Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Cassidy11

Pagine: [1] 2 3 ... 22
1
Altre Serie - USA / Re: Gotham Knights [CW] [Superhero]
« il: 10 June 2022, 20:50:30 »
Sembra una di quelle serie di Disney Channel con i figli buoni dei cattivi Disney, ma a luci spente, perchè siamo a Gotham e quindi deve essere cupa.
Mi sorprende che la nuova dirigenza Discovery abbia mannaiato tutte le serie della CW praticamente identiche a questa, ma abbia comunque deciso di produrre questa.  :look: 

P.S.: Grazie a @vascy per aver aperto il topic.

2
Televisione / Re: Topic Generale sui Pilot
« il: 5 June 2022, 23:13:49 »
CW ordina Gotham Knights, Walker: Independence e The Winchesters: all'ottantesimo tentativo Supernatural ha il suo spinoff!  :asd:
Una domanda... Il topic di Gotham Knights esiste già? Perché io, dopo aver visto il trailer, avrei un paio di cose da dire.   :interello:

3
Top Gun: Maverick
L'ho visto lo scorso weekend all'anteprima dell'UCI e non ero neanche particolarmente interessata al film. A sorpresa invece mi è piaciuto veramente tanto!
Certo gran parte del film la fa Tom Cruise che è ancora perfettamente credibile quando corre in moto con la giacca di pelle o pilota caccia con i Rayban.
Comunque è un film che si regge da solo, ma con le giuste citazioni al film originale.
Consiglio di vederlo al cinema perché le scene aeree sono spettacolari. 

4
Programmi vari / Re: Eurovision Song Contest
« il: 12 May 2022, 22:58:09 »
Mmm... Peccato per Il Volo.
Non so se il problema fosse la versione inglese di "Grande amore" o il fatto che non siano abituati a stare solo in due sul palco, ma abbastanza deludente come esibizione, soprattutto se messa a confronto con quella di Diodato dell'altra sera.

Comunque la Pausini dovrebbe cambiare parrucchiere e truccatore, sta malissimo truccata così anche stasera.


5
Cinema / Re: [Fantascienza] Dune - Denis Villeneuve (01.10.21)
« il: 19 September 2021, 22:49:43 »
Visto anche io.
Premetto che non ho letto il libro.
Nel complesso mi è piaciuto, forse un po' troppo lungo, ma sorprendentemente non noioso, nonostante sia un film molto introduttivo.
Si capisce, anche senza aver letto il libro, che c'è stata una grandissima cura nell'adattamento, soprattutto per rendere al meglio il mondo, le tradizioni e la tecnologia di Dune.
Ho fatto un po' fatica a seguire alcuni dialoghi e a capire il perché sono accadute alcune cose, ad esempio
(clicca per mostrare/nascondere)
Mi auguro che il film incassi abbastanza per convincere la Warner a fare almeno la parte 2.
Ammetto che non mi aspettavo un film del genere, potrebbe essere ostico per il pubblico che va al cinema occasionalmente e non so se in streaming possa andare meglio, è un film molto lungo e che bisogna seguire anche con una certa attenzione se non si è letto il libro.
Bisogna vedere che risultati si aspetta Warner, spero con questa prima parte non si aspettino un fenomeno alla "Signore degli anelli", ma che abbiano messo in conto che il primo film è solo una lunghissima introduzione e solo con la seconda parte arriva il bello. 

6
A me questa serie non sta convincendo per nulla.
Io credo che questa serie abbia un enorme problema di scrittura sotto tanti punti di vista: il più grave per me è che non si capisce se vuole essere una roba seria, perché in certi momenti la serie sembra prendersi molto sul serio, in altri invece spinge eccessivamente sul lato comico (senza tra l'altro riuscirmi a strappare neanche mezzo sorriso).
Altro problema per me è la scrittura del protagonista: per due puntate ho odiato Steven (e ancora più di lui la sua versione con il costume) e non vedevo l'ora di vedere Marc, ma questa puntata mi ha fatto rimpiangere Steven! In pratica Marc è Steven che sa combattere, anzi neanche... Marc è un idiota che sa combattere, perché almeno Steven sa usare il cervello.
Credo che lo stesso Oscar Isaac non sappia bene come interpretare questo personaggio, perché è in perenne over-acting o forse è solo diretto male. Io vorrei veramente sapere chi ha avuto l'idea di rappresentare in quel modo
(clicca per mostrare/nascondere)

Per quanto mi riguarda l'unico motivo che mi spinge ad andare avanti con questa serie (oltre al fatto che ha poche puntate) è perché voglio sapere
(clicca per mostrare/nascondere)

7
Visti al cinema nell'ultimo mese...

Uncharted
Film d'avventura semplice, ma piacevole, anche se con lo spirito del videogioco c'entra poco. Sicuramente diventerà una saga cinematografica, visto anche quanto sta incassando. Magari per i prossimi film un po' più di scrittura sui personaggi non guasterebbe.

Assassinio sul Nilo
Ho preferito Assassinio sull'Orient Express, ma anche questo è un buon film. Bellissime scenografie; ho apprezzato anche la sceneggiatura, soprattutto perché sono riusciti a trasporre bene il romanzo, nonostante la riscrittura e il taglia e cuci dei personaggi per essere politically correct e inclusivi (anche se alcuni personaggi ne escono troppo bene solo perché hanno un colore della pelle più scuro degli altri).

The Batman
Stupendo! Una versione completamene diversa della caratterizzazione di Batman/Bruce Wayne e una nuova versione di Gotham realistica, ma anche più fumettistica e finalmente si vede in un film il Batman detective! Se lo avessero accorciato un po' (dura quasi 3 ore, anche se non mi sono pesate) e avessero invertito i finali, potevo quasi azzardarmi a dire che era il miglior film di Batman mai fatto.

8
No vabbè! Chi ha Dargen D'Amico in squadra ha fatto un casino di baudi!  :XD:

Comunque Drusilla in 2 minuti sul palco ha già oscurato le co-conduttrici delle altre sere, ma non avevo dubbi.  :cool:

9
Matrix Resurrections
Va bene l'esperimento metacinematografico, la critica feroce all'industria cinematografica Hollywoodiana, eccetera, eccetera, ma il film è veramente  :arale:

10
Hai visto la clip in fondo ai 10 minuti e passa di titoli di coda?
Sapevo che c'era la scena alla fine dei titoli di coda, ma ero talmente delusa che ho preferito andare via.
Dopo aver letto di cosa trattasse la scena sono contenta di non essere rimasta a vederla, sarebbe stata il colpo di grazia al mio stato emotivo.
 

11
Programmi vari / Re: Eurovision Song Contest
« il: 11 September 2021, 23:01:17 »
Non so bene spiegare il perché, ma inizio seriamente a pensare che l'annuncio della città che ospiterà l'Eurovision sarà dato da Alessandro Cattelan durante il suo nuovo show su Rai1. 
Penso che lui stesso annuncerà di essere uno dei conduttori e la città ospitante.

12
Programmi vari / Re: Eurovision Song Contest
« il: 26 August 2021, 22:16:38 »

Città ospitante l’Eurovision 2022: ecco perché Roma è fuori dai giochi Ho letto molti commenti di sdegno (ma ci si mettono anche certe testate), molti dei quali ignoranti (non una novità), addirittura qualcuno incolpa la Sindaca, che dubito poteva fare qualcosa. Insomma fatevene una ragione  :sooRy:

Grazie al cielo non si farà a Roma! (e lo dico da romana che vive e lavora a Roma).
La gente che critica l'esclusione di Roma non si è mai accorta che la città non ha una struttura in grado di ospitare grandi eventi musicali al chiuso, tant'è che vengono fatti tutti al Palalottomatica (la cui acustica è tremenda) o all'Olimpico o all'aperto.  :sooRy:

Comunque penso anche io che la scelta sia tra Milano e Torino.

13
Jungle Cruise
Classico film di avventura di quelli che la Disney in passato faceva spesso, con protagonisti stavolta The Rock ed Emily Blunt (e Jack Whitehall di contorno).
Mi ha ricordato per certi versi il primo film di Pirati dei Caraibi, sarà perchè l'idea di fondo è la stessa (fare un film basato su un'attrazione di un parco della Disney).



14
Ho fatto un recuperone della serie in questi ultimi giorni, me l'ero persa a causa delle tantissime pause.
C'è poco da dire, davvero una bella serie, veramente uno spreco che vada su CW, nel complesso buoni effetti speciali, buona trama, bei dialoghi, ben recitata.
Trovo solo un po' debole l'attore che interpreta Jordan, però vabbè... è giovane, può migliorare molto e non è neanche aiutato dal personaggio un po' lagnosetto, soprattutto se messo a confronto con il fratello Jonathan che anzi è quasi troppo perfetto.
Credo che la storia di Morgan Edge e l'Eradicatore si chiuderà con il finale, anche perchè non credo che Alex Garfin possa reggere il ruolo da villain per la prossima stagione, avrebbero dovuto far possedere Jon se volevano avere uno dei figli credibile come villain.
Non riesco ad immaginare come possano risolverla comunque, immagino tireranno fuori nuovamente la madre di Superman Lara. Speriamo non si perdano proprio sul finale, finora gli sceneggiatori stanno andando così bene.

15
Monster Hunter
Promemoria per me stessa: Smettila di andare a vedere film tratti da videogiochi, soprattutto se hanno come protagonista Milla Jovovich e sono diretti e scritti da quel cane di suo marito.