Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - PinkClara

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 12
16
(clicca per mostrare/nascondere)

17
Vedrete che salterà fuori che la cattiva altri non è che la resuscitata Bethany Young e che Mona ha fatto fuori una poveraccia a caso che passava li per sbaglio :asd:

È la prima cosa che ho pensato anche io!!

Comunque...
(clicca per mostrare/nascondere)

18
(clicca per mostrare/nascondere)

Grazie! Allora qualcuno che ci capisce qualcosa c'è! :D

19
(clicca per mostrare/nascondere)

20
In questo finale ci sono più buchi che nel groviera. Forse i miei dubbi sono già stati sollevati e risolti, ma io mi chiedo:

- ma Marion, che se non sbaglio in qualche flashback compare che Toby è già grandino, mo me la fanno morire che CeCe avrà 12 anni?
- mi state dicendo che la gran motivazione di CeCe per torturare le polle è che hanno detto che erano contente che Alison fosse morta?
- e la motivazione per la condanna per omicidio dell'adoraaatah sorellaaaah qual è?
- ma seriamente in America un ragazzino psicopatico minorenne può cambiare sesso?
- Ali non disse che aveva fatto vestire CeCe uguale a lei la notte in cui sparì per cercare di capire chi la perseguitava? Adesso vediamo che CeCe aveva una felpina nera e Bethany aveva il top giallo, mah.
- e CeCe non era stata eletta reginetta del ballo? Di quale ballo se non è mai andata al liceo?
- ma Sara chi è, ma chi se la fila, ma davvero è Red Coat?
- e poi perché dovrebbe farmi pena quella pazza scriteriata di CeCe?
- le madri delle polle sono ancora nello scantinato?

 -.-' non è che la trovata non mi piaccia, è che -cavolo- ci sono troppe incongruenze, eddai!


E comunque lo schermo era esageratamente trash, davvero. :T_T:


21
A me cappuccetto rosso e felpina nera che comunicano a gesti e che stanno incappucciati sempre, anche tra di loro... mi  fanno troppo ridere!
Ma sbaglio o Red Coat non ha più i lunghi capelli che escono dal cappuccio? Sara, sei tu? (ma tanto sicuramente si sarà fatta uno chignon perché aveva caldo, e noi tutti a sospettare di Sara e a sentirci grandi osservatori di particolari)

Per il resto:
- gente che non c'entra niente buttata là solo per farti sospettare di loro (cose che si ripetono da 6 stagioni, anche basta)
- gente che va al prom con altra gente di cui proprio non ci interessa
- mamme che finalmente decidono che è ora di fare qualcosa per proteggere le figlie (ma tanto quelle vanno sempre in giro indistubate a seguire persone a caso)
- polle che per la prima volta decidono di non entrare in un posto sospetto e se ne tornano a casa
- uominidivano che decidono finalmente di fare qualcosa di utile in tutta la loro esistenza

22
Quanto trash, quanto trash! :gogo:
All'inizio della puntata mica mi aspettavo di divertirmi così tanto.

- Papà Ken che, dopo il lampo di genio di scavare nella tomba di suo figlio, esaurisce la genialità e come ogni bravo personaggio di questo telefilm fa di testa sua e scappa... che non sia mai che gli venga in mente di dire alla polizia che aveva un figlio che non sapeva fosse ancora vivo, cioè chissenefrega se nel frattempo ha seminato terrore e distruzione, insomma, capitelo... è disdicevole. -.-'
- Scemily e le sue donne: noia noia noia. Non ce ne frega niente. Poi ora che abbiamo la conferma che Sarah è Sarah, e non Bethany che si finge Sarah, la cosa assume toni talmente noiosi che... zzzz....
- Nel frattempo Mike mostra la sua collezione di bambole a Mona, "guarda, mi cresce anche la barba adesso", e vissero tutti felici e contenti.
- Poi Marlene mi deve spiegare come si fa ad infilare l'erba (o gli acidi?) dentro agli orsetti gommosi (o forse, no, non lo voglio sapere).
- Il premio per Miss Fidanzata Premurosa va a Spencer che: - "come stai, avrei dovuto dirti dei miei problemi, però se hai visto qualche dettaglio di Charles dimmelo (perché del resto in realtà non me ne frega niente)" -"Sto bene, però vai ad aspettare tua madre fuori (e comunque Charles aveva i capelli verdi, i piedi palmati e cavalcava un unicorno alato, e se hai qualche altro orsetto lascialo qui prima di andare)".
- Lo sparapalle che mette al tappeto Lorensuo mi ha fatta schiantare, lo so lo so, sono una persona cattiva, però :lol?:
- Freddie, o forse dovrei dire Charles, oppure Tizio, Caio, Sempronio o Mario Rossi, mi fa molta pena, però -non so lui- ma se faccio vedere a qualcuno delle foto di quando avevo presumibilmente l'età di Charles/Freddie/Giralaruota, beh, mi si riconosce, eh. :look:



(no scusate, ma come ho potuto dimenticare il siparietto delle piccole, graziose e bugiarde allegre chirurghe? :aka:)

23
(clicca per mostrare/nascondere)

24
(clicca per mostrare/nascondere)

25
(clicca per mostrare/nascondere)

 Io io io!! :pirurì: :pirurì: :pirurì: :pirurì:

Comunque.. bentornato caro noioso e inconcludente PLL!

(clicca per mostrare/nascondere)

26
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)

27
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)

28
(clicca per mostrare/nascondere)

29

Non ho ancora capito se era una puntata di Arrow o di Perry Mason, di sicuro se ci fosse stato Bruno Vespa come esperto sul processo a quest'ora avevamo già un modellino della casa di Mona, tutte le celle agganciate dal cellulare di Alison, le intercettazioni dei messaggi lasciati sulla segreteria telefonica, e il lancio di un pompelmo come prova. Ah, già, quello lo abbiamo avuto lo stesso. -.-'
E forse era quello il momento di urlare che le cose vengono fatte con il culo, Caleb!

O forse no, forse bisognerebbe urlarlo ad ogni scena.
Rendiamoci conto che qui son state messe in galera cinque persone per un omicidio, ma non c'è il cadavere. :doh:

30
Siamo a tre puntate dalla fine e mi fate una puntata su Sue? Macchissenefrega! -.-' Ho skippato tutto l'interminabile servizio, le lamentazioni, la madre di Sue e non so cos'altro visto che non l'ho visto, ovvero, metà della puntata.
Mentre mandavo avanti ho visto di sfuggita Teen Jesus :love:, ma i miei occhi a cuoricino sono durati poco (ma un nanosecondo anche della stronzaggine di Sebastian me lo ridareste?). Poi la noia.

Becky messa a caso.
Rachel che vuole tornare alla NYADA.
Rachel che non vuole tornare alla NYADA.
Sue e Will che cantano con la base musicale che pareva quella di Guitar Hero.

E poi volete mica dirmi che le New Directions, con i Warblers che fanno uacciu uari uari sullo sfondo, con i loro soliti vestiti da cantante neomelodico e con le loro goffe esibizioni che sono sempre più fighe nelle prove che alle gare, vinceranno contro i Vocal Adrenaline?
Ma solo se viene rasa al suolo da un incendio anche la Carmel High!

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 12