Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - birchtree

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 27
16
Sherlock / Re: Benedict Cumberbatch Appreciation Thread #3
« il: 13 June 2013, 19:29:41 »
Farò finta di non essere la persona maliziosa che sono, sopprimerò tutti i miei istinti doppiosensistici, non esternerò tutte le battutacce a qui ho pensato.
in effetti non se ne può fare a meno ;)  :lol?: :huhu: :asd:

Sì, vedrò il film 3 volte. Sì, non fate commenti please.  :sooRy:
tranquilla, io sono a quota 2 ma vado per la terza (la più terribile... quella con il gruppo storico dei trekkies locali -tremo al pensiermo delle reazioni della fazione più conservator-oltranzistra  :paura:)

17
Sherlock / Re: Benedict Cumberbatch Appreciation Thread #3
« il: 11 June 2013, 16:23:31 »
grazie Dotty! :ciao:
(clicca per mostrare/nascondere)
anche a me   :T_T:

Stavo riguardando lo hobbit e.. Cheekbones?!

(clicca per mostrare/nascondere)
ehm... è un errore comune che vedo spesso in giro  :look:
in realtà quello sarebbe il Re Stregone di Angmar, non il Negromante. Non so chi sia l'attore dietro questa cgi, ma era presente già nei film precedenti.
Ben è questo
(clicca per mostrare/nascondere)
cinque secondi di inquadratura, ma quel tanto che è bastato per farmi mugolare al cinema  :shy:
siamo messe male eh?  :sooRy:

Benvenute alle nuove Cumberbees verbal_judo e Deadama!!! Mi è parso di capire che una delle due è negli anta... allora non sono l'unica pazza fiuriosa regredita alla fase adolescenziale... mi piace essere in compagnia...
:hug: venite, sorelle, compatiamoci  abbracciamoci :hug:


riprendo dove avevo lasciato, poi continuo le ultime 10 pagine... mi sono bloccata nella pagina con le recensioni di Elinor: capite bene che per commentare quelle mi serve tempo  :XD: :XD: :XD: :XD:

18
Sherlock / Re: Benedict Cumberbatch Appreciation Thread #3
« il: 14 June 2013, 10:59:47 »
A parte gli scherzi, l'arcata sopraccigliare di Smaug è la sua sputata eh?
no, ma chi scherza? 
su tumblr hanno fatto notare che anche l'arricciata del naso è uguale
(clicca per mostrare/nascondere)

19
Sherlock / Re: Benedict Cumberbatch Appreciation Thread #3
« il: 12 June 2013, 13:01:09 »
devo farvi vedere questa cosa :XD:
(clicca per mostrare/nascondere)

 :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Smaugdominic!  :XD:

20
Sherlock / Re: Benedict Cumberbatch Appreciation Thread #3
« il: 11 June 2013, 18:06:00 »
rieccomi!  :asd: (dopodichè per oggi vi lascio in pace ;) )
ma la recensione di Elinor DEVO commentarla  :+: :+: :+: :+: :+: :+:
...o almeno ci provo, se resco a respirare ancora tra una risata e l'altra  :rofl: :rofl: :rofl:
solo questo:
(clicca per mostrare/nascondere)
hahaha, suvvia, è per
(clicca per mostrare/nascondere)

Comunque tra i tizi vestiti da Star Trek ci sarei stata bene anche io. Magari non con l'uniforme completa (sicuramente non quella con il gonnellino...), ma la maglietta con i gradi e il simbolo della flotta stellare sì. Già fatto e pronta a rifarlo domani  :nerdsaw:
Non so se potete capire il livello di scissione di personalità Gollum-style che mi ha suscitato questo film: ingestibile amore/odio in un tutt'uno... e non dico altro perchè sarebbe spoiler  :XD: :XD: :XD:

Post unito: 11 June 2013, 18:06:00
ma... Elinor, anche tu in quanto a schizofrenia Gollumoide non è che scherzi  :huhu: : ho appena finito di leggere la recensione "seria" e dici praticamente le stesse cose identiche, ma con un tono completamente diverso  :lol?: (anche se il tocco ironicumoristicoirriverente c'è sempre  :OOOKKK:)
Complimentoni anche per quella  :metal: (concondo al millemiliardi per millemiliardi soprattutto sul finale e quando dici che
(clicca per mostrare/nascondere)

21
Sherlock / Re: Benedict Cumberbatch Appreciation Thread #3
« il: 11 June 2013, 13:16:08 »

vabbbbe', facciamo finta che non sono stata assente ingiustificata per circa un mese, e riprendo da dove ho lasciato:


Ah, e... il gemello ca**one Dominic l'avrei inventato io....  :shy: mi devo preoccupare?? Devo evitare viaggi oltrefrontiera?   :ninja2:  :lol?:
no, anzi siine orgogliosa   :lol?:
Per farla superbreve: intanto c'è la mia amica svizzera, compagna anzi istigatrice di tante cumbermissioni. Ovviamente ne ho parlato con lei e da allora ne abbiamo assunto l'uso come se fosse cosa normale -anche se per dirla tutta, analizzando l'intervista di Simon Pegg siamo giunte alla conclusione che Dominic è in realtà la sua vera identità, mentre si trasforma in Benedict. Un po' come Superman e Clark Kent (Bill docet...)
La teoria della doppia personalità Benedict/Dominic ha poi varcato anche i confini europei quando l'abbiamo esposta a una coppia di americani e una ragazza messicana che abbiamo incontrato sotto il St Bart's... tra l'altro gli americani spettacolari, marito e moglie sulla sessantina andante, fan e strafan di Sherlock, Star Trek, Hobbit e tanta altra roba  :+: Siamo stati a chiacchierare davanti alla cabina telefonica per almeno tre ore (letteralmente 3 ore)


Però a questo punto voglio sapere chi avete incontrato ad Oxford St. , cosa hai combinato al St. Bart's e come hai cercato di concupire i tecnici a N. Gower St per avere maggiori info su Ben! Perchè l'hai fatto, oh sono sicura che tu l'abbia fatto...  :huhu:
chi abbiamo incontrato a Oxford Street, Luna mi sembra che non ve l'abbia detto, allora ci penso io:
Noel Clarke
Lo abbiamo incrociato tra la folla e io neanche me ne sono accorta :asd: :asd:
Cosa ho combinato al St. Bart's, un po' ho risposto sopra, e in più posso aggiungere cosa abbiamo messo nella cabina telefonica: invece dei tradizionali bigliettini (il più bello che abbiamo letto diceva: punch him, John!  :rofl:) abbiamo messo una lontra di plastica, tenuta su con del nastro adesivo. In delle foto recenti che ho beccato su tumblr e altro si vede ancora lì  :love: :love:
Il concupimento dei tecnici a N Gower St in effetti c'è stato, anche se involontario... in effetti è stata una cosa stranissima: uno di loro mi guardava spudoratamente come se mi conoscesse, e mi ha anche sorriso un paio di volte ...rincoglions come sono magari lo conoscevo davvero  :jolly: boh?


STiD? So che non posso dire nulla sulla trama, ma lui, nel film è veramente manzo, che è un termine che non uso mai, ma qui ci voleva perchè serve ad esprimere quanto sia "carnazza testosteronica" ambulante... Senso di colpa per l'oggettizzazione del suo corpo, ma, e qui mi tocca ricorrere ad una citazione dei Flight of the Conchords:
io quoto, quoto tutto incluso FotC... sul film non posso ancora dire nulla anche perchè sono ancora traumatizzata, come vecchia fan di Star Trek e come detentrice di utero e ovarie  :aaaa: :aaaa: :aaaa:

Su Luna ti appoggio su tutto. Abbiamo dormito credo 8 ore in 2 notti, passate a chiacchierare, ridere e ascoltare Tim Minchin.
Ha ascoltato i miei sfoghi di casalinga disperata e consolato durante il pianto sul Hungerford Bridge.
Credo sia una persona straordinaria, per questo voglio sposarla! :XD:
:zizi:
sembra la presentazione di un film con Meryl Streep

A dopo, riprendo a leggervi da pagina 100  ...  :1:

22
Sherlock / Re: Benedict Cumberbatch Appreciation Thread #3
« il: 23 May 2013, 19:28:35 »
NUUUUUUUUUUUUUU

Elinor2, la Vendetta!  :riot:
  :doh: beh sì, anche se lei mi sa che resta ancora imbattuta, anzi -per citare un grande- è "always the extra mile!:asd: :asd: :asd:
Elinooooorrrr, ma c'abbiamo fatto noi, al destino??!?!  :XD: :XD: :cons:

e il riassunto?  :XD:
mentre aspettiamo il riassunto di Luna, io vi do le highlights:
- pranzo da Speedy, ma ci hanno prese per "normali" quindi niente Sherlock wrap (e mi sa anche prezzi ridotti  :asd:)
- passeggiata al Regent's Park con transizione da sole che spacca a pioggia che fa male (ahia! ma è grandine!!!  :O.O:)
Il briciolo di decenza che ancora è in me mi ha trattenuta dal fare la fotografia alla mappa del parco che indicava i "Cumberland Gardens"  :lici:
- visita a un certo bookshop  :ooopS: sorry Elinor... doveva essere fatto.
- incontro estemporaneo con
(clicca per mostrare/nascondere)
incrociato a Oxford Street

Di Luna posso dire che oltre all'enorme simpatia che si manifesta già sul forum, ammiro molto la sua cultura ad ampio raggio e la sua disponibilità a camminare  :metal: che combinate insieme significano chilometri londinesi macinati insieme chiacchierando di argomenti più disparati, che vanno ovviamente dall'Egregio Callipigio, Sherlock, Star Trek new e classic, passando per brit-com, comici irlandesi e britannici, teatro, per arrivare a Miyazaki, lo studio Ghibli e Lupin III, e non so che altro ancora...
 (a proposito di Star Trek: Luna, millemilamiliardi di grazie per essere riuscita a trattenerti e a farmi arrivare al film senza spoiler...con il senno di poi non so come tu abbia fatto...  :huhu: :lol?:)

Posso poi continuare il mio resoconto raccontandovi dei giorni seguenti, della mia visita al St Barts che ha avuto effetti esilaranti (vi posso dire solo che chi ha inventato la doppia personalità Benedict-Dominic ha acquisito ora notorietà internazionale  :asd:) e dell'ultimo triste giorno a N.Gower Street, il giorno prima delle riprese  :wall:
Almeno ho fatto qualche foto ai camion con i prop e le equipaggiature, e ai tizi che avevano già cominciato a scaricare e a fare i primi ritocchi alla porta e ad altro  :ninja2:.
Se non fosse di una tal tristezza, ne metterei qualcuna nel topic delle news e spoiler...  -.-'

Ma ora bando alle ciance, vado a godermi il capolavoro, ossia:
Mentre i soliti Moffat & Gatiss  :| stanno girando la terza stagione di Sherlock con i soliti Benedict e Martin  :|, noi abbiamo deciso di dedicarci ad un remake sui generis e random delle prime due stagioni che, scusate l’immodestia  :lici:, non ha davvero nulla da invidiare all’originale.


23
Sherlock / Re: Benedict Cumberbatch Appreciation Thread #3
« il: 21 May 2013, 21:30:25 »
ecco, appunto...
e dire che fino a ieri notte ero lì a fotografare i camion e la gente che scaricava la roba
 :wall: :wall: :wall: :wall: :?$%&: :?$%&: avrò fatto qualcosa di molto brutto in un'altra vita  :nonono: :T_T:

Quell'abbraccio comunque mi tira su anche solo a vederlo in foto  :OOOKKK:

24
Sherlock / Re: Benedict Cumberbatch Appreciation Thread #3
« il: 17 May 2013, 13:05:27 »
Ciao! Vi scrivo dal Costa di Baker Street, in compagnia di Birchtree!  Finalmente, piano piano, vi sto conoscendo! Stasera vi faccio un breve riassunto della nostra giornata.
Baci!
salve a tutte!
Lascio per ora il racconto dell'incontro alla penna, tastiera o touch screen di Luna.
Al momento voglio solo ringraziarla pubblicamente per avermi distlta da truci pensieri quali suicidio, telefonate anonime o altre amenità simili...
Per quale motivo, vi chiederete?
Guardate questo simpatico cartello nella foto, e la prima che indovina quale giorno io parto, vince un Dominic farlocco...

25
Sherlock / Re: Sherlock's Women Appreciation Thread
« il: 6 November 2012, 21:25:50 »
Kitty Riley è una  :?$%&:
ma quanto amo Katherine Parkinson?!  :love: :love:


26
Sherlock / Re: Benedict Cumberbatch Appreciation Thread #3
« il: 12 May 2013, 11:16:27 »
Ma porca paletta, perchè io e Birchtree non abbiamo messo il copyright sulla nostra proprietà intellettuale (la sua è il termine "callipigio", la mia è l'esortazione speranzoso-impositiva  :huhu: "abbimiabbimi...ad libitum")?  :cry: Sai i soldi che facevamo!  :asd: E magari da bellesimpatichenababbe potevamo essere invitate a qualche party londinese e poi, si sa, da cosa nasce cosa... :shy:
A proposito: BIRCHTREE CHE FINE HAI FATTO?  :nu: Torna, 'sta Cumbercasa aspiettattè!  :ciao:

ok, sto via per quanto? un paio di settimane, torno qui e trovo il vecchio thread concluso e il nuovo a 63 (!!!! :eha: :eha:) pagine??!! :aka:
è vero che con tutto questo Benissimodidio ci sarebbe da riempire 42 topic nuovi  :asd:
Ed è pure per questo che sono mancata... ogni giorno mi ripromettevo di fare un salto, ma duemila nuove foto, mille video nuovi, notiziespoilerrumorsapparizioniahhhhhhhhhhhhhhh  :suicidiosenzafronzoli: troppo per me, ho un'età!!

Tra l'altro da martedì sarò a Londra per una settimana circa, non so più se qualcuno (a parte Luna che cercherò di contattare) sta andando
   -Elinor, ma la tua amica proprio 'sto finesettimana doveva sposarsi?????  :cattivo:
In questo paio di giorni cercherò di farmi sentire sul forum (non di mettermi alla pari perchè seeeeeeee....  :XD:), aggiornatemi se ci sono novità di questo tipo e altre novità succose che vi riguardano. Sul Cumber Collective sono abbastanza aggiornata ;)

PS. l'altra sera al programma di Alberto Angela hanno fatto vedere la Venere Callipigia e sono scoppiata a ridere come una deficiente senza apparente motivo... per fortuna sono riuscita a glissare e a evitare domande... :lol?: :sooRy: :asd: :XD:

27
Sherlock / Re: Benedict Cumberbatch Appreciation Thread #3
« il: 12 May 2013, 20:56:53 »
non ce la farò mai a rivedere cosa avete postato e cosa no in queste settimane, quindi prima di postare io qualcosa, prima vi chiedo: il video di Pegg e Alice Eve con Pegg che prende in giro Benedict l'avete visto?
io l'ho visto solo oggi e rido come una scema da mezz'ora...   :lol?: :lol?: :lol?: :lol?: :rofl: :rofl: :loooL:

28
Sherlock / Re: Benedict Cumberbatch Appreciation Thread #3
« il: 12 May 2013, 19:53:03 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Bentornata Birchtree..... :ciao:
grazie...che bel Ben(venuto)  :lol?: :OOOKKK:


Ma allora ci si vede!!!!!!!!!

Ti serve un posto dove stare o sei già sistemata?

...Hai bisogno, che so, di comprare un po' di LIBRI? If ya know what I mean...    :cool:
sono già sistemata, grazie!
Ti contatto in questi giorni per organizzarci  :metal: booooook shoooop hell yeah!  :metal: :metal:
vedo che ci sono anche altre in partenza...siete in contatto?

Bentornata Birchtree!!!  :pirurì:

Ma, fatemi capire, tra quelle di noi che stanno a Londra in pianta stabile, più MissMercury e Mersil che sono su, ora sono in partenza April e Birchtree... e a me mi lasciate qui?!?  :T_T:
grazie!
dài, vieni anche tuuuuuuu....  :hug:

Intanto non mi pare vero che ieri e oggi sono stati due giorni "di pausa" dal turbinio di eventi e interviste con Ben... non riuscivo più a stargli dietro,
vedo che allora non fa questo effetto solo a me... puff puff... -.-' -.-'


29
Sherlock / Re: Voce(i) italiane di Benedict...
« il: 6 March 2012, 12:07:13 »
no, no...ascoltandoli così a stretto paragone, anche io preferisco Pezzulli.
Mi sembra, come dire? Più "sveglia" come voce.
Concordo con Amethyst sul fatto che questa operazione di doppiaggio mi è sembrata una follia, e anche sul fatto che comunque per me potrebbero andarsene a zappare tutti e due, anzi tutti quanti.

30
Sherlock / Re: Sherlock's Women Appreciation Thread
« il: 7 February 2013, 11:34:16 »
l'ho detto più volte, qui e altrove, che io adoro Loo Brealey.
Ma non sapevo che io e lei fossimo gemelle separate alla nascita  :love:
(clicca per mostrare/nascondere)
scusate se i riferimenti saranno oscuri ai più (Luna, dove sei??!!), ma io amo questa donna, perchè è una di noi. Una di me. Whatever  :metal:

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 27