Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - rosalinda1919

Pagine: 1 [2] 3
16
Alcatraz / Re: Alcatraz Cancellato
« il: 10 May 2012, 19:47:50 »
Ho visto le prime tre puntate di questa serie in lingua originale,il potenziale c'era,solo quello però. Sarà per la rebecca madsen  che non sa manco cosa sia la recitazione,ma mi ha stancata subito.

17
inutile aprire una discussione su questo nel 3d della puntata, se ne è parlato anche troppo in giro per il forum dico solo che ci sono mesi più importanti di altri e le pause per le serie di punta sono inevitabili.

Ho detto solo che le pause danneggiano i telefilm,punto. Se dovete fare una polemica e ironia da quattro soldi per una affermazione del genere bah,non so che dire.

18
facciamo una petizione per far accorciare l'anno, 12 mesi sono troppi per le serie tv  :zizi:


Mi sto riferendo alla pausa di aprile...

19
Person of interest ha avuto un forte calo di ascolti: la devono smettere di fare queste stupide pause  -.-'

20
"Devo riprendermi la mia vita". cit Siobhan

Le basi per una seconda serie ci sono eccome

21
Vista puntata in inglese...Che dire... DATECI LA SECONDA STAGIONE,MANNAGGIAAAA

22
Ringer avrebbe potuto essere una bella serie,ma i produttori,sentendo odore di cancellazione,hanno velocizzato un pochetto le cose,e quindi è venuto fuori tutto un po' raffazonato,almeno credo. Almeno per me,è stato un lento scemare di interesse. STo continuando a guardarlo per vedere il finale,ma non mi aspetto una seconda stagione,purtroppo...

23
Elias è sublimeeee :huhu:
E dopo Elias c'è Fusco,che mitico madò :pirurì:

24
Terra Nova / Re: TERRA NOVA CANCELLATO!
« il: 28 March 2012, 15:10:14 »
Ho visto le prime due puntate di terranova,perchè la trama era intrigante ed insolita,però mi sono accorta che la valeriana al confronto era un eccitante. :zizi: Spielberg fai i film che ti riesce meglio

25
Io credo che Andrew abbia capito che ci sono due Siobhan. Qualcuno di voi ha notato che quando la vera siobhan va in ospedale da andrew e poi henry se la porta praticamente via,Andrew prende il telefono?fin qui nulla di strano.  Dopo, quando S. vede Bridget,rimane solo henry e bridget va verso di lui,ma sta scrivendo qualcosa al cellulare. Ragazzi,questa è la prova. ANDREW SA

26
Ma quindi gli zombie sono fatti al pc? Scusate,sono una demente,ma vorrei capire  :+:

27
Io credo che Andrew abbia intuito che quella non è Shiv,non so,ho questa sensazione...

28
Il figlio di Lori è il prescelto. Lui riporterà il mondo alla normalità.  :suicidiosenzafronzoli:
Secondo me è così  :asd:

29
  Shane non era il mio personaggio preferito,anzi,a dire il vero odio tutti tranne Daryl  :love:. Però devo dire che leggendo i post nessuno ha quasi capito il dramma di Shane. Credo che tra tutti,sia stato quello più sconvolto da quello che è successo,quello che è rimasto più traumatizzato. Se ricordate,Shane,a differenza di Rick,non aveva una famiglia,solo il suo lavoro. Quando si è pensato che Rick fosse morto,prendersi cura di Lori e Carl gli ha ridato qualcosa in cui credere,e la ricomparsa di Rick l'ha fatto ripiombare nel panico,gli ha tolto tutto. E l'affetto per il suo migliore amico non è bastato,lui voleva Lori e Carl per avere ancora speranza. Per questo si è ridotto così: arrabbiato,incattivito. Non aveva più niente.

30
io credo che lory abortisce o muore carl o lory

Insieme a T-dog,i personaggi più inutili della serie.

Pagine: 1 [2] 3