Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - kushina

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 74
31
Secondo me Sam non si è fatto nulla perché i fratelli Winchester sono stati resi indistruttibili e forse immortali da Dio  :XD:
Non credo, o i fratelli sarebbero imbattibili, e quel poco pathos rimasto sparirebbe  :XD:

32
Citazione
Scusa, ma non credo sia colpa del destiel se gli autori hanno distrutto il personaggio migliore che avevano dopo Sam e Dean.
No infatti, è colpa sia del fandom che degli autori stessi. Il fandom perchè ormai sto Destiel è diventato peggio di una ossessione, il delirio totale, non puoi manco lontanamente immaginare. Fossero almeno pochi i fan, invece purtroppo sono troppi. Gli autori invece perchè hanno rovinato il personaggio per andare appresso al fandom.

33
Citazione
Non credo che sia morto sai, penso che vogliano tenerselo come jolly da ripescare alla bisogna. Potrebbe anche essere il nuovo nemico della prossima stagione, anche se mi pare un po' difficile, inoltre il suo essersi riappacificato in qualche modo con Chuck renderebbe il suo piano di sterminio dell'umanità abbastanza senza senso.
Il problema è che qua non c'è più un vero cattivo che faccia davvero il cattivo. Crowley ormai si limita solo a fare battutine acide, al pubblico è piaciuto troppo e quindi non se la sentono più di fargli compiere azioni troppo malvagie.
Rowena immagino che non sarà più un problema per i boys. Chi resta? Ben poco.
Per quanto riguarda la faccenda poteri di Dio bisogna dire che eccetto durante lo scontro con Amara non è che abbia avuto modo di darne sfoggio più di tanto. E durante lo scontro con Amara si è visto che ha voluto trattenersi per non ucciderla.
Ma anche se Lucifero fosse vivo, cosa dovrebbe fare? come hai detto tu una nuova apocalisse non ha senso, il massimo che potrebbe fare è schiavizzare Crowley di nuovo o andare contro i fratelli per non si sa quale motivo.

Su Dio, beh, un conto è trattenersi, un altro è di non riuscire a difendersi in nessun modo da una Amara completamente ferita, e meno male che sono pari in potenza  :asd:

34
Concordo pienamente con tutti voi, ma il problema secondo me non è tanto l'entrata in scena di Dio, perchè secondo me l'episodio 11x20 è perfetto....è come è stato trattato dopo XD Come ho detto l'altra volta, è stato trattato praticamente come un "Signor Nessuno". E trovo davvero abominevole che non ha avuto nessun contatto/dialogo con gli angeli e Castiel, non dopo tutto quello che è successo nelle stagioni passate.  Il suo potere vabbè, lasciamo perdere, gli angeli visti nella quarta/quinta stagione sembravano più potenti di lui  :doh:

Lucifero.....perchè l'hanno tirato fuori dalla gabbia? non è servito a niente .-. Non è il problema che ha fatto pace con Dio, perchè che amasse suo padre era evidente anche nella quinta stagione, il problema è che lo hanno trasformato in un imbecille  :nu: Oddio, stava per essere ammazzato da uno stupido trucchetto di Crowley in questa stagione....CROWLEY  :suicidiosenzafronzoli:  Con tutto il rispetto, Crowley è meraviglioso, ma non si può vedere il Diavolo fregato e quasi ammazzato da un semplice demone. A sto punto spero che sia davvero morto, è meglio....

35
(clicca per mostrare/nascondere)

36
è perchè la stanno buttando in commedia, basta vedere l'orrendo teatrino delle frecciate che c'è stato quando si son riuniti tutti per il piano .-. manca proprio il senso di onnipotenza, l'aria di paura mista a rispetto che si percepiva nella quinta stagione quando erano in scena personaggi come lucifer, death o michael (per quel poco che c'è stato ricordo dei bei brividi alla sua prima apparizione da parte dei presenti)

qui invece abbiamo Dio che torna e non fa poi tutta sta notizia, non come ci si aspettava :/ non dico che tutti debbano reagire come Metatron ma una via di mezzo tra quello e il menefreghismo sarebbe gradita...
No ma infatti io mi aspettavo di vedere Crowley e i demoni cagarsi sotto almeno un po' (cioè Crowley era intimorito pure da Castiel nelle precedenti stagioni eh), ma anche gli angeli....il caro Zaccaria si spaventava solo a sentire il nome di suo padre, e in questa puntata gli angeli non hanno fatto un cavolo di commento!  -.-'

E volevo anche una "prova di potere" da parte di Dio...non parlo di onde energetiche, ma qualcosa tipo stile Morte e gli arcangeli nella quarta e quinta stagioni, non so se riesco a spiegarmi.....invece abbiamo Dio sconfitto in 3 secondi da Amara quasi morente come l'ultimo degli idioti  :T_T:

37
L'unico finale possibile è che Dio e Amara muoiono insieme nella prossima puntata. Se muore Dean sarà una cagata pazzesca, perchè tanto ritornerà nella prima puntata della prossima stagione sano e salvo come niente fosse  -.-'

In ogni caso per me il finale sarà scontato. 

Concordo con la delusione in generale  :nu: Ma stavolta ragazzi non siamo solo noi, la gente sta imprecando anche su tumblr, twitter e altri enormi siti  :nu:

Altra cosa che non mi va giù, è che Dio viene trattato troppo come se fosse un signor nessuno da tutti quanti, e non intendo Sam e Dean.

Precisiamo che adoro la caratterizzazione di Dio, lo avevo già detto l'altra volta, ma avrei tipo voluto un po' di "stupore" da parte degli angeli e demoni del suo ritorno. Un qualche commento almeno....cioè, nella quarta stagione i demoni tra un po' si mettevano a piangere per l'arrivo degli angeli.....

38
Ok, la puntata mi è piaciuta più o meno, ma la scena finale è ridicola...cioè Amara completamente ferita e indebolita "uccide" (ovviamente non è morto) Dio senza che questo fa nulla? .-. ma non erano pari in potenza? O nella prossima puntata si scopre che è tutto un piano di Dio, o è semplicemente terribile scrittura, come la morte di Death. Amara che prima non riesce a sbarazzarsi di due demoni e poi ammazza Dio come niente fosse. Vabbè che dopo aver visto dei barboni picchiare un angelo non mi aspetto più nulla sui livelli di potere, è tutto fatto a caso. Bah, visto che Dio sta morendo a quanto pare, credo che nella prossima puntata morirà con Amara, portando delle gravi conseguenze che forse vedremo nella prossima stagione...ovviamente nessuno dei due fratelli morirà, quindi....

La fine di Lucifero non mi va giù  :T_T: :T_T: ma daaaai  :T_T: che cavolo di morte è per quello che era il villain migliore di spn? e poi le sue parti sono state un po' troppo surreali. Cioè io adoro le parti comiche in supernatural, ma non in scene che dovrebbero essere importanti. La roba di Dottor Phill è ridicola completamente, cioè io mi aspettavo un dialogo emozionate e serio con Dio e invece nada, mi è piaciuto solo quando ha detto che era il suo preferito ecc  :T_T: Lucifero in molte scene era OOC, sopratutto quando faceva la parte del bambino di 15 anni con musica rock, i Winchester si sono dimenticati chi sia Lucifero, dovrebbero essere terrorizzati e disgustati dalla sua presenza (anche se necessaria), sopratutto Sam, visto che SATANA gli ha tipo rovinato la vita e torturati in tutti i modi possibili, ma invece niente, sembrava tutto normale.....boh....mi sembrava tutto troppo una "commedia"....dov'è il pathos?  :nu: Lucifero ha avuto una redenzione? Ma cos'è? Rivoglio il vecchio spn  :nu: In ogni caso adoro il rapporto tra Dio e Lucy, si vogliono così bene dai <3

Ma Cass avrà una dialogo con Dio o no? avrà un ruolo? bah, speriamo.  Come sempre adoro Crowley e Rowena. Amara non mi piace molto, ma mi è piaciuto il suo dialogo con Dio, forse è stata la parte più bella....bravissimi gli attori.

Speriamo bene per la prossima, per ora sono abbastanza delusa.

39
Oddio la parte di Lucy e Chuck  :T_T: Voglio un loro confronto subito, anche perchè a quanto pare Dio proprio non si fida di Lucifero e addittura teme che si allei con lei....


Gran bell'episodio, peccato che Amara è davvero noiosa per me...sta sua forzata ossessione per Dean l'ha rovinata parecchio come personaggio. Cara sei l'Oscurità, non una fangirl da 4 soldi, miseria .-. Non ho mai preteso che sia come Lucifero o demoni badass come Alastair, ma volevo almeno un villain credibile, e finora non lo è. Sì, è forte, ma non basta.

40
(clicca per mostrare/nascondere)

41
(clicca per mostrare/nascondere)

No vabbè io ricordavo la scena finale della quinta stagione, ma questa no  :XD:

42
Insomma volevate un Dio...."classico". Nah, meglio così per me  :zizi:

43
Vado -solo in parte- leggermente contro l'entusiasmo generale, appena ha fatto mettere gli occhiali da sole a Metatron ed è partita la musichetta angelica, mi sono quasi sentita presa per il *ulo.
Sarà che come sostenevo, Dio è il big boss di tutti i big boss e tutto avrei immaginato, ma non di farlo entrare in scena in una puntata situata a caso nella stagione, in un bar anni '80, nelle vesti di uno scrittore un po' frustrato un po' capriccioso che parla di gattini, e di avere Metatron -METATRON!- che lo deve far ragionare.
Metatron.
A Dio.
L'entrata in scena di Castiel è stata cento miliardi di volte più ad effetto, e paragonandoli Castiel all'epoca era un angelo "qualsiasi" (passatemi il termine).
Qui stiamo parlando di Dio, per la miseria.
Boh, mi sta bene che sia Chuck, posso capire tutta la pappardella sul nascondersi (non condivido, ma capisco) ma in ogni caso per Dio mi sarei gustata un'entrata in scena più elaborata.

Poi per carità, questo non mi ha impedito di piangere a fine puntata, dal momento in cui contro ogni logica i morti risorgono solo toccati dalla luce (perché Lui può farlo! Cavolo, ecco un assaggio di Dio), e le espressioni di Sam e Dean alla Sua vista sono impagabili.
Bramo anche io il primo dialogo tra Dio ed i Winchester.
Invece a me è piaciuta, proprio perchè non è stata la solita classica entrata in scena figa/scontata  :XD: Secondo me è proprio adatta al modo in cui Dio è stato descritto finora. Ma anche il suo comportamento e modo di fare...

44
Citazione
Ora, se Amara sconfigge Dio, la serie finisce qui perchè non può essere fermata. Se Dio sconfigge Amara, qualsiasi nemico che si presenterà in seguito sarà indegno di questo nome.
Secondo me moriranno entrambi a fine serie. O se non muoiono, rinchiusi entrambi....

Almeno che, Amara non verrà sconfitta in questa stagione, ma nella prossima....ma dubito  :scettico:

45
No io col cavolo che ho odiato Chuck (anzi, Dio, perchè Chuck è una "recita"), è esattamente come me lo aspettavo. Cioè è sempre stato descritto così in fin dei conti. Ho adorato la sua personalità :)

Anch'io ho amato Metatron, è incredibile  :aka: Il pezzo finale <3 Ho come l'impressione che Chuck ha scritto che morirà, altrimenti non mi spiego la faccia di Metatron.

Oddio quanto spero che Dio incontri anche Lucifero e Crowley (le comiche con lui ahah), oltre a Cass, Amara e i bros  :XD:

Ah il pezzo dove Dio ha buttato Metatron fuori dal bar e gli ha detto quello cose, è stato bellissimo e crudele allo stesso tempo....

E il pezzo dove ha detto che Lucy non è un villain?  :love: Ma non è nemmeno il suo preferito (è Cass  :zizi:) sorry Lucy.

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 74