1
Vikings / Re: [COMMENTI] Vikings 4x17 - The Great Army
« il: 14 January 2017, 17:55:13 »E se fosse Bjorn a uccidere Lagertha?
ipotesi interessante per mille motivi...
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
E se fosse Bjorn a uccidere Lagertha?
odino(clicca per mostrare/nascondere)
With Ava, Boyd, and Raylan all alive, you leave the door open for a reunion, a movie, a spinoff? Is that anything you’d consider down the line?fate qualcosa, vi prego!!
Well, we’ll see. I mean, it’s taken over 20 years for Full House to get another shot on Netflix. So hopefully it doesn’t take us that long. [Laughs.]
Yes, we’ve left the door open, and it would all depend on story and appetite. But there was no point in killing these guys off. They didn’t deserve it. Well, Boyd did, but Raylan had to make a different choice.
https://www.yahoo.com/tv/justified-series-finale-recap-postmortem-116400767380.html
In realtà King Ecberto è un passo avanti perchè così s'è già preparato la balla da raccontare a Ragnar semmai dovesse confrontarsi con lui: "Sono stai i nobili che hanno fatto tutto di testa loro, a mia insaputa. Io avevo mandato mio figlio a metter pace tra i tuoi coloni ed i miei contadini".Mah, io non credo..anche perché Lagherta era stata "avvisata" dal veggente: "vedo un raccolto celebrato nel sangue e l'ombra di un ingannatore" (o qualcosa di simile). Quindi se è abbastanza sveglia ci arriva.
Ovviamente il figlio mentirà sostenendo di essere stato minacciato di morte dai nobili e di non aver potuto fare molto da solo per fermarli. Lagherta non potrà che sostenere la buona fede di Re Ecbert che aveva visto rimproverare i propri nobili durante la festa propiziatoria per la semina, quando sgozzarono il bue e si fece il bagnetto di sangue.
Chiunque della corte inglese venga interrogato dai vichinghi non potrà che confermare la veridicità dello stupore e della rabbia del proprio re per quanto successo ai northmen e di come sia stata selvaggia e severa la punizione che ha inferto loro. Non essendoci alcun sopravvissuto tra i suoi, Ragnar alla fine sarà indotto a credere a ciò che gli verrà raccontato.
Anche se... quando chiese a King Ecberto se era un uomo buono, quello gli rispose di si. Ragnar è un contadino, scarpe grosse e cervello fino, e sa che nessun regnante è un uomo buono (vedasi il discorso sul potere che fece a Bjorn nell'ep. 3x01, quando stavano in pelliccia sulla montagna rocciosa sopra Kattegat), sicchè anche se finge di avergli creduto, immagino che Ragnar sia consapevole di aver a che fare con un bugiardo di professione.
Devo dirlo: tutto questo contorto piano di Re Ecbert per far fuori qualche nobile mi pare un tantino demenziale.ma non credo che il suo scopo principale fosse liberarsi di qualche nobile..avrà semplicemente colto la palla al balzo