Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - jurassic

Pagine: 1 2 3 [4]
46
Addirittura leggo di gente pienamente soffisfatta, ma allora cosa dovevano fare per deludere le aspettative?

47
Ragazzi, non fatevi troppe domande... credo che ci sia qualcuno o piu di qualcuno qui dentro che ha visto la commedia futuristica "Idiocracy", ebbene ci siamo già.
Qui c è gente che pensa troppo , sbagliate, non dovete pensare. Ma non vedete che si sta tutto appiattendo verso il basso? Cinema, musica, informazione, social media? Game of thrones è l'emblema del nostro tempo.
Ha fatto lo stesso percorso di Black mirror. Black mirror è partita come la serie piu rivoluzionaria e piu INTELLIGENTE della nostra era, e non esagero, le prime stagioni facevano paura perchè ponevano troppe domande, e mettevano in crisi non solo lo spettatore ma il mondo in cui viviamo.
Non appena ha raggiunto la massa critica (ed è stato comprato da Netflix)  è stato imposto di cambiare registro, di passare a temi meno pessimistici e meno reali, ed è diventato una specie di x-files per passare una serata in compagnia.
La gente vuole questo, vuole sesso, battute sui nani, politically correct, è stata disabituata a usare il cervello.
Questa dopo le prime due stagioni e mezza è diventata una serie per minorati mentali (lo dico rivolgendolo anche a me stesso che ho visto la puntata)
Sono ben conscio del livello che ha raggiunto la serie, eppure la guardo ancora? Perchè?
Perchè questo passa il convento....

Pagine: 1 2 3 [4]