Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Shahana

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 9
31
i pasticci temporali qui sono all'ordine del giorno ma io a una serie così casinara perdono tutto ... amo troppo i personaggi e il modo in cui interagiscono tra loro per farmi rovinare la visione dagli errori (che ci sono eh, soprattutto contando come abbiano rotto le balls in flash per l'argomento viaggi temporali)

Stein mi scalda il cuore ogni volta  :love: quanto è adorabile quando parla della moglie ♥

Mick che mangia a pochi secondi dall'esplosione della bomba è top  :rofl: ho dovuto mettere in pausa per le risate xDD

Carino anche il tentativo di reinventarsi di Ray, ed è un bene che non sia una "copia" di cold, sarebbe stato ridondante e ridicolo. Quanto si sente l'assenza di Snart però </3


32
(clicca per mostrare/nascondere)

33
Supernatural / Re: [Commenti] Supernatural 12x02 - Mamma Mia!
« il: 23 October 2016, 00:27:28 »
'sti britannici a me non dicono proprio un'accidente X_X non mi ispira niente questa trama... non capisco il senso di intervenire ora, di farlo a sto modo, di voler muovere guerra a questi fantomatici cacciatori americani che ormai son rimasti solo i winchester davvero XDD

in compenso applausi per la scena Sam e Mammina ♥ teneri
e per tutti i piccoli riferimenti a cose del passato (tranne benny e ruby. nosense completo citarli così a random giusto per dire "sappiamo tutto di voi" .-. e grazie al ca...! ci stanno i libri di Chuck XD)

Rowena ♥ favolosa come sempre anche se non sono convinta di questa trama LucyVSCrowley ...

cmq a me Lucifero in questi nuovi panni piace assai  :love: è 100% il mio genere come aspetto e abiti XDD per ora lo trovo convincente, certo Mark è duro da eguagliare (forse impossibile anche per valore affettivo) ma gli concedo tempo, infondo era solo la prima puntata con lui  :riot:

34
Arrow / Re: [COMMENTI] Arrow - 5x03 - A Matter of Trust
« il: 20 October 2016, 17:51:39 »
(clicca per mostrare/nascondere)

35
Proprio perché l'ha detto MORTE, non un mietitore qualunque, la MORTE in persona può uccidere Dio, non un tirapiedi
Il resto invece è sbagliato, Amara DEVE essere cattiva perché sennò non avrebbe senso il discorso di bilanciamento universale. Da una parte hai "luce ed amore", dall'altra "oscurità ed odio" questo è bilanciare, non "luce e amore" da una parte e "oscuirtà un po' così così ma tanto tenera e sentimenale"
Invece le motivazioni di Amara sono le stesse di Lucifero ( hai creato gli umani blablabla, non mi ami blablabla ) e poi bastano due parole di una vecchia che nutre i piccioni e il solito discorso di Dean sulla famiglia e lei salva Dio, fa un favore a Dean ( che anche li...chiamalo favore, strappi un'anima dal PARADISO ... ) e poi sparisce con Dio come se niente fosse successo.
Idem Dio, così, sparisce e chi si è visto si è visto.

Poi son gusti eh

fatti abbracciare ♥

questo post esprime in pieno la mia delusione per come stanno gestendo le cose in questa serie T_T

spn ad oggi manca totalmente del senso di grandezza che le entità di un certo peso (lucifer, death, god) davano nella quinta stagione... ci siamo ridotti a siparietti e a umanizzare... bello per i sentimenti ok, ma brutto per la trama.

Avete provato a rivedere l'ingresso in scena di Castiel o quello di Death in tempi recenti? puri brividi in entrambe le scene, io da Amara non ho avuto nemmeno un ventesimo di quei brividi in nessuna scena.
E lei dovrebbe essere la cosa più terrorizzante della serie, stando a come l'avevano descritta nella 10x23.

mi spiace essere così negativa nei commenti ... a me supernatural piaceva molto, moltissimo, fino a una stagione fa, ero in prima linea a difendere la serie anche quando facevano cazzate (mi piace pure la settima stagione e adoro i leviatani! XD roba dell'altro mondo insomma!) ma per i miei gusti è stato passato un limite con la 10x23 e tutto quel che segue (quasi tutto, ci sono puntate belle nella stagione 11 che non meritano di essere massacrate di critiche XD)

36
(clicca per mostrare/nascondere)

37
Devo controllare e prima della stagione successiva il tempo ci sarà, ma mi pareva che Morte dicesse che in realtà ci fosse qualcosa in grado di ucciderla.
Dean Bobby e Sam tremavano nella 7x01 ma da allora l'hanno incontrata altre volte ed è quasi diventata una figura "amica". Poi questa volta erano proprio alla frutta e trattare male Morte era l'ultimo dei pensieri di Sam.
"Provate ad assoggettarmi di nuovo e morirete..." questa volta l'hanno invocata, mica assoggettata!!!!!!

Insomma, io non mi scandalizzo più di tanto per la scrittura di Morte: mi era sembrata scritta peggio nella 9x01 quando dice a Sam che era lui che doveva decidere tra andare con Morte o stare con Dean.

Crowley diceva che forse c'era qualcosa in grado di ucciderlo, e in ogni caso era il falcetto arrugginito che si vedeva nella 5x21, non quella roba enorme dell'ultima puntata.

dalla 7x01 Death non si è più visto fino alla 9x01, quindi i winchester l'hanno incontrato un'altra sola volta prima di questo finale, mi pare davvero poco per passare dal "me la faccio sotto solo a vederti" a "ti tratto da compagnone" XD

questa cosa che si possa invocare Death senza assoggettarlo mi pare ridicola.
Nella 6x11 Dean chiedeva a Tessa di chiamarlo perchè gli serviva e lei rispondeva che non erano loro ad andare da lui ma viceversa. e nella 7x01 l'unico modo che avevano per chiedere un "favore" a Death era assoggettarlo. Ora può essere evocato come un demone qualunque?
tanto vale che gli date un cellulare come a crowley XDD

 trovo tutto così incoerente che non riesco a farmene una ragione ...  :T_T:

Nella 9x01 anche io ho storto il naso all'idea che Sam avesse una scelta, ma l'ho trovato in qualche modo giustificabile, Sam non era morto, stava morendo, era il classico "che faccio, vado verso la luce o no?" XD
certo Death era piuttosto accomodante, ma non era certo fesso come in questa puntata.

38
grazie,  sapeste come mi siete mancati voi  :love:

Tornando al discorso su Morte e la sua morte, o presunta tale perché non penserei sia così semplice levare di mezzo la Grande Mietitrice.  (Boh vedremo)
Dicevo, ma Death non ha/aveva nulla da fare mai? Sta a disposizione dei Bros quando lo vogliono chiamare?
Che poi Death arriva, fa pure il sostenuto sia con Sam x averlo piantato in asso nella famosa 9x01,  e con Dean per avere avuto una qualche fregatura passata, e si sta una mezza giornata buona dietro i drammi di questi due.
Ma la cosa divertente è che Dean: Nooo Death,  questa volta niente trucchi nono! 
E Death ci crede pure tanto che dà a Dean la sua Falce, con cui poi Dean che fa?  Lo uccide! Se non è fregatura questa :lol?:
E poi ancora, ma o Dean o Sam, o Dean e Sam non dovevano morire nell'istante stesso in cui veniva loro in mente di giocare qualche tiro a Death?

non hanno solo "ucciso" il personaggio, l'hanno proprio massacrato e calpestato ogni singola parola che aveva detto fino a quel momento nelle precedenti apparizioni!!!  :wall:
se solo ci penso mi sale il croatoan  :T_T: :suicidiosenzafronzoli:

Death nella 6x11 dice "niente dura per sempre, beh io sì però"... gli autori se lo sono scordati? si sono scordati che agli occhi di Death ogni singola creatura vivente è un protozoo insignificante? si sono scordati che Dean, Sam e Bobby nella 7x01 tremavano come cuccioli non svezzati di labrador appena lui li guardava male???
e tutto il discorso "provate ad assoggettarmi di nuovo e morirete prima di iniziare" se ne vola via appena vede del ...cibo messicano!? MA STIAMO SCHERZANDO?  :wall: :wall: :wall:

e sempre nella 6x11 dean gli si rivolge "male" e lui lo zittisce con "la gente di solito mi parla con più rispetto"
... non mi pare visto che in questo ORRENDO finale di stagione Sam si permette di zittirlo con un "nessuno ha chiesto la tua opinione" manco fosse un vecchietto che guarda i cantieri...!!!  :?$%&:


anche se non fossi una fan sfegatata del personaggio non riuscirei a dare la sufficienza a questa puntata, una tale pessima scrittura di pg in supernatural non si era mai vista.


39
Ma il senso di uccidere Morte qualcuno me lo spiega?

A parte farmi bestemmiare come un turco...? ahimè, nessuno.


Ho sempre amato SPN, lo ammetto, a volte con un pizzico di oggettività in meno di quanto avrei dovuto, ho accettato scelte discutibili da parte degli autori e mi sono fatta andar bene spiegazioni e soluzioni campate in aria... ma questo season finale mi ha uccisa, e non in senso buono.

NON ACCETTO la caratterizzazione terribile che hanno dato a Death in questo episodio.
La Morte, il Cavaliere, che abbiamo conosciuto nella quinta stagione, che solo con uno sguardo poteva far tremare Dean, in questa puntata viene trattato come un informatore. Niente di più.
Non c'è paura nè da parte di Dean nè di Sam nel rivolgersi a lui. (se non ho letto male a un certo punto Sam gli dice pure "nessuno ha chiesto la tua opinione" ... MA SIAMO SERI????)
Death svolge il mero ruolo di "narratore" e poi si prende una falciata INUTILE.
Voglio sperare che non sia "morto" davvero perchè sarebbe una scelta doppiamente stupida.
Perchè mai avrebbe dovuto dare a Dean un'arma in grado di ucciderlo, rimanendo comodamente alle sue spalle, pronto per essere infilzato!?  :suicidiosenzafronzoli:
Senza andare a contare tutti i vari paragoni con le passate stagioni... "you can't cheat Death" un paio di balle eh.  :wall:
o quando gli diceva "provate ad assoggettarmi di nuovo e morirete prima di iniziare"
... Grazie autori di SPN per questo schiaffo in faccia a una delle migliori caratterizzazioni di sempre.
Ma si sa, pur di far sopravvivere la codipendenza MALATA  tra Sam e Dean siamo disposti anche a buttare nel cesso non solo la vita degli altri personaggi ma anche la loro caratterizzazione.
Uccidere un personaggio è un conto, ma rovinarlo è una carognata senza pari.
 :suicidiosenzafronzoli:
L'unica spiegazione che accetto è che Death abbia fatto a Dean un "test" e che abbia finto di "morire" lavandosene le mani di quello che accadrà a quelle due teste di cazzo.

scusate lo sclero, ma non avrei mai pensato che andassero a rovinare il personaggio che amo di più.


Sul resto pure avrei un po' da ridire... l'incoerenza di Sam nel dire a Dean "ma tu sei buono" e chiedergli però di fare la cosa SBAGLIATA (rimuoviamo il marchio e fanculo alle conseguenze) è a livelli abissali.

L'unica cosa che ho apprezzato è stata la parte con Rowena... certo non sto qui a strapparmi i capelli per Cas o Crowley, tanto lo sappiamo che si salvano.
Crowley che pretende di essere chiamato "King" è una gioia. Grazie a Dio c'è il Re dell'inferno.

L'oscurità... ehm.. non so che dire se non...
SPOILER SEASON FINALE OUAT:
(clicca per mostrare/nascondere)



40
Altre Serie - USA / Re: Mistresses US [ABC] [Drama]
« il: 31 May 2016, 22:55:11 »
son tornate :)

4x01

(clicca per mostrare/nascondere)

41
P.p.s. ma questo Velo cui ha fatto riferimento Billy, che cos'era? Non mi ricordo più.

mi pare fosse un riferimento alla season 8, quando Metatron chiude il paradiso le anime destinate ad andarci restano nel velo... dietro il velo... non ricordo bene onestamente, ma cmq veniva detto durante la season 9 che non potevano andare in paradiso e restavano a vagare (tipo kevin)

42
(clicca per mostrare/nascondere)

43
Nessuno crede che dovrà essere resuscitato

ti giuro che su facebook nei gruppi leggo di gente che ci crede  :doh: mi chiedo se io e questa gente vediamo la stessa serie.

44

ps: una volta Morte aveva detto che avrebbe mietuto Dio prima o poi. Che sia arrivato il momento? Significa che Morte è ancora vivo?
Cioè ... come funonzia la cosa?    :eha:
Ma soprattutto: Morte c'era prima di Dio o è stato Dio a crearla/o?
Ho bisogno di dormire  :rofl:

nella 5x21 dice che nn si ricorda chi è più vecchio dei due, ma che un giorno anche dio morirà.
poi Carver si è fumato qualcosa di pesante e ha deciso di mandare in merda uno dei dialoghi più belli di tutto SPN uccidendo Death a caso #mortaccituaCarver

ancora mi gira l'anima perchè non ci sono state conseguenze a quel gesto.

e questa puntata non è che l'ennesima dimostrazione che per ogni cose buona che fanno gli autori, ne fanno anche 10 pessime.

Lucifero teenager con problemi con il padre, ci mancava che sbattesse le porte e cominciasse a fumare per fare il ribelle eh. Pessima scrittura per uno dei cattivi più belli di sempre.

Sam che non ha paura di Lucifero ma lo tratta come uno del team con cui ha avuto solo qualche screzio. (Metatron veniva trattato peggio nella scorsa puntata .-.)
shippo Samifer ma non mi piace il fanservice a discapito della logica, della trama e delle cose successe nelle precedenti stagioni.

Michele liquidato con una frasetta "eh vabbè povero scemo non ce la fa amen lasciamolo lì".... ma cristo, almeno tiralo fuori dalla gabbia, che cazzo!!! se non sapete gestire i personaggi non nominateli nemmeno.

lasciamo perdere lo schifo di legame nosense tra amara e dean

lasciamo perdere anche lo squadrone di "chi vuole unirsi al team anti-amara è benvenuto" che forse una petizione "amara levati dalle palle" dava più risultati di quella roba ridicola.

Dio c'ha problemi. (chi avrebbe mai pensato di scrivere sta frase XD)
le soluzioni sono due, caro, o la ammazzi e ti ammazzi pure te (perchè a quanto ho capito se uno dei due muore la realtà va a puttane manco fossimo in Doctor Who) oppure la rinchiudi, ma visto che non sei capace suicidatevi in coppia così gli autori la piantano di uccidere gente a caso solo perchè non sanno più come gestirli/sono diventati scomodi per la trama (Charlie, Death, Metatron, Lucifer.... bel poker di uccisioni senza dignità cari autori. Giusto Metatron aveva quel retrogusto di riscatto e sacrificio ma in realtà era fumo negli occhi perchè sappiamo bene che il suo gesto non è servito ad aiutare i fuggitivi della scorsa puntata.)


e per quanto riguarda Castiel, care fangirl state tranquille, sebbene non abbia senso da nessun punto di vista che Lucifer prenda fuoco (o quel che è XD) ma il vessel e Cas si salvino, potete dormire sonni tranquilli perchè Misha non lo tolgono dalla serie manco se lo rapite e lo chiudete in un seminterrato. Piuttosto lo clonano pur di non provocare la rivolta del fandom.
adoro misha, è stato un bel lucifer e ho sempre sperato per Cas che ci fossero trame più interessanti per lui, ma dopo l'ennesima morte a random di un personaggio diventato scomodo (lucifer in questo caso) non riesco a non sfogarmi: sono stanca dei personaggi intoccabili, mi manca il supernatural che osava. il supernatural che non si faceva problemi a eliminare i membri della famiglia uccidendoci di feels... MA CON UN SENSO!!!
 il sacrificio di John, quello di Ellen e Jo, la morte di Bobby...!!! ma pure i primi colpi di scena delle morti dei fratelli... roba d'altri tempi, roba di altri scrittori, gente che era capace di stupire e non era prevedibile.

A inizio anno, alle prime puntate scrissi con il mio ragazzo una lista di cose che pensavamo sarebbero successe in questa stagione, così per fare un pronostico, non le riporto tutte ma ne metto solo qualcuna:

1) crowley proverà a tenersi buona amara ma nn ce la farà
2) free Lucifer 2k16
3) metatron muore
4) compare dio
5) non verrà dato un senso alla morte di Death
6) sam dean crowley e cas arrivano a fine stagione vivi (<---beh, per questo c'è il finale ancora da vedere XD)

ovviamente c'erano anche altri pronostici minori, tipo il ritorno dello sceriffo mills o altre cose (pure qualcuna non indovinata ovviamente)... ma se ci fosse un circolo di scommesse su ste robe ci avrei fatto i big money XDD

e no, non sto scrivendo sta roba per dire "omg come sono brava ho indovinato" perchè nessuno mi paga per indovinare cose e di norma non sono nemmeno così brava a indovinarle... sto scrivendo tutto ciò per dire che è diventato tutto troppo prevedibile, non al 100% ovvio, ma come posso emozionarmi per qualcosa quando so già che ci sono personaggi intoccabili che si salveranno sempre e cmq?

ho amato supernatural per nove stagioni e 22 episodi della decima (ci tengo a precisare che non ho amato la 10x23 xD) ... devo parecchio a questa serie, e forse questa serie non deve un cazzo a me, ma ritengo che i personaggi di SPN, per come ho imparato ad amarli e conoscerli, meritino di meglio, meritino una scrittura COERENTE, una trama decente e se serve, delle fini dignitose.
non riesco a sopportare di vedere Dean rincoglionito da Amara senza una base logica decente
non riesco a sopportare di vedere Cas con trame di merda
non riesco a sopportare di vedere Crowley che lecca pavimenti (perchè anche se l'ha fatto fisicamente 1 volta sola, è tutta la stagione che lecca pavimenti metaforici)
non riesco a sopportare di vedere Sam che sembra non dar peso al suo passato con lucifero

...e non riesco a sopportare di veder morire tutti i miei personaggi preferiti senza un senso. ma questa è la maledizione di chi ama le pedine sacrificabili e non i pg intoccabili.

...scusate lo sfogo e i toni... sono troppo delusa :T_T:


45
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)


Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 9