31
Videogiochi / Re: Xbox: news e rumors sulla "nextgen"
« il: 11 June 2013, 14:46:31 »
inspiegabile cmq come i preorder per ora sono superiori rispetto a ps4, bha...
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
E invece ultimamente ho visto un sacco di video su youtube (tipo i let's play o cose così) con gente che faceva abbastanza uso dei comandi vocali.ma magari è divertente le prime volte, ma poi mille volte meglio i comandi sul pad, soprattutto se ci giochi di notte....Ma sempre americani, eh. Non ultimo potrebbe essere questo Project Spark. Basta che non si limiti a "giorno/notte", "deserto/monti".
Esatto.Ma siamo sinceri, che uso puoi farne con kinect a parte i "party game"? urlare gli incantesimi? soprattutto nel titoli multipiattaforma che uso vogliamo che avrà? vogliamo seriamente giocare a the witcher urlando gli incantesimi? io preferisco cliccare un tasto.... per me kinect resta una trovata interessante per le serate con gli amici, una trovata che personalmente avrei evitato di comprare se non in futuro....Probabilmente hanno intenzione di farne un uso smodato su quasi tutti i titoli, ma devono essere azioni ben integrate nel gioco, non solo delle aggiunte. Cosa molto difficile da rendere sui multipiattaforma.
Non vorrei sprofondare nell'ot, ma da quello che ho capito ci sono molti libri su Oz scritti da Maguire, ma qui in Italia a stento si trova quello di Wicked. Che tristezzasuoi sul mondo di oz ci sono oltre wicked
Altrimenti a me interesserebbe molto vedere un dottore anziano, che debba fare i conti anche coi limiti del proprio corpo, con la fatica e con la stanchezza... so che scontenterebbe un esercito di sgallettate fangirl, ma dal punto di vista narrativo sarebbe bello vedere cosa ne verrebbe fuoriE cosi sentiremo Clara che urla "Walk faster clever man!" lol
tutte e 3 le puntate mi hanno fatto abbastanza cagare..ma quest'ultima, a caldo, è stata perfetta così!Non ho ancora visto quest'episodio (appena finito di lavorare corro a casa a vederlo) ma non sono daccordo sugli altri 3, quest'ultima stagione è piena zeppa di bellissimi momenti, la qualità è altissima, e il fatto che stanno risolvendo tutti in soli 4 episodi sta eliminando i momenti morti che imho c'erano nella scorsa stagione.