Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - jino

Pagine: 1 [2] 3
16
Altre Serie - USA / Re: The Night Shift [NBC] [Medical Drama]
« il: 24 August 2015, 22:10:46 »
come si chiama la musica dell'ultima pubblicità su italia 1 di questa serie tv? non trovo niente in tutto internet e sto impazzendo, grazie


EDIT --------------------------------- non si sa mai qualcuno dovesse passare da qui

Jasmine Thompson – Adore

17
Better Call Saul / Re: [Commenti] Better Call Saul 1x04 -Hero-
« il: 27 March 2015, 16:59:11 »
giustamente inizio la serie a pochigiorni dall'esame...... si alterna costantemente nella mia testa: saul/esame/saul/esame/saul/esame/saul/esame/saul/esame/saul/esame/saul/esame/saul/esame/ 

non so se resisterò, serie fantastica al momento  :rofl:

18
è la prima volta che vedo una puntata aspettando una settimana (ho iniziato a seguirla 10 giorni fa) .... è normale che sono tutto un brivido? me la sono gustata veramente!

dalla parola "caos" in poi ho quasi trattenuto il respiro fino alla vista dello splendido paesaggio dalla barriera. è come se la scala l'avessi percorsa io, come se avessi anche io scalato gli ultimi tratti della barriera.

fantastico!

19
troppo frettoloso il già forzato colpo di scena finale. se potessi consiglierei meno storie sugli insetti più attenzione e longevità alle scene importanti soprattuto quando escono di scena personaggi che lo spettatore reputa importanti.

d'accordo che tutti siano vulnerabili come nella realtà, che si possa morire da un momento all'altro, d'accordo con la volontà di ammazzare un personaggio ogni 2 puntate però fatelo con "criterio", è pur sempre una serie tv che deve continuare a generare attenzione, ammazzando personaggi a destra e a manca come fosse uno zombi di TWD, alla lunga, come nel mio caso, si può iniziare a creare disinteresse


voto 7 solo per quello che, finalmente, sembra la prima trasformazione di sansa.

20
dopo l'ennesimo spintone dei miei amici oggi alle 12:00 ho iniziato la serie......sono le 24:00 e ho appena finito l'intera stagione, mi faccio quasi schifo, che dite mi devo preoccuparE? :nerdsaw: :nerdsaw: :nerdsaw:non mi era mai successa una cosa del genere!

mi sono ricordato che devo andare a mangiare...ciaoo!

21
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 4x15 - Us
« il: 25 March 2014, 00:37:28 »
meditavo ancora sulla puntata, poi un'illuminazione

(clicca per mostrare/nascondere)

22
voto al finale di stagione 4  (avrei dato 6 in puntata normale ma questo è un finale che deve alimentare la voglia di resistere un anno e generare "attesa" per la prossima stagione, questa puntata NON LO FA)
ultimi minuti, quelli che dovrebbero essere incandescenti, durante i quali dovresti avere sempre la pelle d'oca...... voto 2 ,

 "Si sentiranno degli idioti, quando lo scopriranno.
Quando scopriranno cosa?
Che si sono messi contro la gente sbagliata."

 :eha: :eha: :eha: :eha: una delle frasi più scontate del cinema/televisione , non è possibile una cosa del genere, un pò come voler conoscere una bella ragazza, avvicinarsi con una faccia da pesce lesso e esordire con " ciao, hai degli occhi bellissimi, piacere"

23
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 4x10 - Inmates
« il: 17 February 2014, 23:05:21 »
boh io la vedo completamente in declino questa serie. amo il tema zombi per questo continuerò ancora a vederla.

la trama appare ora frammentaria, a tratti insensata oltre che ovviamente in una fase di stallo più totale. palese, secondo il mio modesto punto di vista, è la voglia degli autori di arrivari MINIMO alla 15a stagione.

Correggetemi o datemi un vostro parere, alcune scene mi sembrano proprio fatte malissimo su tutte il ritorno di Carol, sembra quasi una cosa amatoriale, priva di tensione.

24
finalmente un puntata degna di nota, la trama non va avanti e le domande principali restano sempre irrisolte ma è sicuramente meglio dell'ormai monotona prigione in cui è ambientata la sitcom delle puntate precedenti. ben fatta, ben recitata mi è piaciuta.

la puntata per me è volata, il governatore che ho sempre odiato mi ha riavvicinato a questa serie tv ben fatta per carità ma ormai diventata troppo piatta.

25
Homeland / Re: [Commenti] Homeland - 3x06 - "Still Positive"
« il: 6 November 2013, 00:28:08 »
mmmm mi sto confondendo e non poco a seguire la trama. non capisco svariate cose e molte scene mi lasciano perplesso.


- dana e i suoi problemi sono praticamente inutili o quasi

- dana che va via di casa in 5 minuti come se niente fosse, scena non scontata ma banale e priva di qualsiasi logica, al "wait,wait,wait" della mamma ho pensato "vuoi vedere che ora gli prepara anche un panino con la nutella da mangiare durante il viaggio?"

- brody come già avete sottolineato è l'anima del film, cosa mi interessa di tutti i complotti/intrighi/faccende private del passato di saul? non è questa la trama principale, iniziano già ad allungare il brodo?

- ma carrie è incinta? ma che significa il cassetto pieno di test positivi di gravidanza? fa un aborto al mese? illuminatemi!
 

26
Breaking Bad / Re: [COMMENTI] Breaking Bad 5x14 - Ozymandias
« il: 17 September 2013, 02:26:40 »
un masso grande quanto una casa si è abbattuto sull'intera famiglia di walt, su tutto il mondo di breaking bad, sull'intero mondo delle serie tv fatte come si deve.

un altro masso, stavolta però pesante il doppio, si è abbattuto sulla mia testa lasciandomi paralizzato




puntata immensa,  ho un vocabolario troppo ristretto per definirla con qualche aggettivo mi spiace







ho capito perchè non sono più fidanzato! breaking bad

27
Breaking Bad / Re: [Commenti] Breaking Bad 5x13 -To'hajiilee-
« il: 9 September 2013, 21:48:03 »
provo a spiegarvi la mia situazione interiore: ho gurdato breaking bad, anzi QUESTA puntata fantastica di breaking bad. dopo 3 minuti nemmeno il tempo di reprendermi sono stato chiamato a cena e mi sono ritrovato con i miei (che apprezzo ma nello specifico caso odio) seduti a tavola a guardare SQUADRA ANTIMAFIA 5. Voglio morire, la bassezza è evidentissima e se questa è una delle migliori serie tv italiane posso tranquillamente affermare che noi siamo ancora fermi al cinema muto in bianco e nero.

puntata strepitosa , il disaggio totale è il mio voto

 

qualcuno (dio, se presente) benedica internet

28
Dexter / Re: [COMMENTI] Dexter 8x04 - "Scar Tissue"
« il: 28 July 2013, 18:34:47 »
basta ora ci vado pesante, voto 3. questa è un'altra serie tv,


RIDICOLA

29
sicuramente non sono disgustato come il dopo sitcom della puntata precedente, abbiamo toccato il fondo del burrone ma ora SEMBRA stiamo iniziando l'arrampicata.

voto 6 di cui 4 punti per l'attrice che interpreta deb

30
Dexter / Re: [COMMENTI] Dexter 8x02 - "Every Silver Lining"
« il: 10 July 2013, 23:11:04 »
non leggo nemmeno gli altri commenti, esprimo solo la mia opinione sulla mia serie tv preferita.






CADUTA LIBERA