Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - fab!o

Pagine: 1 ... 5 6 [7]
91
Fringe / Re: [Commenti] Fringe 5x11 - "The Boy Must Live"
« il: 13 January 2013, 17:07:59 »
Ho già fatto questa domanda due volte e nessuno ancora mi ha risposto: a cosa è servito vedersi cinque anni di telefilm per poi perdere tutto quello? Che senso avrebbe vedersi una storia che alla fine si autocancella? Che senso ha uno sviluppo di personaggi, di trame, di eventi che non portano da nessuna parte? Che senso ha avuto scartavetrarsi i cosiddetti con Peter e Olivia per poi loro nemmeno si incontreranno? Che senso ha avuto il tira e molla di Walter col suo cervello se poi non avrà nessun ruolo? Che senso ha lo Schema, la guerra, tutti i misteri tirati in ballo se poi vengono cancellati?
Non capisco il tuo ragionamento: la storia c'è stata,indipendentemente dal finale.Per 5 anni ci hanno intrattenuto,con i loro alti e bassi.E comunque non è detto che finisca così,anzi direi che è altamente probabile visto che in 2 sole ore mi sembra davvero tanta roba.

In ogni caso,ciao a tutti è la prima volta che scrivo qualcosa ma conosco Itasa da tempo in modalità lurker :zizi:


Pagine: 1 ... 5 6 [7]