Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Holly2012

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 20
31
Castle / Re: [commenti] Castle 7x18 At Close Range
« il: 24 March 2015, 10:37:24 »
questa puntata a priori non la volevo nemmeno guardare ma non so cosa mi è preso stamattina perchè alla fine ho guardato un po' di video su youtube e vedendo che
(clicca per mostrare/nascondere)
...giuro non so perchè...mi è venuta voglia di vederlo...

Sapete bene che "guardo Castle per i casi" e la pensavo come molti di voi su questo episodio Ryancentrico....ma sinceramente se avete qualche dubbio se guardarlo o no io vi dico: merita di essere visto!

(clicca per mostrare/nascondere)

32
ho capito perchè natalino non sta toccando stanuccia:



stà conservando la manona salva da "possibli infortuni sul lavoro" ... per la firma del rinnovo contratti!  :XD:

Lui ci tiene a firmare il rinnovo!  :look:

oppure visto che loro amano i subtext: ci sta salutando, goodbye my friends! con sorrisino stansatanico compreso! :suicidiosenzafronzoli:

33
Castle / Re: Castle - SPOILER [7° stagione]
« il: 19 March 2015, 19:02:07 »
(clicca per mostrare/nascondere)


Ergo:
(clicca per mostrare/nascondere)

34
Mi sto chiedendo anche io se avremo una che fa il concorso per diventare capitano e  l'altro in giro per il mondo a scoprire i cavoli suoi o avranno una loro mitologia di coppia, che quindi qui si aggiunge alle altre due  :XD:


S e N firmerebbero altre 3 stagioni se proporranno mitologie personali tipo quella che hai detto tu.....di sicuro!  :T_T:

A me piacerebbe molto una mitologia comune!  :love:


35
non aspetto altro  :riot: :riot:
 
La gente vuole la mithology!


Ma dovremmo intendere ciò come:
Castle mithology e Beckett mithology
o
Castle&Beckett mithology

La seconda mi piace.....assai molto organica,  rispetta il processo ed è fun!  :ohoh:


36
Castle / Re: Sai di esserti fissato con Castle quando...
« il: 19 March 2015, 17:29:34 »
In questo caso "sai che Castle è fissato con te quando":

Vai al cinema .... senza davvero sapere la trama del film, trascinata dalle tue amiche....

E nei primi 15 minuti dall'inizio:
(clicca per mostrare/nascondere)

Castle mi perseguita anche nella vita vera :huhu:

Nessuno si salva da solo è la pellicola!

Ovviamente nei primi 15 minuti c'è una cosa che è assolutamente diversa da Castle, ma lascio a voi scoprire di cosa parlo....se vorrete!  :shy:


37

Lo so che su questa scena si è dato abbondantemente, ma il movimento di fianchi di lui a me continua a piacere :zizi:

(clicca per mostrare/nascondere)

....ma anche lei muove l'osso illaico mi sembra.... wow :ohoh:

38
(clicca per mostrare/nascondere)



come dice la mia insegnante di yoga:

"...e se ne sentite il bisogno, lasciate che lo sbadiglio emerga.....non trattenete!"  :zizi:
 -.-'


39
Uhmmm l'argomento Kris  è molto interessante e personalmente lo trovo uno degli altri misteri che non riesco a risolvere  :T_T:
Trovo l'opinione di Geo molto probabile (lui la sostiene e non ha bisogno di essere al centro attenzione) è per come stanno le poche cose che abbiamo potuto sapere al riguardo, sembra effettivamente così...

Però se posso dirvi la mia personale sensazione è che Kris non mi convince del tutto (ad esempio professionalmente parlando) ...ovviamente anche qui è una sensazione che ho acquisito con veramente pochi elementi per cui posso sapere solo il 5% del totale e quindi posso farmi un a idea sbagliatisisma di lui....però ripeto, non mi convince del tutto...

Tra l'altro ho sempre un dubbio....Stana pare esere una persona sicura e decisa ma a voltè ho la sensazione che invece sia molto più fragile di quello che vuol dare a vedere.....

Cmq se mi dite che la sua professione o le sue imprese un pò dubbiose non centrino nulla con il fatto 'personale'come persona intendo ....certamente potete avere ragione e magari ho solo detto una cosa che non riguarda nulla l'amore che a nei contronti di SSS ....

Però a me il dubbio rimane.... strano perchè tra lun, stana e Nathan di cose dubbiose e poco chiare non c'è ne sono mai  -.-'

40
Castle / Re: Stana Katic... tutti pazzi per lei!
« il: 27 February 2015, 14:14:53 »

Spero proprio che Stana c'è la faccia vedere almeno una volta....prima di buttarla nell'immondizia :XD:


Stana la fa vedere solo a Kris.... no pun intended  :huhu:

a si anche Nathan l'ha vista almeno una volta.... pun intended :suicidiosenzafronzoli:

41
Castle / Re: Stana Katic... tutti pazzi per lei!
« il: 27 February 2015, 14:05:26 »
Personalmente questa cosa del #givebacktostana, l ho trovata "presuntuosa" da parte del fandom.
Mi è dispiaciuto MOLTO che Stana abbia deciso di mettere all'asta sia il ticket che la maglietta ... ma credo fosse giusto rispettare la sua volontà ....perché se l'ha fatto...era pronta a distaccarsi da quelle cose...e ripeto mi dispiace molto ma evidentemente, se mai ne avessimo avuto bisogno  :T_T:....è un chiaro messaggio che tutto quello che vediamo (rapporto con coprotagonista) non è una continua serie di coincidenze. Mia personale opinione...che poi creda molto nella cosa APT...ma non credo l'abbia fatto perché non aveva altre scelte, diciamo ecco!

Che siano riuscite a racimolare tutti quei soldi però mi ha stupito ....

Ora sono curiosa di vedere come Stana gestirà questo....

Per tutta l'asta Ebay inoltre....sono curiosa di sapere come utilizzeranno tutti quei soldi ...nn so se già detto, ma tra tutti gli oggetti messi all'asta, sono riusciti ad incassare quasi 90 mila dollari...poco meno mi pare...che anche questa mi pare una cifra molto considerevole...

Molto probabilmente oggi Stana risponderà a questo e quello...vediamo

E poi spero che si veda anche quella maglietta in foto prima o poi.....



42
Castle / Re: Nathan Fillion (tutti pazzi per... LUI!)
« il: 27 February 2015, 14:40:19 »
comunque quando deve fare scene a torso nudo (ne contiamo solo 2 :nu: e mi sa che rimarranno tali) il ciuffetto se lo toglie  :zizi: (5x01 e 5x04)
(clicca per mostrare/nascondere)


OT...vi prego di non farmi vedere quelle immagini perché....se penso a quello che vediamo ora di ...sexy Caskett...mi ritorna il magone!

Fine OT, sorry!

43
Ovviamente il discorso Caskett baby gestito come hanno gestito nella stagione 6 il discorso Caskett matrimonio...è sperabilmente un espediente che non devono perseguire (spero!)

A me piace inoltre vedere i personaggi fuori dallo schema tradizione,  pertanto trame orizzontali, nuove mitologie,  e quant'altro sono le benvenute...ovvio la investigazione tradizionale nel risolvere l'omicidio della settimana è la base ...ma è bello vedere per me puntate dove i personaggi si trovano in altre situazioni...spezza e mi piace che spezzi la tradizionalitá IMHO ... toglie anche agli attori una possibile caduta nella noia recitativa,  che in qualche puntata ho personalmente percepito...

Mi piacerebbe anche una novità che magari riguardi Castle&Beckett ....cioè non una cosa che mette in primo piano solo Castle o solo beckett ... e non parlo di gravidanza!

44
Castle / Re: [commenti] Castle - 7x15 - Reckoning
« il: 20 February 2015, 16:49:50 »
Questa è una puntata che mi è piaciuta molto e volevo un po' commentarla, piu' che altro dal mio punto di vista perchè avete già detto praticamente tutto e non c'è molto da aggiungere:

adoro queste puntate cupe, al di là del solito schema "Castle", dove gli attori secondo me riescono a dare il loro meglio.

Bravo Nathan nell'interpretazione di un Castle Basassoso e a parte Lanie, Alexis e Martha (praticamente non pervenute piu' che altro)..mi sono piaciuti tutti gli altri, in particolare Gates e Ryan.
Anche se Kate ha avuto veramente poco minutaggio in questo episodio, posso dire che quel poco è stato veramente bello da vedersi; e lo dico per la ennesima volta : voglio vedere Stana in un film d'azione!!! :riot:

Altro ingrediente azzeccatissimo: i due villian: perfetti entrambi! I migliori cattivoni di sempre! e due ottimi attori che hanno reso benissimo la parte! :metal:

E' stato come vedere un film...un po' come la prima puntata di questa stagione!!

Ora mi piacerebbe vedere se qualcosa resterà appiccicato a Kate&Rick di questa esperienza, oppure se dalla prossima tutto sarà archiviato come non fosse mai accaduto...

Direi che con questo episodio abbiamo chiuso un'altro grande arco narrativo della trama orrizzontale di questa serie tv.
Ora come ora ci rimarrebbe da risolvere la questione della sparizione di Castle ....quindi....la lascieranno buona per la prossima stagione? chiuderanno entro la puntata 23? che altro arco narrativo (ammesso avremo una stagione 8) potranno aprire? o ci hanno già buttato la qualche clue? tipo Caskettbaby?? Anche se non mi sa molto di trama orizzontale una gravidanza...ovvio che una stagione otto non deve per forza avere una trama orizzontale ma è anche ovvio (per me) che 23 puntate basate su "tradizionale Castle" sono pesantine (almeno questi episodi ci regalano una pausa tra - apertura omicidio - 60 secondi caskett interruptus presso loft - crime scene - distretto - obitorio - etc....etc...etc...-  :XD:)


45
Castle / Re: [Promo & Sneak Peek] 7x15
« il: 20 February 2015, 21:30:59 »
Sneak Peek ep.7x16
(clicca per mostrare/nascondere)


(clicca per mostrare/nascondere)

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 20