Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - kushina

Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 74
61
(clicca per mostrare/nascondere)

62
Star Wars Universe / Re: [Saga] Star Wars (spoiler tutti i film)
« il: 30 December 2015, 12:31:54 »
A dire il vero tutti i jedi, compresi Yoda e Windu, si sono fatti manipolare e fregare alla grande da Palpatine per anni, e lo avevano pure sotto il naso  :rofl: Hanno fatto praticamente tutto quello che volevano lui.

Palpatine si è avvicinato ad Anakin da quando ha iniziato l'addestramento, ha fatto le cose per bene e ha sfruttato le sue debolezze, per me la sua conversione al lato oscuro è ben fatta, aldilà della recitazione dell'attore.

63
Cmq anche a me non piace questo "legame" forzatissimo tra Dean e Amara, che è completamente senza senso. Trovo veramente pessimo il fatto che un'identità ancestrale pari a Dio provi una qualsiasi tipo di attrazione per un semplice umano, per quanto possa essere figo.

Amara finora non mi piace, Lucifero è proprio tutt'altro livello, su carisma e personalizzazione, una sua sola apparizione è stata sufficiente per mettere Amara completamente in ombra per me :)

64
Grimm / Re: [commenti] Grimm - 5x06 - Wesen Nacht
« il: 12 December 2015, 14:44:09 »
(clicca per mostrare/nascondere)

65
Se Lucifero si allea con Darkness, Dio dovrà per forza apparire. Chi li batte quei due insieme? Sempre se Lucifero si libera come spero :( se gli autori osano fargli fare la comparsa in qualche episodio li uccido  :lici: non dopo che è successo questo su twitter  :rofl:

(clicca per mostrare/nascondere)

66
Mica Lucy farà la comparsata solo in qualche episiodio vero? sarebbe un peccato se sparisse subito.....

67
Sto telefilm ti fa amare Satana  :jolly:  :rofl:

Lucifero  :love: :love: spero ti rivedere anche Michael, Gabriel e Chuck....mamma quanto vorrei un confronto tra Chuck e Lucifero  :prego:

Ho amato la bomba nucleare dal paradiso, ma non credo che abbiano speranza di sconfiggere una con un potere pari a quello di Dio  :zizi:


68
 :rofl: :rofl: :rofl: che polverone che ha alzato il mio commento  :huhu: ovviamente la mia opinione non cambia  :asd:

Citazione
Penso parlasse del MCU, in cui non c'è nessuno di quelli che hai nominato
Esatto  :zizi:

70
Appena finita, mi è piaciuta tantissimo, sia le tematiche che i personaggi :) Kilgrave una spanna sopra a tutti, credo che dopo Loki sia il miglior villain della Marvel.....mi spiace tantissimo che sia morto, lo avrei fatto durare di più.

Non ho capito la vostra necessità di continuare a paragonare sta serie a Daredevil  :XD: anche perchè se bisogna parlare di miglior serie Marvel, Agent of Shield vince senza dubbi.

71
(clicca per mostrare/nascondere)

72
Ward ne ha fatta di strada fin dalla prima serie dove lo trovavo insipido, ora che è finalmente diventato un vero villain e non è più ambiguo, mi piace un casino  :cool:

Puntata perfetta  :metal:

73
Penso che a nessuno gliene frega veramente qualcosa delle ship, dispiace solo che il povero Fitz la prende sempre in quel posto fin dalla prima stagione :jolly: Prima o poi anche lui avrà il suo momento  :riot:

Sto Will non durerà molto, succederà un qualcosa che rovinerà tutto, è sempre così  :asd:

Puntata fighissima!!  :metal:

74
Grimm / Re: [Commenti] 5x01 - The Grimm Identity
« il: 31 October 2015, 23:43:36 »
(clicca per mostrare/nascondere)

75
Altre Serie - USA / Re: Dominion [SyFy] [Sci-Fi/Fantasy]
« il: 13 September 2015, 16:04:37 »
210
(clicca per mostrare/nascondere)

il numero!

Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 74