Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Shahana

Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9
106
Altre Serie - USA / Re: Devious Maids [Lifetime] [Drama]
« il: 21 July 2015, 18:24:57 »
3x08

(clicca per mostrare/nascondere)

107
Altre Serie - USA / Re: Mistresses [ABC][DRAMA]
« il: 27 June 2015, 06:11:23 »
spoiler 3x03
(clicca per mostrare/nascondere)

108
Nu nu, l'ho pensato anche io!  :zizi:

"E mo' chi li miete tutti quanti?"  :XD:


Ragazzi Rowena ha ucciso Oskar subito dopo quella scena quindi la gente può ancora morire.

Non so se sperare che a "morire" sia stato solo il tramite di Death... in ogni caso non lo accetto.  :wall:

109
Miglior episodio della stagione  :love:

L'incontro Cas-Charlie è qualcosa di così bello che non ho parole ♥ e lei è stupenda, è diventata tostissima *__*

Sam... sono a metà tra il  :wall: e il :metal: ... perchè mi scoccia che menta a Dean sul libro (e sul fatto che Metatron sia a piede libero) però d'altro canto ADORO il colpo di scena finale con Rowena xD

Metatron è meraviglioso, prego gli autori che non lo levino mai di mezzo (contrariamente a quello che mezzo fandom sogna XD)
non vedo l'ora di scoprire cosa ha in mente di fare con la demon tablet *__*
mi aspetto che sia un piano come si deve, visto che aveva l'occasione di liberarsi di Cas grazie al cupido incazzato e non l'ha sfruttata...

cmq, mi aggiungo al team "Free Lucifer"  :love: è ora di aprire quella dannata gabbia!!!


110
Galavant / Re: [News & Spoiler] Galavant - Stagione 2
« il: 8 May 2015, 06:39:13 »
 :love: :pirurì: :metal: yessss!!!!!
ho pregato fino all'ultimo per questo  :jolly:

111
mi accodo ai delusi, la serie avrebbe anche un gran potenziale di base ma è ripetitiva da morire e ferma sulle stesse dinamiche da troppe puntate  :wall:


112
puntata splendida come contenuti, ma ci sono state alcune cose che mi hanno lasciata perplessa...

- in primis i due dementi con claire... a che pro? voglio dire, dalle occhiate che si son lanciati mi aspettavo fossero demoni, angeli, qualcosa...! no... sono solo due fessi estremamente sospetti e inutili come pochi .-. ma perchè!? mai vista una peggior risoluzione di una situazione di questa. C'era davvero bisogno?
Non voglio fare quella che parte con "ah ma che noia la storia di claire chissenefrega gne gne" ma almeno date un senso alle cose!!!  :wall:

- Metatron era tenuto prigioniero da cosa di grazia? Catene? seriously? ... manco una spiegazione... cosa sono, catene magiche? nella stanza c'è un qualche potere speciale che lo trattiene lì?

- nella 4x01 quando Dean incontrava per la prima volta Cas l'impressione era che gli angeli fossero una roba inarrivabile, e che non fossero scalfibili manco con le cannonate, ora bastano un paio di pugni di un umano per far sanguinare un angelo. (non ditemi che è per il marchio perché non ci credo :doh:)

- Castiel, caro, era davvero necessario far schiantare 20 volte Sam contro la porta prima di aprirla tu stesso con i tuoi fottuti poteri???  :wall:   

a parte queste -quasi trascurabili- lamentele devo dire che ho adorato troppo Rowena XDD quella donna è un mito! Che attrice! (in tutti i sensi, sia lei sia il personaggio XD)
Mi preoccupa che Crowley stia passando per fesso ma sono certa che avrà qualche asso nella manica, del resto non bastano un paio di episodi sospetti per ottenere la fiducia del king of hell U_U

Per quanto riguarda il “The river ends at its source” penso proprio si tratti di Caino (anche se ho letto di gente che spera si risalga addirittura a Lucifero ma mi pare assurdo XD)

Altre robe random:

- castiel e i messaggi. lol

- “But I’m your dickwad.” ...  credo di amarlo ♥ e non me ne pento XD

- Crowley: What in hell?
Rowena: Exactly! What the hell is going on in Hell?

best qualunquecosa ever.  :rofl: :rofl: :rofl:

- "Nebbishy little guy, me, always sticking it to the lunkhead jocks." citazione a Revenge of the nerds ♥ ce ne han messo per farla


113
Altre Serie - USA / Re: Nashville [ABC] [Drama]
« il: 13 December 2014, 02:31:37 »
vista la 3x10

(clicca per mostrare/nascondere)

114
cavolo ero lì tutta tesa sul finale a pensare "e ora son cazzi amari" e mi compare la scritta #BuonNataleUnCazzo ...  :rofl: :rofl: :rofl:
anche a sto giro spn non ha avuto le mie lacrime, ma ha avuto un bel 10 per quel che mi riguarda, davvero una puntata sublime.

Vedere Cas impegnato in una storyline più personale e coinvolgente è un piacere e ormai non ho più parole per dire quanto adori Sam e Dean in questa stagione, il racconto sul padre poi è stato la ciliegina sulla torta (per quanto io detesti John adoro sentire i due fratelli che lo ricordano)

giusto un commento [molto spoiler] sul promo della 10x10
(clicca per mostrare/nascondere)

115
Supernatural / Re: [Commenti] Supernatural 10x08 - Hibbing 911
« il: 3 December 2014, 20:44:30 »
Cooosaaaaaaaa ancora filler?

4 fillers su 8 è un'indecenza completa..

autori pezzenti..

neanche lo guardo, voto 0

non vorrei polemizzare ma... che serie hai guardato fino ad ora?
Non è una novità che in spn ci siano episodi filler...


Bella puntata cmq, in questa decima stagione stanno facendo un buon lavoro anche con gli episodi fini a sé stessi.
Donna è una ventata di aria fresca XD (guai a voi se la fate fuori, autori *non trovo faccine minacciose*)
Non so come interpretare il finale... Dean sta mentendo di nuovo?

 

116
 :rofl: ho pianto dal ridere tutto il tempo XDD

al "chi è quello?" di Sammy riferito a Adam stavo per cadere dalla sedia.

puntata da 10 e lode  :riot: :metal:

117
Supernatural / Re: [Commenti] Supernatural 10x02 - Reichenbach
« il: 17 October 2014, 06:25:15 »
nonostante non mi abbia colpita più di tanto per ora voglio dare fiducia a Cole, anche se tremo all'idea di possibili scelte banali da parte degli autori sul suo personaggio.

Ho apprezzato un sacco Dean in questa puntata, soprattutto quando cita The princess bride ("la storia fantastica"), quanto l'ho adorato quel film XD

Crowley da un lato lo adoro dall'altro non lo capisco... è ancora leggermente umanizzato? o questi siparietti comici di morboso attaccamento a Dean sono un modo per compensare la mancanza di comicità nella serie dovuta alla grave situazione sia di Dean/Sam sia di Cas mezzo morente?

Hannah non la capisco... nella scorsa stagione era una banderuola, ora è la mammina iper-protettiva di Castiel e pronta a fare i peggio errori per lui... mi piace come sia ancora aliena alle "cose degli umani" un po' come il Cas della quarta stagione, ma per ora non vedo null'altro di interessante nel suo personaggio.
Per quanto riguarda Metatron io sono spaventosamente di parte, lo ammetto, mi piace da morire come personaggio *non lapidatemi plz XD* e ho adorato la sua scena, ma non è ancora il momento di farlo uscire di prigione, narrativamente parlando sarebbe un errore (imho).

altre note random:

- nonostante io non sia una grande fan di Sam in questa decima stagione i suoi sguardi mi stanno spezzando il cuore, poor baby

- voglio un mega-poster della foto di crowley e dean con i cappelli da cowboy  :rofl:

- Asstiel... LOL  :rofl: :rofl: :rofl:

- "è solo una macchina"... grazie Dean, sentivo proprio il bisogno fisico di avere qualcuno che passeggia sui brandelli del mio cuoricino già precedentemente infranto dagli sguardi tristi di Sam.  :T_T:



118
Altre Serie - USA / Re: Friends [NBC] [Comedy] [Cult]
« il: 5 October 2014, 04:08:46 »
rispondo anche alle domande-quiz che sono bellissime :D

(clicca per mostrare/nascondere)

119
Altre Serie - USA / Re: Friends [NBC] [Comedy] [Cult]
« il: 4 October 2014, 02:29:17 »
stavo leggendo i commenti tanto per passare il tempo poi ho visto le domande e non ho saputo resistere :D

(clicca per mostrare/nascondere)

120
Quello che mi chiedo è.. A. va davvero in giro con una barchetta di legno con sé (corredata di remi) aspettando che Hanna vada in bagno a piangere? Davvero??  :XD:

puahahahah XDD in effetti è ridicola sta cosa XDD

puntata un pò priva di mordente, anche io penso che potevano inventarsi qualcosa di meglio per lucas. certo che magari hanna poteva scusarsi per averlo buttato in acqua visto che non voleva ucciderla nè violentarla XDD

spencer che ha in ste puntate? deve per forza fare il ruolo comico? prima la storia del divano della nonna e ora non è capace a usare un cellulare? (la scena dove si cambiano di posto con aria)
per fortuna è l'unica che indaga seriamente mentre le altre sono a spasso o a casa a tremare di paura.


ma quanto era figo il ragazzo cieco? *ç*

Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9