Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - DJsparco

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 23
16
(clicca per mostrare/nascondere)

17
Io sarei contenta del rinnovo, questi personaggi per me hanno ancora molto da dire.

(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

18
Mad Ash Evil Road  :metal: :pirurì: :prego: :pirurì: :pirurì: :metal:

19
WebSeries e OnDemand / Re: Altered Carbon [Netflix] [Sci-fi] [USA]
« il: 3 February 2018, 20:40:51 »
prevedibile principalmente nel cliché che sembrano essere i personaggi, in primis la poliziotta... ma ancora sono alla due, vediamo. Al momento comunque l'unica parte che mi attira è la parte visiva...Non è facilissimo da fare, ma se si prova ad eliminare nella propria testa quella e far finta che sia una serie con budget da tv broadcast americana, secondo me è più facile rendersi conto dei "difetti" nel resto. Il punto è che tolta la qualità di realizzazione lato visivo rimane quella che sembra una storia che se ne trovano a bizzeffe nei classici canali broadcast.

purtroppo ci sono riuscito senza fatica.

20
WebSeries e OnDemand / Re: Altered Carbon [Netflix] [Sci-fi] [USA]
« il: 3 February 2018, 14:55:23 »
ho visto qualche puntata ( credo 4 ) bha.....

(clicca per mostrare/nascondere)

21
Preacher / Re: [Commenti] Preacher 2x13 - The End of the Road
« il: 26 November 2017, 23:14:26 »
seconda stagione nettamente peggiore della prima ma di tanto,sembrano 2 serie diverse  :interello:

si salvano giusto le parti con faccia da culo,senza scordare il suono nuovo " amico "  adolf e la parentesi con l'angelo.
così come una narrazione lenta se gestita male finisce per annoiare o allungare il brodo inutilmente,una più veloce sopratutto se mette tanta carne al fuoco finisce per raccontare male tutto e banalizzare tutto.
ecco questa seconda stagione è un continuo susseguirsi di eventi,cercare dio,il finto dio,l'organizzazione,il santo,la stirpe di gesù,anime estratte,l'inferno gestiti proprio a cazzo.nn da il tempo a certe cose per essere raccontate,di fartele apprezzare.

gli unici presupposti interessanti per la prossima serie sono faccia da culo e hitler,del resto mi frega poco.


22
Per me non è affatto voler allungare il brodo, mica gli hanno imposto di fare 18 episodi e quindi doveva mettere riempitivi per arrivare al minutaggio. Io la vedo in un modo molto semplice: dopo gli ultimi due episodi, soprattutto l'11, TUTTI ci aspettavamo la svolta di tutto, un vortice di azione, trasformazioni cooperiane, fuochi neri e via dicendo, e invece Lynch cambia ritmo, spezza l'aspettativa. Vuole dare lui i ritmi, non lasciare che tutto sia come lo SPETTAtore si aSPETTA. Ho già detto e ripeto che questa è l'anti-serie, ed è assolutamente geniale. Per me almeno, che odio qualunque altra serie mai uscita ed in particolar modo ora che la gente non sa più manco cosa sono i film in favore della serie sulle caccole dei cani o sul supereroe con due cazzi. Ho semplicemente goduto, dall'inizio alla fine. Sia per ciò che davvero dà qualcosa alla trama (Sarah Palmer e Gordon-Albert-Tammy-Diane), sia per il gusto di raccontare qualcosa, a modo suo, anche se non apporta niente. Tutti volevamo Audrey? Eccola, ce l'ha data. E chi ha detto che avrebbe dovuto essere il personaggione che ci aspettavamo? Questa è la vita, nel bene e nel male. Audrey era una verginella sfigata che giocava a fare la grande coi grandi, rischiando per altro di lasciarci la pelle. Ora è una cinquantenne con un marito-mostro che ha sposato chissà per quale motivo e si fa bombare da altri per ovvi motivi. Potrebbe essere interessante lo sviluppo per capire cosa le è accaduto, come potrebbe essere geniale lasciarla lì e non avere più sue notizie, come è accaduto per James. D'altronde ci sono già molte trame intrecciate con un'infinità di personaggi, che mi frega di Audrey? Ho visto che fine ha fatto, a posto.

Sto letteralmente adorando i momenti della spazzata in terra, delle pause sigaretta, che sono aumentate in frequenza fino a raggiungere il culmine nella 12: quanto è bella la scena della bomba-Gordon che si prende i suoi tempi prima di uscire dalla stanza, con lo sguardo glaciale di Albert? E gli sguardi silenti tra lui e Gordon? E la telefonata del marito di Audrey?

mi fa sempre ridere questo trovare a forza del bello,del senso,dell'arte in qualcosa che palesemente nn è piaciuto perchè dietro al prodotto c'è X( è il classico comportamento da fanlover,fanboy,chiamli come vuoi ).

fosse stata una qualsiasi altra serie o anche twin peaks senza dietro lynch fatta nello stesso identico modo,le critiche si sprecherebbero senza assurde giustificazioni dietro.
invece un tizio che spazza per terra per 3 minuti senza nemmeno giocare sulla tecnica per rendere una scena palesemente inutile almeno curiosa,mica ruba minuti,diventa in qualche modo arte.
delle tizie sconosciute,che parlano di qualcosa di incomprensibile che nn si rivedranno mai più è il modo di lynch di inserire della soap e bla bla bla.
" e ma è un film da 18 ore "nn solo usata puntualmente come giustificazione per ogni cosa ma spacciata pure come novità introdotta da lynch ( come se nn ci fossero già ).

per me è davvero preoccupante leggere in queste pagine gente assolutamente fan di lynch,che inizia il commento mettendo le mani avanti in modo incredibile con robe del tipo " forse è la stanchezza,magari nn ero dell'umore giusto,devo riguardarla,nn prendetelo come un commento definitivo  "per paura di essere lynchati :asd: per la critica che stanno per muovere.
rendetevi conto che diventa anche snervate discutere,se poi ad ogni mezza critica argomentata la persona che la fa diventa istantaneamente un detrattore,un coglione,uno che nn ci capisce un cazzo.

a si metto le mani avanti anche io,la serie nonostante i tanti tempi morti o allungati come pochi mi sta piacendo,pure la tanto criticata puntata 8 di cui nn ho capito un cazzo ma che mi ha incollato dall'inizio alla fine perchè nella sua assurdità mi ha incuriosito e quindi intrattenuto.

23
(clicca per mostrare/nascondere)


24
mazza che bella tensione nella scena con Nacho  :O.O:

ma il top è francesca antisgamo che nasconde le sue famose riviste per tirarle fuori appena possibile  :rofl:

25
(clicca per mostrare/nascondere)

26
A questo punto spero non arrivino ad una classifica sostituzione troppo telefonata del contenuto delle pillole, ci sta che non voglia tirare in mezzo al giro il padre ma spero che il coccolone a Hector gli giunga in qualche modo diverso a srpresa.

Non credo nemmeno che Nacho "Ignacio" faccia un passo falso cercando di ucciderlo
(clicca per mostrare/nascondere)



Jimmy avrà un buon successo commerciale e alla scadenza del blocco deciderà di unire quindi il venditore all'avvocato potenziandosi?
Comunque hanno accelerato abbastanza in questa stagione

come hai fatto a ricordarti quella parte di bb ? :asd:

ne sei sicuro sul nome che dice ( nemmeo ricordo che nacho si chiamasse ignacio :asd: )

27
(clicca per mostrare/nascondere)

28
la regia,gli attori ecc.. sempre di altissimo livello ma gli manca qualcosa,nn ingrana.
fortuna che c'è varga,anche se poco, che si ruba totalmente la scena e mi fa respirare davvero aria di fargo.

29
(clicca per mostrare/nascondere)

30
Spettacolo di puntata :O.O:
Questa serie è esattamente come breaking bad,un crescendo.ed è un qualcosa di più unico che raro per una serie tv.

Cmq quello che mi incuriosisce di più da quando hanno mostrato il personaggio è,come cazzo finirà Hector parlazziato sulla sedia ?  :asd:

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 23