Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - PinkClara

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
31
(clicca per mostrare/nascondere)

32
(clicca per mostrare/nascondere)

33
(clicca per mostrare/nascondere)

34
Glee / Re: [COMMENTI] Glee 6x08 - A Wedding
« il: 23 February 2015, 14:30:34 »
Mi sanguinano gli occhi.
Sono la prima a ridere alle incongruenze e scene irrealistiche di Glee, lo avrei fatto anche stavolta... ma il guaio è che per loro voleva essere tutto plausibilissimo.

In America hanno serissimi problemi relazionali: in questo telefilm le persone si insultano, si scannano e nutrono sentimenti di odio l'uno verso l'altro, ma non si sa come c'è poi sempre il momento in cui tutti sono la famiglia di tutti, e non c'è persona a cui voglio bene più di te anche se non ci parliamo da 34 puntate. E pure se non vengo al tuo matrimonio.

Non parliamo poi delle relazioni amorose. I nostri genitori si sposavano a 20 anni e non è necessariamente la giovane età che mi turba, ma in America si sposano tutti a quest'età o è un problema di Lima? La percentuale di matrimoni tra adolescenti riusciti, proposti o tentati di questo telefilm è paurosamente irreale.
Mi spiace che non ci sia stato il momento del "se qualcuno ha qualcosa da dire, parli ora o taccia per sempre", perché io avrei sicuramente avuto qualcosa da dire.

Credibilissimo poi che due ragazzi tornano insieme e vengono convinti a sposarsi. Sarebbe stato più credibile (e molto più divertente) se si fossero ubriacati come scimmie, scambiati due anelli di plastica e sposati a Las Vegas a cavallo di un unicorno.
Senza contare che si stavano già per sposare, ma i genitori non si erano mai visti. Vedendo la madre poi capisco perché manchi il padre al matrimonio... Mater semper certa est...

Chi è che rifrequentandosi col proprio ex non gli ha proposto di saltare direttamente al matrimonio senza passare dal via?  D'altra parte con certi esempi.... Tuttavia non capisco: io ti amo, tu mi ami, ma non ti posso sposare perché ci sono un sacco di ragazzi in giro. Ma almeno rimettersi insieme no? Cos'è, o ci si sposa o niente?

 L'ulimo dubbio che mi attanaglia è: ma in America ai militari è interdetto l'uso di abiti civili?

35
Mh. Se non fosse per voi, io avrei detto che in questa puntata non era successo niente.
Poi leggo i vostri commenti e, tra le risate, penso che c'è stato qualcosa di interessante (ma che non porta comunque da nessuna parte):
- Mike lascia caramelle gommose in giro (dovedovedove!? :sbava:). Ah no, la notizia interessante è che va a trovare Alison.
- Holbrook è un cretino, e che sia stato incastrato lo renderà anche innocente, ma non migliora la sua stupidità. -.-'
- Mona aveva un'amica... e io avevo capito che fosse sua cugina.
- Bethany ce l'aveva con Ali. Ah. Ma dai.

Tutto il resto è noia :nu:

36
Barili di noia, dovevano intitolare la puntata.
O barili di stupidità: è una fabbrica abbandonata, è buio, il cellulare non prende, è quasi di sicuro una trappola, ma "dividiamoci".

E mentre va in onda "Io e le mie mele", si assiste anche alla sagra del luogo comune, dal "ti lascio libera perché ti amo" così puoi diventare presidentessa del club di giardinaggio, o di quello del minigolf, al "ti lascio perché è pericoloso starmi accanto", però va beh, se ci beccano dico che è colpa mia, anche se nel video tu sei consenziente.

Frase della puntata: "ah, non pensavo di trovarti qui, Ashley Vorreimanonposso Marin", ma che sorpreeeesa, anche se ti avevo detto di prendere pure le tue cose con calma nel pomeriggio, tanto stavo via tutto il giorno.

Dove si fa la richiesta per poter mettere un busto di marmo della Tanner nel mezzo di Rosewood? Ha zittito in due secondi il nostro aspirante tenente Colombo, che potrebbe anche cominciare a raccontare qualcuna delle tremila cosucce che sa.

37
Glee / Re: [COMMENTI] Glee 6x05 - The Hurt Locker, Part Two
« il: 31 January 2015, 19:36:48 »
(clicca per mostrare/nascondere)

38
Pretty Little Liars / Re: Funny Pretty Little Liars
« il: 5 August 2013, 12:40:54 »
Chi è che non lo ha pensato durante la puntata? :XD:
(clicca per mostrare/nascondere)

39
Pretty Little Liars / Re: Funny Pretty Little Liars
« il: 20 June 2013, 11:41:49 »
Ma allora... non è morto! :XD: Che anche lui sia capace di rimanere in apena per ore?! :asd:
(clicca per mostrare/nascondere)

40
Pretty Little Liars / Re: [SONDAGGIO] Bitch preferita
« il: 6 March 2013, 15:04:25 »
Aria ètroppo inutile per essere vera, ricordo a stento un evento in cui il suo intervento è stato risolutivo.. Anzi forse non ne ricordo proprio.
Emily all'inizio era la mia preferita, ma a volte mi sembra troppo troppo torda, anche più di Hanna che invece è scemotta, ma in definitiva adorabile (a fasi alterne).
In definitiva la mia preferita è Spencer, è quella con più cervello, quella più intuitiva, e soprattutto l'unica che si rende conto che Alison non era sta santa!

41
io ero convinta che fosse davvero Toby che si fingeva morto stile opossum. Tanto Spence non ha nemmeno tolto il casco al cadavere, ha solo visto il tatuaggio ed ha cominciato a dare di matto. Il corpo trovato nei boschi che Emily e Hanna hanno visitato nel morgue era di un escursionista non identificato.


Ma pure secondo me Toby si fingeva morto (stile opossum)! Quando Spencer gli chiede se si è finto morto, lui mica nega, ma farfuglia qualcosa che non ricordo!
Sul morto con il tatuaggio mezzo scolorito invece non mi pronuncio, perché tanto qui ci sono morti in sovrannumero, morti che mancano all'appello, morti che non sono chi si pensa che siano...

Certo che A è davvero in gamba: si introduce nella morgue, cerca un morto non identificato, tira fuori l'attrezzatura da tatuatore, tatua il morto e riesce senza essere visto/a. Io davvero ho molta stima per leui/lei.

42
Boh, vabbè non è stato detto precisamente se il corpo poi è stato trovato nel bagagliaio, ma pure se fosse stato così, comunque la polizia avrebbe preso il corpo e l'avrebbe sistemato per terra coprendolo...


Sì beh, in effetti la mia osservazione era stupida, quasi ai livelli di quelle di Emily!

43
1) uhm... io l'ho interpretata così: A/B/C (non so più come chiamare chiunque stia dietro a tutto questo gran macello XD) ha messo APPOSTA il maiale nel bagagliaio, in modo tale da poter riprendere da lontano le 5 idiote che lo aprivano, facevano una faccia sconvolta, smanettavano vicino l'auto di Wilden, e se la davano a gambe. Dalla ripresa di A, infatti, l'angolazione è presa in modo tale da non far vedere cosa ci sia effettivamente nel bagagliaio. A posiziona il cadavere DOPO che le Liars se ne sono andate, in modo tale da farlo trovare solo alle autorità il giorno dopo...


Anche io ho pensato questo, cioè è sicuramente così... ma allora perché piazzare Wilden per terra e non nel bagagliaio? Oppure è stato messo per terra dalla polizia? Ma perché mi fisso su ste cose?? :XD: Anche questa è una domanda irrisolta... :huhu:

44
Io ho una domanda, che però non lo so se è stato spiegato in qualche puntata, ma non ne ho ricordo.. A cosa è servita tutta la storia del motel nella prima stagione? Intendo quando Toby e Spencer si appostano nella stanza accanto a quella nella quale pensavano ci fosse Jenna, e poi trovano il sacchetto che Ian diede a Jenna pieno di ghiaccio...? :eha:

45
Sul vestito di Aria con i fumetti non mi esprimo.... maaa solo io in casa sto vestita coi pantaloni della tuta? Lei in casa sta con giacchino e pantaloni super-stra-attillati, oltre che super-stra-inguardabili...

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8