Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - DJsparco

Pagine: 1 ... 21 22 [23]
331
Helix / Re: Helix [SyFy] [Sci-Fi/Thriller]
« il: 17 January 2014, 10:31:16 »
Non c'entra niente il realismo. La serie manca di coerenza narrativa, che è un'altra cosa. I personaggi si comportano in modo assurdo e fanno cose senza senso.

Esattamente...
Nn si tratta di realismo ma di coerenza/logica verso la propria fantasia creata..
Una cosa puo essere reale o irreale ma entrambe devono essere coerenti verso quanti creato.
Oggettivamente è un problema della serie.
Ma i gusti sono gusti,alcuni gli daranno piu peso ( io) altri meno....
Sta di fatto che come dicevano prima,la qualitá con gli ascolti centra ben poco

332
Leggevo che questa serie dovrebbe essere antologica...
Ma con una serie tv che pare si basi piu su i personaggi che la storia in se,nn è controproducente ?

333
Contento che quello che percepi dal trailer si è rivelato vero,ossia serie nn procedurale,i veri protagonisti sono i protagonisti ( direte e grazie al cazz..! Spero di essermi fatto capire  :asd:) piuttosto che la storia polizziesca che ci sta sotto,che è cmq interessante.
Bella fotografia e scelta cromatica e mi piace il fatto che sia " lenta "
Gli attori,fantastici con un  McConaughey che si spoglia dell immagine del classico figo da film sentimentali ed entra in una parte di spessore e recitata da dio.

Ottimo inizio davvero

334
Helix / Re: Helix [SyFy] [Sci-Fi/Thriller]
« il: 14 January 2014, 11:37:55 »
Mamma mia che sfilza di "inaccettabile" e "intollerabile"...cos'è? siete tutti figli di Berlusconi?!  :gogo:

Scherzi a parte, ok che non sarà il massimo della coerenza scientifico-tecnologica, ma è pur sempre una serie tv dai...prendiamola alla leggera e, se vogliamo, guardiamocelo in relax.

Non fa bene alla salute di nessuno viversela come se fossimo l'Uomo Fumetto dei Simpsons.

Si senza dubbio.infatti ripeto è cmq piacevole da guardare ma nulla di più...

Le critiche mosse un po da tutti,nn sono il classico pelo nell uovo ( che odio ),nn si puó creare una serie che vede al centro di tutto scienziati e questi interpretano il mestiere come se fossero persone comuni che si inventano professionisti di un mestiere che nn gli appartiene ,capisco che sia uno show e quindi finzione,ma un po di logica serve sempre..se mi mettono un muratore in una serie tv che piuttosto che abbattere un muro con la mazzetta lo fa con la cazzuola..per quanto sia finzione il " ma che caz.." viene spontaneo..

Una serie tv deve essere coerente alla propria finzione che crea

335
Helix / Re: Helix [SyFy] [Sci-Fi/Thriller]
« il: 14 January 2014, 00:28:18 »
(clicca per mostrare/nascondere)

336
Breaking Bad / Re: [Commenti] Breaking Bad 5x15 -Granite State-
« il: 23 September 2013, 15:21:39 »
mie previsioni per il finale

1 ovviamente walter che fa strage di nazi ( che avevo già intuito sul finale della puntata prima dell'uccisione di hank,proprio perchè pensavo che l'avrebbero ucciso)

2 jesse che o si suicida o proprio nn saprei

3 elliott e Gretchen assolutamente nn li uccide,ma farà in modo di prendersi i meriti dell'azienda,facendola cadere in borsa e quindi fallire nello stesso tempo......... 2 piccioni con 1 fava

4 walter nn muore o almeno prima viene beccato

337
Defiance / Re: [COMMENTI] Defiance - 1x01 - "Pilot"
« il: 18 April 2013, 15:26:07 »
questa è la mia prima serie di questo tipo

(clicca per mostrare/nascondere)

Voi mi consigliate BSG?..non avendo mai visto serie del genere e l'odio profondo che ho nei confronti di star trek mi hanno sempre frenato nel vederla!

338
Ah, mi manca la prima stagione, alcuni episodi della seconda stagione. Quattro-cinque episodi di questa stagione sono stati belli.

la prima è la migliore di tutte le stagioni fin ora. la seconda è più lenta ma cmq gli episodi hanno un senso non come il faccia a faccia del gov con rick

339
guarda che Mazzara la stagione l'ha completata... infatti l'ultimo episodio lo ha scritto lui  :zizi:

se guardate su wikipedia mazzara ha solo scritto la 1 la 14 e la 16 puntata della 3 stagione!

cmq finale senza senso e che non rispecchia assolutamente tutte le aspettative e l'hype creato nella 3 stagione!
devo dire che fino ad ora la stagione migliore rimane indubbiamente la prima l'ultima puntata del laboratorio è fantastica, la seconda stagione seppur lenta aveva di che raccontare nei dialoghi e ci ha fatto conoscere bene i personaggi, sorprendendoci con l'ultima puntata che chiudeva tutte le faccende in sospeso ma che creava cmq l'hype per una terza stagione introducendo la prigione e Michonne! questa terza stagione era partita molto bene ( anche se ritornare ai fasti della prima con sempre diverse location e situazione sarebbe la strada migliore) e finisce con un finale davvero pessimo che lascia ancora aperte tutte le questioni della terza stagione e non introducendo niente di nuovo e come se guardando un film te lo bloccano a metà e ti chiedono poi di aspettare 1 anno per vedere come finisce! le serie tv non funzionano in questo modo, devo si creare l'hype ma in modo sensato, bisogna sempre concludere il 90 % delle faccende in sospeso nella stagione introducendo in minima parte qualcosa di nuovo per la stagione successiva cosa che in questa ultima puntata non è avvenuta..alla fine se non cambiano location la 4 stagione sarà un copia incolla della 3 con più gente ! preferirei che si tornassero a fare 6/8 come nella prima stagione ma fatte come dio comanda.. prendessero esempio dal trono di spade ( che è iniziata oggi la 3 stagione  :metal:) sempre e solo 10 puntate ma fatte da dio.....

per come la vedo io qualitativamente parlando si piazzano:

1 posto: la prima stagione

2 posta : la seconda

3 posto : la terza

speriamo che ad ogni nuova stagione non si accompagni il proprio numero al livello di qualità su di un fantomatico podio. se non possiamo andare solo a peggiorare

340
ma invece di stare a guardare il marito -che di funerali qualcuno ne ho visto e la gente reagisce in modi veramente incredibili, una volta c'era un tizio che in chiesa urlava e prendeva a craniate una colonna-

Qui mi sento chiamato in causa . scusa ma a me è sembrato di scrivere in italiano nel mio post precedente e quando ho parlato di funerali era riferito alle scene dei funerali nei film e non nella realtà, nel 99% dei film nelle scene dei funerali c'è sempre la signora messa tutta in tiro super composta con quella mezza lacrimuccia e con subito il fazzolettino piegato a dovere e pronto a raccogliere la lacrima.. ma dai....

341
Vaniglia... mi hai battutto sul tempo proprio mentre stavo scivendo quello che dici tu ho visto apparire il tuo post..  :lol?: va be ormai l'ho scritto....

io mi aggiungo a quelli che reputano il pianto di rick molto ben recitato, esprime molto bene la sua disperazione e non come qui pianti da 4 soldi che si vedono nel 99% dei film , soprattutto nelle scene dei funerali. e non condivido assolutamente chi in precedenza ha detto " no ma veramente, sembrava come se stesse prendendo in giro il figlio, tipo, hahah piangi adesso la mammina è morta, però alla fine non è stato niente male " mah.. sinceramente io da quella scena ho capito che rick incomincia a piangere rivolto verso il figlio continuando a dire " no,no,no " non per prenderlo in giro ma bensì capisce che quel mondo gli ha davvero cambiati e che rivolgendosi al figlio si sente responsabile di aver portato suo figlio a dover sparare a sua madre che cmq era l'unica cosa giusta da fare, come per dire in questo mondo ho costretto mio figlio a sparare alla propria madre e non posso dirgli niente perchè era anche la cosa giusta da fare.... ed è per questo che capisco il pianto straziente e d'impatto.
per il resto posso dire di essere felice di essersi liberati di quella frantumacazzi..... :jolly: :ciao:

PS: ma sono l'unico a cui sta sulle palle michonne?? un personaggio che quasi non ha senso... fa sempre la figa, non parla mai, guarda male sempre tutti, ha sempre la stessa espessione da schiaffi.. quando ride è così  :ninja2: quando piange è cos'  :ninja2: quando parla è così  :ninja2: e quando non è inquadrata è così  :ninja2:

Pagine: 1 ... 21 22 [23]