Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Omegalphas

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 126
31
Stenza, ma davvero Chibnall li vuole come nemici ricorrenti di stagione?
Gli alieni che si attaccano i denti in faccia??? Ma seriamente???

 :quoto:
Di tutti i BIGNONO questo è forse quello più grande.

13 mi piace. E mi sono accorta solo ad una seconda visione che mi piace proprio perché vedo davvero poco di 11 e tanto di 10 e 12... se vogliamo, finalmente si torna a giocare con un Dottore "Alieno umano" invece che con un Dottore "Umano alienato", non me ne volere Smith. :distratto:

32
A me sembra solo un'assurdità.
Se dovevano fare una storyline del genere doveva essere Bernadette che era credibile, Penny per anni ha detto di volerne figli al contrario suo.
Ma soprattutto con un Leonard che con una famiglia di cacca come ha stava aspettando di essere padre, quindi vedrai che cambieranno di nuovo direzione a random come l'hanno cambiata ora

Premettendo che sono d'accordo, nel senso che temo fortemente per un'ulteriore deviazione di rotta, secondo voi non c'è nemmeno un briciolo di beneficio del dubbio che TBBT possa finalmente creare un pg che dice di non volere figli perché effettivamente NON desidera avere figli? Senza per forza inserire nella storia altri fattori come la gravidanza per errore, l'adozione o l'impossibilità di averne (alias Robin Scherbatsky)?
Dopotutto Penny era nata come pg improntato sulla carriera da attrice, eppure la sua vita non è andata in quella direzione; ergo, non sarebbe così inconcepibile la sua scelta nonostante nel suo ventennio abbia affermato di volere una famiglia "tradizionale", semplicemente con una nuova maturità e senno di poi, nel presente sente che è quello che vuole.

Non gli diamo nemmeno una chance? Sto davvero sopravvalutando troppo l'apertura mentale degli sceneggiatori?

33
Game of Thrones / Re: Gnocche di Patate e Pere - Le donne di GoT
« il: 8 October 2018, 18:15:09 »
Qualcuno invecchia bene e altri male.... dalle mie parti quelle belle quando sono giovani si dice che hanno "la bellezza dell' asino"... lei c'è l' ha.
Come sostenevo in precedenza la "Donna Rossa" è di un altro livello... questa va bene per andare a bere una birra e per farsi due canne insieme.

C'è anche da dire che non sei proprio una comparsina, con lo stipendio che hai puoi permetterti di curarti un po' la pelle con creme specifiche per le tue esigenze (biologiche e non, la maggior parte delle rughe di Emilia in quelle foto non sono mica genetiche), contando oltretutto che con la tua faccia ci lavori, non è proprio l'ultimo dei capricci, neh.

34
Game of Thrones / Re: Gnocche di Patate e Pere - Le donne di GoT
« il: 8 October 2018, 17:27:25 »
Sophionabbella, anche io la vedo benissimo nel ruolo di una panettiera, di una mugnaia, della contadinona russa che trasporta due balle di fieno co 'na sola mano :XD:
Mi stona un botto sul red carpet e affini, nel senso, in tutte le foto fuori da un set fotografico con post produzione e troupe a seguito che ti concia trucco/parrucco/posa/luci etc. mi suona di compagna di classe delle medie, quella che non vedi da una dozzina d'anni e che puoi ricordarti o meno, non rimane particolarmente impressa per qualcosa, non ha un fisico passatemi il termine "da hollywood" e allo stesso tempo non ha dei difetti così eclatanti da sottolineare solo quelli, a parte che toh, si sta facendo donna giunonica dal lungo capello rosso/biondo. Fine.

Poi, come dicevo prima: con foto professionale, lavoro di post produzione, trucco e parrucco perfetti, anche a me pare 'na Diva Estrema
(clicca per mostrare/nascondere)

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 17:37:11[/time]
No, raga, sta invecchiando malissimo. Capisco che i draghi abbiano le squame, ma non è necessario cercare di trasformarcisi negli stessi :XD:. La pelle, la pelle per Odino! Questa ha solo 31 anni, e in sta foto è anche truccata, quindi un bel fondo ce l'ha pure.
Qualcuno le ridia il castano ed una crema idratante, please.
(clicca per mostrare/nascondere)

35

1) Solo a me parsa strano e assolutamente non da Dottore il fatto che, quando si è saputo che le altre vittime dei cattivi di turno  fossero in condizione di stasi, al Dottore praticamente poi non è interessato nulla?
Cioè, di solito, se al Dottore dicono che ci sono delle vittime in fase di stasi, tu ti aspetti che faccia qualcosa per salvarli.. ed invece nisba... la cosa è passata in silenzio come nulla fosse...


1) Concordo, un senso di plot hole assurdo.
Anche a me ha fatto strano che tenendo sospesi in "stasi" tipo stato comatoso gli esseri umani tra la vita e la morte, 13 non abbia fatto nulla in seguito alla sconfitta dell'alieno per recuperare i cosiddetti trofei (anche solo la sorella del poveraccio congelato, per dare una sorta di lieto fine ad una vicenda secondaria -questa dei due fratelli- che letta da sola è una tragedia).
C'è però da sottolineare due punti:
a- non ha fatto in tempo, nel senso che sarebbe potuta essere benissimo una scena off screen da fare tra questa e la prossima puntata, titolo "Salvataggio su -NomeDelPianetaDentiBlu-. Anche perché l'alieno è stato sì sconfitto, ma la minaccia di questa caccia che si ripete ogni 7 anni no. E il Dottore è solito proteggere la Terra sempre e comunque, a discapito delle diverse rigenerazioni.
b- non aveva il materiale, a.k.a. la Tardis per poter effettuare una missione di salvataggio del genere (per questo dico che sarebbe perfetta come puntata screen off tra questo cliffhanger e il recupero della Tardis prima della ufficiale seconda puntata).

Un'ultima riflessione, forse in merito alla piega molto dark che pare aver preso la serie viste le perdite umane (con Moffatt mi sarei aspettata una cosa del tipo che il rimasuglio fluttuante di rigenerazione in qualche modo e con qualche timey wimey wibbly wobbly stuff andasse a salvare la nonna, e invece nada. Senza contare che muoiono personaggi che ti fanno un minimo empatizzare, quasi per rincarare la dose: il fratello per la sorella, il nonno amorevole) non vorrei che disegnassero questo Dottore come più... machiavellico, nel senso che qualche perdita (umana e non) può capitare se giustifica la resa finale. Il che come molti hanno già sottolineato, alzerebbe il target di pubblico.

PS ma se l'alieno dovesse uccidere una creatura priva di denti? Cosa si appiccia in faccia?  :XD:

36
A distanza di anni l'ho rivisto e volevo dire la mia...

Il finale non mi dispiace per nulla, ma se avessero lasciato Sara in attesa di un figlio, come si presagiva qualche puntata prima, per me sarebbe stata la perfezione in assoluto. Immaginate la scena che lei si tocca la pancia senza sapere il perchè e Chuck le racconta tutto...

Che ne pensate?

Mi saprebbe troppo di "50 volte il primo bacio", un'amarezza indicibile.
Va bene così, che già con 'sto finale per me hanno traumatizzato una generazione.

37
41 anni.
E pure incinta.
Tira più di una ventenne sul red carpet ritoccata a lucido.

(clicca per mostrare/nascondere)

38
Vabbè...perchè discutere...a te la bionda , a me la mora !

... e tutti vissero felici e contenti. :nerdsaw:

Post unito: 25 May 2018, 14:15:17
Nah. La Clarke sa essere sexy, se vuole.

 :XD: Raga ve vojo bene ma non ce la posso fa', può mettersi pure il completino di Xena che per me è l'overtop del sessHo ma a letto mi odora proprio di comodino Ikea. Ma di brutto  :rofl: :rofl: :rofl:

39
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Danana ?   ....si !!!

 :scettico:  :scettico: :scettico: so different tastes...

Però capite perché per me non esiste che lei stia in questo contest, io la vedo tantissimo come la mogliettina con cui fare casti amplessi alla missionaria e crescerci tre o quattro pargoli dagli occhi blu e i sorrisoni a 42 denti, ma proprio non riesco a vestirla di malizia.
Ergo, non me fa salire l'ormone.
Ergo, Natalie Regina Mundi.
 :nerdsaw: :nerdsaw: :nerdsaw:

40

A me comunque piacciono entrambe.

 Solo a me queste due danno il messaggio: una è da sposare e metterci su famiglia, l'altra è da rompere le doghe del letto fino a scavare il materasso ...?

41
Gli occhi in tinta col vestito sono una regola?
Ma una foto del nuovo corto che sia photoshoppata anche solo la metà non si trova?
Terza e ultima domanda, ma questo topic si chiama gnocchE o Emilia's Club? We want more actresses :?$%&:

Post unito: 24 May 2018, 23:19:39
Tipo, a caso proprio
(clicca per mostrare/nascondere)

42
Secondo me qui stava benissimo.
(clicca per mostrare/nascondere)

Un simpaticissimo barattolino di burro con 10'000 espressioni facciali da scoiattolo al secondo.   :p

43
Comunque questa serie verrà ricordata per uno dei baci più passionali sella storia.

(clicca per mostrare/nascondere)

44
Meh. Io che in quel mondo (purtroppo?) ci lavoro, posso assicurare che per quanto personale molte scelte di make up di Emilia sono altamente discutibili, e non per una questione di bello/brutto, quanto piuttosto per uno svalorizzare i suoi punti forti. 

Ma se invece di postare foto di Danana con addosso gli arazzi del Vaticano che tra un po' diventa un pigiama party mettessimo qualche bella foto aggiornata chessò, a caso

(clicca per mostrare/nascondere)

Eh raga, a me piacciono con una certa silhouette, che posso farci.  :love:

45
Con alti e bassi questa serie mi è piaciuta fino alla fine, una piacevole evasione in stile comedy family.

(clicca per mostrare/nascondere)

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 126