Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Eraserhead89

Pagine: 1 ... 254 255 [256] 257
3826
Adesso dirò un eresia ma sotto un certo punto di vista l'ho preferito ai film di Raimi nonostante i primi 2 io li abbia molto amati.
Eresia? Per me non ci voleva moltissimo a fare meglio della prima saga... Se viene giudicato più o meno allo stesso livello non penso andrò a vederlo.

3827
The Newsroom / Re: [HBO] The Newsroom
« il: 10 July 2012, 11:32:17 »
Deadwood gli è ancora nettamente superiore in quanto a complessità di trama e dialoghi [infatti vengo da una maratona di Deadwood e questo mi pare molto più semplice...  :lol?:]

3828
Ma quanto parlano??..in due puntate avrò visto sì e no 10 minuti lo schermo!..stancante, fatta anche bene, ma troppo "impegnativa" per uno che l'inglese lo sa così così....

P.s. sinceramente,visto che è HBO,me l'aspettavo più critica, più "cruda" e meno "romantica" e coi personaggi tutti "cool" e con la battuta pronta.Non so, una roba più alla The Wire, la stagione sul giornalismo.
Mi piace molto e ha potenzialità, ma in generale sono d'accordo. L'aspetto romantico, come dici tu, è un po' troppo accentuato.

3829
Altre Serie - USA / Re: Political Animals (USA Network)
« il: 29 June 2012, 21:05:38 »
Berlanti non mi ha mai convinto totalmente ma non mi fa neppure schifo quindi penso che proverò a darci un'occhiata senza nessun tipo di pregiudizio. Però la parte soap spero proprio sia ridotta al minimo.

3830
Veramente meraviglioso, uno dei pilot migliori che abbia mai visto. Mi mancava molto lo stile di Sorkin, c'è davvero del potenziale per creare una grande serie.

3831
Vabbè, un errore ci sta. Quest'anno ha corso benissimo finora.

3832
In realtà gran parte della gente ha fatto proprio come Hamilton in quella curva, cioè chiudi cosìcché quello dietro deve rallentare. Semplicemente Maldonado è stato l'unico a non farlo. Ma perché bisogna punire qualcuno per questo non lo capirò mai. Lasciate correre, è automobilismo: è normale che ci siano incidenti ogni tanto. L'atteggiamento bacchettone che ha la FIA da quando è morto Senna è uno dei motivi per cui la F1 è la parte ridicola dell'automobilismo.

3833
per me si torna sempre a quel Kubica/Alonso a Silverstone: punisci chi chiude la traiettoria sapendo di avere mezza macchina o più di fianco o chi si infila senza avere abbastanza spazio?

io son cresciuto ammirando un baffuto leone inglese e un tale Ayrton, che si infilavano in spazi molto più piccoli di quello lasciato da Gino a Pastor, io sto sempre dalla parte di chi attacca. se vuoi resistere, se PUOI resistere, lo fai in modo pulito. puoi chiudere la traiettoria, ma non fino al cordolo. non se chi ti attacca ha già il muso all'altezza dei tuoi radiatori. non se l'hai già quasi sbattuto fuori pista e sei pienamente cosciente della sua posizione (e infatti di sorpassi avvenuti in quella curva, con quelle traiettorie, ce ne son stati almeno 3 pulitissimi).
Se stai dietro e giri 3 secondi più veloce di chi ti precede, non ti incaponisci su un sorpasso in un tornante-chicane. torni in scia e aspetti il prossimo rettilineo o la prossima staccata. Maldonado aveva un giro e mezzo per scavalcare una monoposto alla frutta. pirla lui.

e comunque #1, per me è normale amministrazione, non avrei sanzionato nessuno dei due..s'è visto di peggio.
e comunque #2, sticazzi. è il karma. :riot:

ps: le vie di fuga asfaltate sono la rovina del motorsport, sempre detto. :zizi:
Concordo con tutto tutto.

3834
Altre Serie - USA / Re: Boss [STARZ]
« il: 21 June 2012, 22:36:53 »
Serie meravigliosa. Non azzardo paragoni con Homeland, stilisticamente questo è superiore ma è ovvio che Homeland mi prenda di più e che lo attenda con più ansia. Person of Interest non l'ho visto e non mi interessa.

Comunque un vero capolavoro che, spero, avrà vita breve [non mi sembra sia molto longevo, come d'altronde lo stesso Homeland che essendo della Showtime dilungheranno per 8 stagioni]

3835
Altre Serie - USA / Re: Treme [HBO] [Drama]
« il: 21 June 2012, 22:32:11 »
No! Deadwood è di David Milch lo stesso del compianto Luck :nu: :riot: Le altre By Simon sonoThe Wire w The Corner,che però è un miniserie :OOOKKK: :zizi: :zizi:
E anche la meravigliosa Generation Kill [miniserie pure questa] con Alexander Skarsgard [Eric di True Blood] e James Ransone [che ha fatto anche The Wire e fa Nick qui in Treme].

3836
Sons of Anarchy / Re: Buoni motivi per guardare SOA!
« il: 21 June 2012, 20:52:50 »
recuperalo e giudicalo... a questo punto mi sembra l'unica soluzione... naturalmente in originale!!!

piccola curiosità...Justified lo stavi recuperando in originale??? a che punto sei arrivato??

Ammetto di no, me l'ero procurato quando ancora non seguivo serie subbate quindi mi sono arrangiato con quello che avevo. Il doppiaggio effettivamente, così a naso, non sembrava dei migliori e rendeva i personaggi abbastanza ridicoli, però altri elementi [regia, personaggi, storyline] non sono soggetti alla traduzione. Ho finito la prima stagione comunque. Dopo un po' ho cominciato a guardare i voti delle puntate su imdb e anche quelle che venivano definite migliori non avevano secondo me picchi di alcun genere. Metodo abbastanza superficiale ovviamente, visto che i voti non possono certo trovarmi sempre d'accordo, ma a quel punto sono giunto alla conclusione che non faceva per me [e inoltre non avevo voglia di guardarmi un'altra stagione di un telefilm che non mi piaceva, considerando tutto ciò che c'è da recuperare].

A parte questo OT, cercherò comunque di seguirlo in originale. Mi ero in effetti dimenticato di questo fattore, la FOX ha i sottotitoli ma non sono molto sincronizzati e curati, quindi probabilmente lo guarderò in altri modi.

3837
Breaking Bad / Re: Breaking Bad - [News] - Season 5
« il: 21 June 2012, 20:45:53 »
Mi sa che nessuno sa come chiamarla. Io direi sesta.

3838
Sons of Anarchy / Re: Buoni motivi per guardare SOA!
« il: 21 June 2012, 15:28:24 »
La prossima settimana, su FOX italia, cominceranno a trasmettere Sons of Anarchy dalla prima stagione, quindi pensavo di cogliere l'occasione per recuperarlo. Io vengo da un recupero "fallito" di Justified: la prima stagione mi ha veramente annoiato, soprattutto per personaggi che giudicavo insulsi, trama poco interessante e regia alla carlona. Ora, siccome guardo anche American Horror Story, che va pure quello su FX e, nonostante mi piaccia abbastanza, giudico anche lì la regia poco curata, volevo fare una domanda:
La regia segue gli standard del network [ovvero, molto distanti dai prodotti HBO/AMC, o anche solo Showtime] oppure è media [mi basta che non sia fatta male, anche se apprezzo più un prodotto curato sotto ogni aspetto]?

Non chiedo se è bello il telefilm, se la storia è appassionante etc in quanto, essendo nella board di SOA non mi aspetterei che risposte positive.  :vecchio:

3839
Breaking Bad / Re: Breaking Bad - [Nomination e Premi]
« il: 19 June 2012, 20:27:24 »
In realtà la prima stagione di Homeland è meravigliosa, poi che sia inferiore a BB è un'altra storia. Ma ho visto premi ben meno meritati.

3840
Justified / Re: [Commenti] Justified 1x03 "Fixer"
« il: 31 May 2012, 10:42:38 »
DA PAURA!!!!!!! :aka: :aka: :metal: :metal: :riot:
Justified mi sembra simile, come stile di racconto, a TREME :scettico: :zizi:
Entrambe, infatti, non hanno una vera e propria trama ma vanno avanti contando su personaggi, ambientazioni e quantaltro. Se poi mi sbaglio non esitate a contradirmi, Anzi, accomodatevi pure :zizi: :zizi:
Potrei essere d'accordo, a parte il fatto che Treme ha comunque qualcosa di solido su cui appoggiarsi, ovvero personaggi che sanno gestire, atmosfera davvero interessante e una storia di fondo che non può non coinvolgere.
Per questi primi 3 episodi che ho visto concordo con i pochi commenti negativi ovvero: montaggio fastidioso [e ci aggiungo regia per nulla curata, in questa puntata, che oserei definire semplicemente brutta, addirittura c'è una zommata da fiction che mi ha fatto storcere non poco il naso], personaggi scialbi e per ora storia che non dice nulla. La prima stagione cerco di finirla ma non mi sta convincendo affatto.

Pagine: 1 ... 254 255 [256] 257