Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Tantivy Mucker-Maffick

Pagine: 1 ... 3 4 [5]
61

Quello che Alias ci ha fatto vedere è Jack che si stacca da Juliet girato in reverse (basta che leggiate anche il nome del file del link) Se andate a vedere la sequenza originale Jack non si muove di un millimetro.
E poi signori andate a guardarvi il bacio di 2x09 tra Jack e Kate e mettetelo a confronto con questo (Giuly non riesci a postare le 2 immagini?) e riflettete se potete ancora anche solo lontanamente confrontarli.


Hai ragione, ho rivisto la puntata, il Doc non si muove. Le dissertazioni semantiche sul I Love You erano (spero) giochi. e' chiaro che è un Ti Amo, che però risponde alla domanda "perché aiuti Sawyer?". Quindi più che un IO ti amo è un "ti amo e voglio il meglio per te (che sembra essere Sawyer)" (non ricordo in che episodio, ma parlano del bacio e lei è dispiciuta per quello che è successo, lui no: se fossi stato in lui l'avrei preso come un "ciao ciao", oltre alla gabbia e la scena in cui lei piangente lo prega di salvare la vita di Sawyer).

Concordo con BHG sulla differenza Juliet/Kate!!!

62

I Love You: di certo non è detto con l'enfasi di via col vento, mi viene da credere che sia stato detto pensando ad un nostrano "ti voglio bene", considerando però che jack negli affetti ci va con i piedi di piombo (e questo è un leggerissimo eufemismo) , vale decisamente di più.


Bè, qualcosa come "I care about you" fa tanto fratello maggiore, e anche se non è che Kate non si comporti da ragazzina... (senza offesa alle giovani postatrici!) lei gli avrebbe spaccato la faccia... :martello: Anche gli ingelsi sono consapevoli del doppio signifaicato, e Jack non sembra così stupido, dopo tutto quello che è successo, da lasciare l'ambiguità...
L'"I love you" è detto (mi sembra) con rassegnazione, come se dopo la scena della gabbia Jack abbia (giustamente) capito che non c'è trippa per gatti. e' un po' come dire: "và, stai meglio con lui che con me" (e indirettamente le fa capire che pure Sawyer la ama). Più che altro rivedendo il bacio con Juliet mi sembra proprio che tutti e due si vadano incontro, e non sembra nemmeno prima volta (anche Sawyer lo nota, e fa la battuta a Juliet...)
 :ciao:

63
Ma come mai qualcuno ha ancora il dubbio di chi lo fa innamorare di più? Io nell'ultima puntata ho sentito tre parole ed erano rivolte a Kate. Era solo nella mia versione epica? In quella tapina non c'era?

D'altra parte però si bacia con Juliet (o era la mia versione hot?  :distratto:)

64
10 pagine di questo thread sono peggio di due ore passate a buttare il sangue sul mio affezionato libro di fisica  :zanichelli:

Però non ce la faccio a non leggervi, mi mette in moto il cervello in qualche modo, mi distrae dalle leggi di Ohm e mi fa rendere conto di quanto avesse ragione Einstein  :vecchio:

Siamo almeno in due...  :pop:   :pop:

65
Ragazzi vi voglio bene, ma leggere tutti i posts concatenati è una fatica... (telefonarvi no, è?  :loooL:)

A parte gli scherzi, pur essendo tutto sommato pro jack (ma non pro-kate, non credo che lei gli faccia bene alla salute... ach, mi sono tradito, fortuna il nick diverso!) dopo tre serie (e soprtutto l'ultima puntatona) credo di poter dire che sawyer-personaggio ha avuto un percorso più lungo e complesso del buon dottore. sawyer ha conosciuto l'amore; il fallimento (con-man 'sto cavolo); la fine della speranza (lo dice a Hurley appoggiato al furgoncino in TTID); la vendetta e il vuoto che questa lascia. E forse la redenzione (si risveglia e va a salvare gli altri senza kate per proteggerla).

probabilmente la vita del Jack-personaggio gli aveva già insegnato qualcuna di queste cose, quello che vediamo noi è un uomo che cerca suo malgrado (ma non troppo!) di fare pace con la sua vocazione da leader che non gli piace (antagonismo col padre? Senso di colpa? boh), e continua così per tutte le serie... Certo, salva un mucchio di gente, è buono, ha angoli bui (i tatuaggi, il poker, l'amante italiana...), ma tutto sommato è un personaggio abbastanza (Hogan, 'nte 'nca**à  :plause:) aderente al suo modello, senza mutamenti...
Ho tirato la mia bombetta, adesso scappo...  :pop:

66
Ben trovati a tutti gli esuli freefanisti e a tutti gli altri...
Non sono mai stato un gran postatore del 3d Jack/Sawyer, ma era bello leggervi( :rofl:) !!! Continuate così  :pop: !!!

Pagine: 1 ... 3 4 [5]