Mi sento ufficialmente orfana di Weeds!! Ho divorato queste 8 stagioni che mi hanno tenuto compagnia ogni giorno.
Nancy col tempo mi ha stancato ma non si può non adorarla lo stesso. Ha fatto tantissime caz*ate ma pensando sempre di fare la cosa migliore. Purtroppo ciò che sembra essere la cosa migliore, spesso non lo è. Ha avuto diverse occasioni per togliersi dal mondo dello spaccio e dare un futuro normale ai suoi figli ma non l'ha mai fatto. Ora dovrà sopportare le conseguenze delle sue azioni.
Trovo davvero assurda la sveltina tra lei e Andy (il mio personaggio preferito, soprattutto nelle ultime stagioni) che non ha arricchito minimamente nè la serie nè il loro rapporto. Nancy aveva sotto il naso quest'uomo davvero fantastico, disposto a tutto per lei, che le ha cresciuto i figli ma ha sempre preferito altri uomini davvero inutili. A serie ultimata posso dire che il più inutile a 'sto punto è stato il rabbino. Sposati???? Ha cresciuto Stevie??? Cosa???? Ma scherziamo? Davvero patetico!
Poi l'accenno (nelle puntate precedenti) al fatto che non si era mai innamorata più di nessuno dopo Judah l'ho trovato inadeguato. A parte nella prima stagione, quando mai Nancy ha dimostrato di soffrire davvero per la morte del marito? Più di una volta sono rimasta stupita dal suo comportamento glaciale.
Sono contenta che nell'ultima puntata non sia comparsa Jill perchè non l'ho mai sopportata, fortuna che la gravidanza era fasulla.
Questi lati negativi comunque non mi hanno impedito di emozionarmi davvero molto guardando l'ultima puntata, Weeds è entrato ufficialmente nella mia top 5 personale di tutti i tempi!! E Andy ha scelto di nuovo lei