Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Edel Jungfrau

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 15
16
Tu stai parlando di rapporti sessuali, che qui non ci sono stati, io sto parlando di Kenny e di quello che gli è successo.
No, io parlo di rapporti interpersonali. Lo schiavo è consapevole e acconsente che venga trattato da tale, un bambino non ha la minima idea che sia l'oggetto della fantasia perversa di un pedofilo. Un pedofilo, per come la vedo io, non è solo chi ha rapporti sessuali con un minore, ma anche quello che nella sua stanzetta si masturba davanti a video e foto, credo non ci siano obiezioni su questo punto.

Non ho capito però la connessione tra pedofili, omosessuali e sadomasochisti, potresti spiegarti meglio?

17
è solo un esempio, un altro esempio potrebbe essere i sado-masochisti master/slave che non so come si chiamano, tipo
(clicca per mostrare/nascondere)
di Mr Robot...
Ma che esempi sono? Lì c'è piena consapevolezza/assenso tra dominatore e schiavo. Dell'omosessualità non farmi neanche parlare, che proprio non ha nessun senso metterla nella stessa frase insieme a "pedofilo".

19
Black Mirror / Re: Black Mirror [Channel 4 / Netflix] [Drama]
« il: 18 December 2014, 22:03:22 »
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

22
Sono "devianze" sessuali che portano alla condanna pubblica, alla gogna sociale, che poi è il mezzo di ricatto che usano verso Kenny e in Black Mirror 3x06 viene portato avanti il discorso.
Permettimi di farti notare che l'omosessualità NON è una devianza, ma un'inclinazione sessuale.
Non sono omosessuale per cui ti va pure bene, perché se no ti avrei insultato da qui alla fine del mondo. La "gravità" di beccare una persona che si spippetta sui bambini e una persona che va a letto con persone dello stesso sesso è nettamente diversa. Agli antipodi. Anzi, non stanno neanche nello stesso universo.


Ma poi dimmi te se io e krug dovremmo pure andare d'accordo, ti pare normale?  :XD:

23
Black Mirror / Re: [COMMENTI] Black Mirror 3x02 - "Playtest"
« il: 22 October 2016, 08:30:30 »
Io questa puntata la commento così:
(clicca per mostrare/nascondere)
Va bene, ok, siamo seri:
(clicca per mostrare/nascondere)

26
Ma nessuno che ha riconosciuto Baal?  :pukingrainbows:
(clicca per mostrare/nascondere)
Reunion Xena-Hercules-Young Hercules COMESEPIOVESSE!!  :love:

27
Io a leggervi sto male. Ve lo dico.

28
Un applauso di vero cuore a Eleu, smazzarsi così tante puntate in 3 giorni, da solo, e dover tener testa a tutti noi traduttori non è per niente facile. Grande, Eleu.  :love:

Ora però riposati, prenditi un pausa di riflessione fino al 2017 almeno.  :XD:

29
io sto semplicemente applicando la logica ai discorsi di chi dice che la pedofilia è una malattia. Non lo è . E' una "preferenza" che giustamente nella societa odierna è condannata perche fa schifo. Ma esattamente come per l'omosessualita non se ne conosce la causa e non si puo definirne una una malattia e l'altra no solo perche una ci piace e l'altra meno. Nessuna delle due è una patologia.

No , e non è nemmeno un esempio logico o intelligente, il cancro  ha unorigine e delle complicazione ben spiegate scientificamente , si conoscono i motivi e le cause dell'insorgenza di questa MALATTIA.
Fai uno sforzo e impara a informarti prima di dire cazzate, dai.

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 15