Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - hellenm

Pagine: 1 ... 11 12 [13]
181
Sanctuary / Sanctuary wins Gemini Award for Best Visual Effects
« il: 24 October 2009, 14:03:27 »
facciamo i comlimenti a questa serie che vanta nuovamente un premio per gli effetti speciali, e secondo me se li merita!
Non credo che altre serie possano vantare tanto infatto di effetti speciali! Forse non tutto è sempre perfetto, ma calcoliamo anche i grossi costi che certe cose hanno!
Per capirs chi seguiva stargate sa che spesso per inserire una scena nello spazio si svenavano :asd:

Ancora complimenti :+:

182
Sanctuary / [commenti]Sanctuary 2x3 Eulogy (spoiler)
« il: 24 October 2009, 13:54:55 »
E adesso vediamo se Asch è viva morta clonata o qualsiasi teoria vi sia venuta in mente! :asd: :asd: :asd:

Helen cercherà di dmostrare che la figlia è viva, John cercherà vendetta... sai che scintille tra i due??!! :claire:

mentre agli altri il compito di rimettere insieme i pezzi... Tutti i "rifugi" da risitemare :wall:

183
Sanctuary / La tua SHIP preferita
« il: 20 October 2009, 21:23:49 »
 Per ogni serie che si rispetti c'è la sua Ship da snocciolare, ora quì ne abbiamo a disposizione diverse e le vado ad elencare:

Helen\John che è la mia preferita, ma è anche la più ovvia :love:

Helen\Nicola che è una della più quotate, ma anche la più divertente ed improbabile, anche se lui è innamorato :huhu:

Helen\Will una della prime ad essere partite, ma la prima ad essere eliminata dalla forte concorrenza, lei è assai più vecchia e piena di spasimanti... poi è il suo pupillo!! :asd:

Ashley\Will un'altra con grandi quote al seguito, ma lei ha una grande concorrente e poi è la figlia del boss... attenzione Will :vecchio:

Ashley\Henry cresciuti insieme, ma non come fratelli, lui sperava di vedere i suoi Nubbies :asd:

Henry\Big-Foot che tra i due ci sia un forte legame è indubbio!Il pelosone ha portato ancheil pasto all'inluenzato uomo lupo... ma loro negano fotemente dicono che sono come padre e figlio :distratto:

Henry\Kate New entry nella serie, tra i due c'è alchimia... lui è un ragazzo in cerca :lol?: lei provoca :lici: che nasca qualcosa???? :sooRy:


Will\Kate abbiamo visto che potrebbe anche accadere: l'ultima arrivata, ma che subito si è adattata, e il bel dottorino :asd:

Ne ho dimenticata qualcuna??? voi per quale tifate??  :lici:  :sbava:

184
Sanctuary / John Druitt\ Christopher Heyerdahl
« il: 19 October 2009, 14:01:44 »



John Druitt è nato nella Londra vittoriana, fidanzato con la giovane Helen Magnus, è un anormale, in quanto capace di piegare il tempo. Ma nasconde un segreto, in realtà è il misterioso Jack lo squartatore; l'istinto omicida è dato dall'esperimento che "i cinque" hanno fatto con il sangue di un vampiro.
Quando Helen scopre il mostruoso segreto di Druitt è troppo tardi, ha già prolungato la sua esistenza inniettandogli il suo sangue per salvargli la vita e cerca di fermarlo.
John incapace di farsi aiutare scappa ed Helen tenta di impedirgli di fuggire sparandogli. Rimane così sul volto dell'uomo una cicatrice vistosa sulla guancia destra.
Per decadi rimane nell'ombra facendosi credere morto. Ma quando si trova nuovamente vicino alla morte va a cercare Helen, che ha dato alla luce sua figlia Ashley ormai ventenne. La rapisce per ottenere nuovamente una fiala di sangue dalla dottoressa Magnus che lo inganna facendogli inniettare una sostanza che in relatà dovrebbe ucciderlo.


185
Grande prima puntata riporto quì un mio commento per fare prima :distratto: che fa anche da piccolo riassunto!

Allora breve riassunto: i Five da giovani si ignettano il sangue "vapire" dopo che Hellen lo rende inniettabile! lei non invecchia(o molto lentamente) Jhon piega lo spazio Whatson gli si acutizza l'inteligenza in Tesla riemerge il lato vampiresco e poi c'è l'uomo invisibile!
Nicola tenta di convincere Helen ad aiutarlo a fare un esercito di vampiri ma prima cerca il supporto di Jhon( jack lo squartatore) siccome lui non accetta viene sottoposto a forti elettroscok che lo riportano alla normalità così che salva Magnus quando Nicola Tesla tenta di uccidere lei per avergli negato aiuto nei suoi intenti!
La cabala nel fattempo attua un piano che inizialmente sembra quello di voler uccidere tutti gli anormali, poi si capisce che l'intento era di ottenere la fiala di "sanguin Vampire" che i cinque hanno usato rapiscono Ash e la assoggettano e le risvegiano il potere ereditato dal padre!
Ash ruba la fiala per la cabala e quì finisce la prima stagione con la disperazione di Hellen che teme di perdere la figlia...nella prima puntata della seconda stagione... OCCHIO SPOILER IN ARRIVO!!!!!
ecco la seconda stagione:

Hellen con Jhon tentano di recuperare info per rintracciare Ash che nel frattempo aiuta la cabala nei suoi malvagi piani  :vecchio: ma la cabala non si ferma vuole fare di lei un soldato\anormale perfetto la usa come cavia e gli innietta le fiale per darle i poteri dei cinque, o almeno sembra perchè i poteri che per ora abbiamo visto sono il piegare lo spazio lei, in una luce rossa, ed il potere come Nicola cioè vampiresco: unghie lunghe denti vampiri rigenerazione dei tessuti feriti

questo è quello che ho capito senza sub! ma sono certa che c'è ancora molto da capire.... vedremo :sooRy:

Allora il Big-foot non vuole prendere la cura con cui Nicola Tesla ha slvato gli anormali dall'infezione de Culto o cabala che dir si voglia! Non vuole perchè è contro le regole della sua gente!
I cattivoni cominciano a rapire  delle persone che da piccole hanno subito un trattamento genetico che le ha rese prive di caratteristiche genetiche, mi spiego il sangue del vampiro acentua caratteristiche genetiche già presitenti che riguardano i vampiri!!
Fatto l'esperimento su Ash, unica nel suo genere perchè figlia di Helen e John, usano i tratti gentici e li copiani su quei ragazzi!
Creato l'esecito cosa combineranno??? be lo veremo nella prossima puntata :gogo:

186
allora se dico che questa puntata è incredibile mi credete??? Mi ha lasciato continuamente con il fiato sospeso.

Ed il finale???? inaspettato... se è per questo che piangeremo nella prossima puntata.. comincio ora :mou: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T:
No perchè finalmente il Big-Guy si è deciso e ha preso la punturina :metal: smentendomi spudoratamente :+:
La donna invisibile :T_T: cavoli mi dispiace per Will, ma credo che abbia scelto una strada difficle e come Helen spesso vedrà morire le persone che ama!

Appena usciranno i sub(no che li stia chiedendo... è vietatissimo :ciamo:) capirò meglio tutti i dialighi anche quello tra i due disperatigenitori

OH quando Helen parla con la cattivona e lei le dice: scegli o tua figlia o i "rifugi".. ho pensato io il cell lo butteri con forza, e così ha fatto: CI STAVA ALLA GRANDE

Scusate ma Amanda in questa puntata è stata fantastica :+:

187
Sanctuary / Will Zimmerman\Robin Dunne
« il: 17 October 2009, 20:14:28 »



Will è un giovane psichiatra di grande talento licenziato dall'FBI perchè le sue teorie erano "troppo" stravaganti!
Diventa un Profiler della polizia riscuotendo il medesimo successo, non solo perchè la sua fama di stravagante lo precede, ma anche perchè nonostante le grandi doti non nasconde le sue teorie! E' ovviamente un uomo in difficoltà, anche amorose, la sua ragazza lo ha lasciato, ha uno passato di dolore, la madre è morta davanti ai suoi occhi quando era piccolo, ha incubi ricorrenti e soffre di una grave insonnia.
Helen lo contatta e gli offre un lavoro nel "Rifugio". All'inizio è riluttante viste le poche informazioni che la donna gli da, ma accetta di rincontrarla;Durante il loro secondo incontro lei gli mostra un nuovo mondo che inizialmente lo terrorizza, ma gli incubi e l'isonnia diminuiscono e la sua nuova vita ha inizio!

188
Sanctuary / Helen Magnus\Amanda Tapping
« il: 17 October 2009, 19:55:12 »


Helen Magnus è la prima donna dottore dell'Inghilterra vittoriana che è nata il 27 agosto 1850 anni, la sua longevità è dovuta ad un esperimento con il sangue di un vampiro, che ha fatto con un gruppo di suoi pari e amici chiamati " FIVE"!
E' ha capo del "Rifugio", un luogo in cui tutti gli Anormali trovano assistenza e protezione e solo nei casi in cui siano di pericolo a se stessi o agli altri, tenuti al sicuro in zone del rifugio dove è ricreato il loro habitat naturale.
Ha avuto una figlia con John Druti\Jack lo squartatore... quando ha scoperto quale l'effetto il sangue aveva avuto su di lui ha tentato di fermarlo, ma invano. Ha concelato l'embrione, quando credeva che Druitt non fosse più una minaccia e quando la solitudine era diventata insopportabile ha dato alla luce Ashley.

Questa è una breve storia che arriva al pilot della serie, da adesso tocca a noi aggiornare :hug:

189



Benvenuti a tutti in questo nuovo mondo! Iniziato sul web il 14 maggio del 2007 con un pilot diviso in otto webpisode (come li hanno chiamati!!)
La grande novità di questa serie, nata dall'idea di Damian Kindler(stargate) Martin Wood(regista) e Amanda Tapping(attrice e prodruttrice) oltre al fatto che nasceva interamente sul web e dal web fruibile da tutti in tutto il mondo, era e rimane il fatto che è girata quasi totalmente in greenscren. Un nuovo mondo che rende possibile, grazie a riprese con una RED CAMERA, di far andare i protagonisti in ogni parte del mondo senza uscire dallo studio :metal:
Pochi mesi dopo l'uscita nel web la serie entra nel guinness dei primati come "Highest Budget for a Direct-to-Web Broadcast."
Infatti spendono molti soldi ma non ne rientrano, a salvarli c'è scifi channel (ora SyFy) che fa un accordo con i produttori della serie per 13 episodi! Nonstante questo la maggioranza dei fondi la serie li recupera da privati invesrtitori :OOOKKK: ripresero le puntate del web migliorando gli effetti grafici, modificando parte della storia per permettere uno sviluppo più ampio!
La prima stagione ebbe un successo quasi inaspettato, a metà della messa in onda americana già si aveva conferma del rinnovo per una seconda stagione(che da 2 settimana ha avuto inizio) e che noi abbiamo potuto seguire grazie ai sub di ITASA :+:

Pagine: 1 ... 11 12 [13]