Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - jurassic

Pagine: 1 2 [3] 4
31
non dite "ragioniamo" se quello che abbiamo visto va oltre le leggi anche della fisica. Mi spieghi come tre colpi di balista centrino un drago in volo da dietro un'altura, come fosse un obice, quando nemmeno la contraerea della seconda guerra mondiale poteva mettere a segno colpi così precisi?

La tua risposta si adatta perfettamente a quello che ho detto prima, siccome è fantasy spegniamo il cervello. Un ciufolo dico io. La narrativa è anche saper raccontare con senso le cose.

Un colpo fortunato lo posso anche capire, ma finisce lì, se lo impallini tante volte stai dicendo che non sono baliste, ma missili terra aria moderni...
Comunque tutte queste polemiche derivano anche dal fatto che c'erano troppe aspettative dopo la (già deludente) terza stagione. Ma non è che magari l'abbiamo tutti un po sopravvalutata tutta questa storia? Alla fine è stato un fuoco di paglia

32
In pratica la giustificazione dei fan per questo scempio narrativo e logico che vediamo da alcune stagioni è: va bene così, è fantasy GOT sovverte le aspettative, di cosa vi lamentate? Un poco come volersi lamentare di un gelato alla merda e come risposta hai che è una novità, sovverte le aspettative, ognuno ha i suoi gusti...
E' dura accettarlo perchè all'inizio non era cosi, ma Got ha cambiato target in corso d'opera. D e D non sono cosi tanto stupidi, è tutto voluto, il non sense non è fine a se stesso. E la hbo è piu contenta cosi, di scontenti ci sono solo i piu affezionati. E' come quando compri una torta e mangi le prime fette e sono buonissime, poi però vai all interno e trovi la muffa, ma tantè, ormai la torta l hai comprata. Di fatto è una truffa , e in molti quando si sentono truffati , si vergognano a dirlo. Tutte le storie dei leak, i like sui social, twitter, marchette sui giornali, marketing esagerato, fanno parte di un business model molto in voga al momento, sono soldi che arrivano per vie traverse e non piu per i canali tradizionali.

33
se erano posizionate in maniera tale da non poter essere viste neanche da alta quota, loro come diavolo facevano a vedere i draghi?
:asd: :asd: :asd:
Ah che questa per passarci sopra, altro che di bocca buona, devi proprio essere disperato :rofl:

34
Si insomma è tutto cosi a cazzo, Daenerys era in volo e non ha visto la flotta perchè pensava ai cazzi suoi, non c aveva tanta voglia in quel momento. Dai ci sta

35
I draghi se non altro sono serviti per far crollare la barriera e non mi sembra poco, rendere temibile e leggendaria la madre dei draghi... se non avesse avuto i draghi mai sarebbe diventata quello che è, senza draghi nessun esercito l avrebbe seguita e anche questo non mi sembra poco.

Missandei viene decapitata per provocazione certo, per ottenere quella reazione agressiva da Dany che Cersei vuole avere per poterla screditare e metterle contro il popolo
1) La "temibile e leggendaria" madre dei draghi io non l'ho mai vista, in nessuna puntata.E basta avere i draghi per essere leggendari? E se li fai morire in una settimana cosa sei allora, un leggendario coglione no?
E' come se la Grecia nel 2019 ha i cannoni antimateria e vuole invadere l'europa, e per sbaglio li fa affondare nel mediterraneo. Vabbe, passiamo anche questa e avanti tutta

2)Grazie per avermi spiegato perchè Daenerys fosse cosi incazzata, non c'ero arrivato. E' come se io per provocare te, vengo davanti a casa tua, ti suono il campanello e ti dico "Guarda questo!!" e pesto un passante a caso. Ohh quanto ti sto provocando di la verità!

Di leggendario e mitologico qua vedo solo le balestre!

36
Non hanno piu soldi da un pezzo, altra scusa per fare fuori altra CGI. Ma i draghi a cosa sono serviti in GOT? 8 anni a vederli crescere per poi fare una fine miserabile. E' credibile? Ma neanche un pò.
Quando sono stati attaccati dalla flotta io mi sono chiesto : ma possibile che questi non ne combinino una giusta? Deve essere sempre e per forza un disastro in strategia di combattimento? Credibile? Ma neanche un pò.
Ma a cosa serve tagliare la testa a Missandei? Dovrebbe essere una provocazione? Che equilibri dovrebbe spostare questa minaccia?
Che casino

37
Bran è il fumo nero lo sapevo

38
Mamma mia, davvero eh! Io non riesco a ricordare un episodio di un telefilm che mi abbia tenuta incollata alla tv col fiato sospeso quanto questo, per tutta la sua durata. Ci sono state cose irrealistiche? Certo. Più del solito cui ci aveva abituati Got? Vero anche questo. MACHISENEFOTTE se il risultato è quello che abbiamo visto!! Piaccia o meno questa serie ha scritto la storia della tv. A criticare a posteriori siamo sempre tutti molto bravi.
Got non ha scritto proprio niente, Avengers ha scritto la storia del cinema?

39
Ma i bambini attori bravi poi arrivati alla adolescenza 8 su 10 non sanno più recitare. Un mio conoscente che insegna recitazione me lo ha spiegato. In pratica i bambini non recitano, non possono recitare per quello che davvero vuole dire. Alcuni bambini hanno semplicemente una elevatissima e naturale sensibilità nel copiare le azioni degli adulti, comprese le reazioni emotive, e questo fanno i bambini attori. Una volta cresciuta questa capacità che è una sensibilità tipica dei bambini (quanto è facile trovare bambini che bucano lo schermo quanto gli attori adulti navigati, quanto è più difficile trovare bravi attori adolescenti) si perde più o meno entrando nell'adolescenza, e lì devi iniziare a recitare e capire il meccanismo che c'è dietro. Una volta Dakota Fanning spiegava proprio questo, ad un certo punto stava nel set di non ricordo che film , dopo tanti film da bambina e ha avuto un grosso attacco di panico e paura perché un giorno di punto e bianco sul set si sentiva estranea e le sembrava di non aver mai fatto quel lavoro.
Interessante non lo sapevo. Secondo me c è anche altro comunque. Se noti i prodotti commerciali come le serie tv hanno quasi sempre un regista diverso per puntata, eppure non si nota quasi mai la differenza tra una e l'altra. C è molta uniformità, sono girate tutte nella stessa maniera, non c è un guizzo, nulla, seguono un format ben specifico. Credo sia un modo per abbattere i costi o per far fare curriculum a nuovi registi, non ne ho idea, sta di fatto che in questo contesto anche chi recita ne risente, perchè spesso l'attore è relegato a svolgere il compitino.
Poi certo, Dinklage teneva su quasi tutto lo show da solo quando aveva qualcosa da dire, ora non è mica colpa sua se gli fanno fare il pagliaccio

40
Facciamo un annuncio su kickstarter per rifare le ultime puntate? lol
Comunque vorrei far notare anche un altro punto, visto che parliamo comunque di cinema e serie tv. Ma quanto erano bravi gli attori di Arya e di Bran quando erano bambini? Spontaneità questa sconosciuta...

41
La forza visiva e musicale degli ultimi 20 minuti danno una potenza incredibile al Night Kings e allo stesso Bran, sicuramente sono stati paraculi, ma sono riusciti a valorizzare la minaccia reale del nemico basandosi semplicemente sulla messa in scena, Infatti questo episodio a livello di eventi e sostanza è sicuramente mediocre, ma a livello di forma è davvero notevole.
Adesso dai, per carità de gustibus, ma tutta quella scena è stato un video da youtube. La canzoncina al pianoforte è a quei livelli...cosa c'entrava?

42
Scrivo qui perchè mi sembra il posto piu adatto. Qualcuno ha una seria che sia scritta bene da consigliarmi?

43
Game of Thrones / Re: Uccisione GOT
« il: 2 May 2019, 14:32:34 »
Ma solo a me è venuto in mente Mowgli che ammazza Sherekan nel libro della giungla? lol

44
Alla fine mi pare di capire che questo è considerato il finale di GOT, o perlomeno la gente ci teneva particolarmente a questa storyline tanto che il resto è diventato superfluo....brutto errore per chi scrive una storia...
Lost ha fatto scuola

45

basta esistere, a Game of Thrones non serve altro per deludere  :huhu:
dovevano fermarsi dopo le prime tre stagioni, le prime leggendarie tre stagioni, dove per l'80% del tempo ventordicimila personaggi non facevano altro che vagare a zonzo su e giù per i Sette Regni, bere vino e parlarsi addosso per costruire il "personaggio", ma vuoi mettere la coerenza?  e aspettare che il Ciccione si decidesse a darsi una mossa. Ecco cosa dovevano fare.

comunque, c'è ancora tempo per fare incazzare tutti quanti, state tranquilli  :cons:

Dovevano fermarsi molto prima su questo concordo, sul fatto che nelle prime stagioni si parlassero addosso non tanto, ecco forse dalla terza stagione c è stato il crollo definitivo

Pagine: 1 2 [3] 4