l'ho trovata un po' lenta rispetto al resto e come avete detto voi effettivamente è quasi stata un riempitivo.
Ad ogni modo ammiro sempre di più beth che finalmente vuole capirci qualcosa anche se ero arci-sicura che avesse capito che era Mick a proteggerla :O.O:
no perchè quando dice la frase "io ho sempre sentito una sicurezza attorno a me dopo il rapimento" credevo lo dicesse sapendo di avere ragione :scettico:
vabbò, poi lei scopre tutto... però il bacio finale non m'è piaciuto molto :nu:
lui è troppo impagliato con lei, e che diamine :?$%&:

17
Moonlight / Re: [Commenti] Moonlight s01e06
« il: 14 August 2008, 18:10:34 »
ma che genia Beth a prendere la Black Cristal :riot:
finalmente la vediamo provarci di brutto con Mick :love: :love:
però lui è sempre un po' troppo abbottonatuccio eh :doh:

vabbò, l'episodio inaugura una versione dolciosa di Josephino =)
finally!!

18
Moonlight / Re: Mick/Alex Appreciation Thread
« il: 14 August 2008, 17:51:38 »
da due vampirazzi così mi farei magnà tutta :XD:

19
Moonlight / Re: Moonlight: The Italian Cure
« il: 14 August 2008, 17:47:56 »
colpa?  :XD: :XD:
beh si, colpa >.<
tanto che ti faremmo tutti un monumento qua dentro :zizi: :zizi:

:P

20
Moonlight / Re: Mick/Alex Appreciation Thread
« il: 13 August 2008, 15:48:39 »
shi, anche io volevo firmettina bella  :zizi:
al momento ho messo le migliori citazioni ma non so... sono indecisa perchè potrei pure farmi prendere dalla foga avataristica alla fine della visione: recupererò le caps migliori e mi faccio un sacco di icons :claire:


tornando in topic...
 :ohoh: che cosa stupendosa sto MIck/Alex, ieri ho fatto un giro nel blog (M:TIC) e ho trovato alcune scansioni di articoli che ritraggono Alex (per altro ho scoperto solo ieri che è fidanzato con la Valance :eha:, dunque Lola dell'episodio 6 se non mi sbaglio :scettico:) che mi hanno calamitato parecchio :love:

questa è da 10 pieno (immaginatemi con la paletta dei voti, seduta dietro un bancone di giuria... e sul bancone una ciotola raccogli-bava  :asd:)


questa poco meno da sbavo, anche perchè si intravede la fidanzata sotto, uffa :cry:

21
Moonlight / Re: [Commenti] Moonlight s01e01-02-03-04
« il: 13 August 2008, 15:33:08 »
ammazza quanto scrivi  :XD:
:huhu: le cose sono due: o sono incapace a sintetizzare o proprio mi piace parlare di Moonlight... vabbè -.-'

Citazione
Anch'io ero una fan di Buffy e Angel e mi sono avvicinata con molto scetticismo a Moonlight, ma mi è bastato il pilot per innamorarmene!
mmhh io inizialmente non ero fan nemmeno di Buffy quindi quando sentii parlare di Moonlight pensai: ma nooo, un'altra ca**ta sui vampiri :suicidiosenzafronzoli: (ne è passata acqua sotto i ponti poi :XD: )
era il periodo in cui stava finendo Veronica Mars e pensavo non mi sarei mai appassionata ad altro telefilm :rofl:
chiaramente sentii parlare di ML per via della presenza di JD :love:
ad ogni modo ML, come già detto prima, non mi ha fatto mai storcere il naso sotto il pnto di vista della questione dei vampiri. Mick è un vampiro umile e Joseph è pomposo come qualsiasi altro essere umano possieda manie di grandezza... niente di troppo inverosimile. Ecco perchè sotto un certo punto di vista ho tovato coraggioso che qualcuno si sia messo in testa di produrre un telefilm che sfidasse il colosso Buffy (che secondo me è un colosso nel genere vamps solo perchè nessuno si è mai preso la briga di provare a sfidarlo creando qualcosa di simile che fosse migliore).

Citazione
E' vero, la scena finale della prima puntate oggi come oggi rimane una delle mie preferite. Quasi tutti i voice overs di Mick sono fantastici. Quelli della 5^ puntata per esempio sono stupendi.
si, mamma mia che voiceover  :sbava:
stamattina ho sentito un promo in tv con la voce di Luca Ward e, leggendo i topic del doppiaggio so che sarà lui a dare voce a Mick... ovviamente ho chiuso gli occhi e pensato quella voce sul nostro Mick...
chissà se riuscirà a rendere bene il personaggio :scettico:

22
Moonlight / Re: Mick/Alex Appreciation Thread
« il: 12 August 2008, 23:23:48 »
una cosa vagamente OT: ma che firma super hai Amethyst  :XD: :XD:

oddio, ho visto ora la foto con lo zoom.... madò, che occhioni celesti, spè, vado a rivedermel... :love:

23
Moonlight / Re: Mick/Alex Appreciation Thread
« il: 12 August 2008, 22:36:55 »
Non so.. non riesco a darti torto. E so anche il perché:


:O.O:
conoscerete questo sorrisino (foto allegata) a memoria ma ci terrei a sottolinearlo  :zizi:
 :huhu: :love: :ohoh:


grazie del benvenuto :gogo:

24
Moonlight / Re: La coppia migliore
« il: 12 August 2008, 22:29:36 »
uppo per dire che io sono pro Mick/Beth, pensavo di essere scontata e banale e invece vedo tanto supporto anche per Coraline/Mick :eha:
capperi, eppure ora come ora ci sono un bel po di voti per M&B :love:
io sono all'inizio ma mi piacciono di brutto... non è che mi peggioreranno con il proseguimento?? :cry:nuu eddai!!

25
Moonlight / Re: [Commenti] Moonlight s01e05
« il: 12 August 2008, 21:59:33 »
Se sapete che è stato cancellato perchè vederlo? Questo è farsi del mare.  :ninja2: Comunque gli episodi 10, 11 e 12 sono allucinanti.
Beh, se la serie è stata cancellata ed è bella è comunque qualcosa da vedere per me.
Mi ci sono avvicinata per curiosità dopo averne sentito parlare tanto e ora che ho iniziato, so che finisce presto e senza tante spiegazioni, ma mi piace lo stesso.
E' semplicemente magnifica :zizi:

ora veniamo ai commenti :ohoh:

evvvaaaaai! :gogo:
quel bacio, finalmente, porco zio! peccato che quando ho visto lo scenario del parcheggio, lui vicino alla macchina e lei che andava da lui ho capito perchè avevo sentito parlare di questa scena inavvertitamente :doh:
e comunque, lui con quel sorrisetto dopo che si rialza e mostra le chiavi a lei è troppo caruccio, lei che gli vorrebbe saltare addosso e lui che è imbarazzato.
Ma porco due, solo lui è moderato nella coppia? c'è lei che se lo mangiucchierebbe senza lasciarne un angolino :huhu:
tutte quelle domande in macchina... porello, ero imbarazzata per lui in quella scena -.-' ma lei grande oh, che faccia tosta che ha :riot:
noiosetta l'indagine stavolta eh :scettico:
non mi ha pigliato tanto, direi che la cosa migliore della puntata è stata Beth che ha piantato in asso tutti a casa sua per andare all'obitorio dove ha magicamente incontrato il mio Mick :sbava:
e la scena del loro dialogo quando insinua che lui la sta evitando? mamma mia, è cretinissima li lei... c'è Mick con la mega gocciolona affianco alla testa -.-' -.-' -.-'
che carini :mou:

26
Moonlight / Re: [Commenti] Moonlight s01e01-02-03-04
« il: 12 August 2008, 20:07:07 »
ho visto la 2 , la 3  e la 4 oggi dopo almeno una settimana che, disponendo solo della prima puntata, vedevo quella a ripetizione e, come scritto su The Italia Cure, ero praticamente addicted già solo dopo aver finito di vedere quella e ormai ricordo miliardi di battute a memoria.
Sono praticamente l'unica che stra-adora il pilot? :love:
Ripeto il mio commento: erano circa le 3/4 del mattino e ho messo su Moonlight... simpatico e interessante, la scena di lui intervistato da Beth all'inizio è carina, un espediente per buttar giù tutti quei preconcetti nati con Buffy e Angel.
Apprezzo i due telefilm, ho comprato tutti i miei bei dvd di buffy per seguire la serie in modo ordinato e corretto, non sono la classica fan sfegatata perchè mi sonoa vvicinata di recente alla storia. Tanti reputano Buffy un cult? un capolavoro? bene, vediamo di che si tratta. Bello, fece scuola, ricco di metafore, rottura degli schemi, rah rah rah...
Su Angel sono meno ferrata ma non ho sentito bisogno almeno fin'ora di avventurarmi anche in quella serie.
Sono per le cose meno fantasticose, interessante il genere vamps ma ho imparato a capire che un vampiro come Mick lo stra-preferisco ad una eroina-bionda come Buffy :distratto:
La calamita per me più importante è la storia d'amore che sta nascendo tra Mick e Beth, ma è una motivazione alquanto banale questa, se devo die ciò che mai scorderò di Moonlight ecco una breve spiegazione: "Sixty years is a long time to deny yourself the touch of another. But you do it because you just can't bare the thought of seeing yourself as a monster in someone else's eyes."
La frase finale del pilot, condita con quelle immagini così tenere e quella canzone che adoro dal primo momento che l'ho sentita mi ha sconvolto.
Ecco una serie di 16 episodi soltanto in cui voglio assolutamente perdermi.

Il pilot l'ho già commentato, il secondo episodio mi è piaciuto un po' di meno ma la storia di Mick alle prese con quel maledetto criminale mi ha fatto riflettere sul rapporto persona-persona e la difficile situazione in cui ci si trova quando siamo alle prese di qualcuno che ci vuole rovinare e, potenzialmente, riuscirebbe a farlo.
La questione che si pone è: quanto si è disposti a sporcarsi le mani? Qualcuno che apparentemente imbattibile e così nocivo va fermato solo con una forza e un'intimidazione più forte della sua. Ma è davvero il caso abbassarsi ad un certo livello? NOn si può solo ammettere i propri scheletri nell'armadio? domanda dura... ogni situazione è diversa ma alla fin fine si ritorna al punto: qualcuno deve fare il lavoro sporco. Dopo aver indotto il colpevole a rivelare la propria natura con una qualche trappola o semplicemente sperando che si tradisca da solo.
Il finale dove Mick rivela la sua natura l'ho trovato meno emozionante, forse per via della canzone, cui non sono legata per niente. Ma la scena di per se aveva un contenuto triste e tenero. Un uomo (anche se è un vampiro, è il più gentiluomo che conosca nella serie, per me può essere rispettabilmente avvicinato ad un essere umano) che si trova davanti alla donna che protegge perchè, anche se non lha ammesso a se stesso, ama ed è in uno stato pietoso perchè si mostra in tutta la sua debolezza, data dalla sua terribile natura, è un qualcosa di straziante.
La faccia di Beth, caspita... che finale :cry:

Puntate 4 intricata... mi sono persa nell'indagine, non ci ho capito un'emerita mazza. Chi testimoniava per chi, perchè, per come, da quando e chi ha chiamato chi... so solo che voglio in cellulare fucsia di quella bambina :ohoh:
(scherzo, ho un cellulare bellissimo, quindi niente invidia :metal:).
Ma la puntata mi è piaciuta per le dinamiche Mick/Beth (e te pareva)... lei chi gli offre se stessa è una cosa allucinante, ragazzi, sti due sono magnifici!!!!!!
Lui stremato, che comunque non uccide la ragazza (che fortuna quel motel -.-') Beth che piange appena viene a sapere dell'incidente... matò, ma quel ebete di JOsh non ha ancora fatto storie per questa cosa?? eheh ne vedremo delle belle.
Ad ogni modo questo finale si è riscattato: canzone adorabile sentita in OC e la amo alla follia da quando l'ho sentita e scena ancoraaa meglio! lei che si poggia alla porta, lui che la sente e si avvicina.
La guarda ma non apre. Lei va via.
Capperi, se non mi sono messa a piangere stavolta è solo perchè ormai sono abituata ai toni del telefilm :T_T: :shy:
ah, io nel promo che avete postato avevo notato subito che non era la stessa scena del pilot. Forse perchè il pilot l'ho visto almeno 30 volte e ho riconosciuto subito la differenza delle battute....
La canzone di Celine DIon è belliffima  :love: :love:

ultima cosa: qualcuno ha detto di essere un incontinente a parole? raga, è arrivata quella che batte tutti, v'ho fatto du' palle quadre e non so nemmeno se siete arrivati a leggermi sino alla fine :jolly:

edit: dimenicavo la 3 O_O
il dottore che, appena nato come vampiro, non si regola con questo dono è un ulteriore tema interessante...
il commento potrei inserirlo più tardi. E' l'episodio che meno mi è rimasto impresso ora che ci penso :eha:

27
Moonlight / Re: Mick/Alex Appreciation Thread
« il: 12 August 2008, 16:13:23 »
 :huhu: mamma mea, scusate se sono secca, ma è uno strabonazzo!
e quella voce che si ritrova :O.O: porca paletta, indimenticabile il "Daylight's not good" del pilot e quella smorfiettina durante la fantomatica intervista :ohoh:

28
Moonlight / Re: Moonlight: The Italian Cure
« il: 12 August 2008, 16:08:25 »
il blog mi piace moltissimo  :zizi:
inizialmente non vedendo Moonlight ci passavo poco, però da quando ho iniziato a seguire il telefilm ci sono molto spesso: per le guide, per sentire le canzoni del player, per leggere i resoconti di Orne, per commentare... insomma, è un paradiso Moonlightiano XD
bravissimi, complimenti!!

29
Moonlight / Re: Come hai scoperto Moonlight?
« il: 12 August 2008, 16:00:42 »
ciao, primo post...
ho iniziato a vedere ML perchè sono fan sfegatatissimissima di Veronica Mars, dove Jason Dohring è uno dei protagonisti, e poi perchè conosco un'utente del sito The Italia Cure (mitica zia Orne :riot:) che mi ha definitivamente convinta ad iniziare la visione che, comunque, era nei miei piani  :gogo:
Mi è piaciuto molto il pilot e quindi ora sto proseguendo... sono novellina e so che tra 14 episodi è finita, intanto mi godo la visione :zizi:

Pagine: 1 [2]