Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Cassidy11

Pagine: 1 ... 20 21 [22]
316
Questa puntata non mi ha convinto totalmente, per la prima volta mi sembra che gli sceneggiatori non abbiano ancora ben chiaro come gestire tutti questi regular, ma sono fiduciosa che riusciranno ad aggiustare il tiro.

Sicuramente ci sono stati dei momenti molto positivi: mi ha fatto davvero piacere che l'episodio sia stato incentrato su Zari, in effetti la sua storia era stata parecchio messa da parte, mi ero ormai quasi dimenticata che lei si fosse unita alle Leggende per cercare un modo per salvare la sua famiglia.
Altra nota positiva Nate che inizia a lavorare al Time Bureau, anche perché in questo modo ci sono più possibilità di far interagire Ava con le Leggende e di rendere il personaggio di Nate un po' più indipendente (la scorsa stagione in effetti era troppo legato al personaggio di Amaya).
Peccato che per arrivare a questo sviluppo siamo passati di nuovo per i drammi familiari di Nate, stavolta almeno il padre sembra fiero di lui (almeno più di prima) e spero di non vedere altre cene del venerdì tra i due. -.-'
Mick e Ray se non c'erano in questa puntata era uguale: ho il dubbio che non sappiano cosa fare del personaggio di Ray e perfino le interazioni tra Mick e Constantine sulla Wave Rider, che dovevano essere la parte comica, mi sono sembrate più deboli del solito.

Top la Fata Madrina, dopo tutti quegli anni passati a mandare al ballo le varie Cenerentole, ci credo che poi vuole dare fuoco a tutto il villaggio di Salem! :rofl: E il fatto che preferisca andare all'Inferno piuttosto che aiutare Constantine la dice lunga su quanto sia spaventoso e potente il demone (sempre che sia un demone) che lo sta cercando. :paura:

317
Legends of tomorrow è l'unica serie dell'Arrowverse che ancora seguo con piacere (le altre le ho abbandonate tutte).

Anche questa stagione parte bene, nonostante sia meno casinista dello standard cui ci hanno abituati le Leggende e per certi aspetti anche un po' più noiosa del solito.
Ottima l'idea di introdurre il mondo delle creature magiche con un unicorno cattivo e il trip dei nostri eroi causato dalla droga arcobaleno dell'unicorno è stato veramente esilarante.  :rofl:
Nota dolente (almeno per me) i drammi di Nate e il padre, ma ce li dobbiamo sorbire tutte le stagioni? Li hanno risolti definitivamente stavolta?
Anche i drammi sentimentali di Ray un po' noiosi. Speriamo non passi tutta la stagione a struggersi per Nora Darhk.
Meravigliose come al solito le donne del cast: davvero molto tenera Zari quando parla della madre  :love: e molto dolci anche Sara e Ava che cercano di trovare un equilibrio e un compromesso nella loro vita di coppia.
Davvero gigantesco Constantine, merito anche dell'attore che ruba la scena a tutti, ma anche del personaggio davvero ben scritto. Sono davvero curiosa di sapere cosa (o quale creatura) lo perseguita.


318
Non avendo mai visto Costantine ho avuto il dubbio che quella frase allo specchio centri col suo passato, quello che "dovremmo conoscere", è così o non centra nulla? Non vorrei avere mancanze sul personaggio che mi farebbero godere meno la serie quindi chiedo  :zizi:

Secondo me potrebbe essere utile vedere la web series e il movie (uscito da poco) "Constantine: City of demons", perché potrebbero essere collegati a questa stagione di Legends of tomorrow, come è già successo con la scorsa stagione e la web series Vixen.
E' solo una mia idea però, non ho trovato conferme ufficiali.
In fondo la stagione scorsa di Legends si seguiva bene anche senza aver visto Vixen (vedendo la web series forse si ha giusto un'idea più completa) e immagino che anche questa stagione sarà strutturata in modo che si possa seguire anche senza vedere "Constantine: City of demons".

319
Presentazioni / Salve a tutti!
« il: 22 October 2018, 19:41:47 »
Salve a tutti,
è la prima volta che scrivo nel forum, anche se vi seguo da tanti anni in silenzio e ho usufruito spesso dei sottotitoli di Itasa.
Ora ho deciso di entrare a far parte di questa community e mi auguro che rimanga attiva il più a lungo possibile. :shy:

Pagine: 1 ... 20 21 [22]