Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - serClizia

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 178
16
Io invece se penso a quel ballo mi trasformo in Hulk e spacco la scrivania. That's why I haven't been commenting for a while. Non voglio rompere le palle a nessuno con la mia acidità sulla cosa, ma quel ballo per me è NO, quella scena è NO, ergo quel sondaggio è  :nomeme:

17
Supernatural / Re: Jensen Ackles #2 (a.k.a Sua Fighità)
« il: 25 May 2015, 00:35:22 »
Già. Non so dirvi come siamo sopravvissute alla JIB.

18
Game of Thrones / Re: Manzi & Salsicce - Gli uomini di GoT
« il: 4 May 2015, 12:56:09 »
Mi verrebbe da fare battutacce su come è morto il suo personaggio

In ginocchio? :huhu:

19
Beh, puoi scrivere quello che vuoi anche tu, postare video, dire quello che hai pensato dello steroline negli episodi eccetera. Io sono in fase depressiva
(clicca per mostrare/nascondere)
ed è già tanto che guardi gli episodi.

20
Supernatural / Re: Supernatural Bloopers/Fun
« il: 4 May 2015, 11:07:17 »
Opportunista Misha? :lol?: È semplicemente un cazzone, lo è sempre stato e sempre lo sarà. Si diverte così. E se gli esaltati se la prendono peggio per loro, Misha non è mai stato uno che chiude la bocca per paura degli esaltati e degli insulti. Non è uno shipper, è uno a cui piace divertirsi anche parlando del suo lavoro, del suo telefilm e di quello che lo circonda. Allora Jared è opportunista ad aver messo una foto Wincest su facebook l'altro giorno? Non direi, se non scherzano loro sul loro prodotto chi lo fa? :D

Chiudo OT anche io. Btw, indeed, my two dads and uncle moose  :love:

21
Aggiornare cosa?

22
Supernatural / Re: Shipnatural
« il: 2 April 2015, 23:51:30 »
Ti rispondo di qua come ha giustamente detto Chris :lol?:


Non penso assolutamente sia una facciata. Penso si comportino come meglio gli venga sul palco, e non solo il trio. Se vedi i panel degli altri, a parte magari uno o due che sono più "outsider" e si fanno vedere di meno, sono tutti dei completi pazzi. Si sentono a loro agio nella pazzia e così agiscono XD Basti vedere l'ultimo progetto di Rob e Rich XD (Per chi non sa di cosa parlo, cliccate qui )

Secondo me è diverso primo perché sono in un altro continente. Quando viaggiano per l'America è sempre casa. Nel nostro piccolo, è come se voi faceste un tour da Milano a Napoli e poi uno da New York a Los Angeles. Sì, è diverso :D
Secondo, parliamo pure un'altra lingua.
Terzo, hanno un fandom appassionato e caloroso qui, ma non completamente fuori di testa. Più passano gli anni più si sono resi conto che la JIB è un evento ristretto ma che permette loro di essere più sereni. Ci sono meno persone, sono più tranquilli, passeggiano per i corridoi. Credo che sia questo clima a portarli ad agire in modo più fuori di testa - che poi anche in america sono pazzi, basti vedere la Seacon che è stata l'ultima che ho visto, ahahah.
Insomma, non penso proprio che facciano uno "show" della loro amicizia per i fan italiani Destiel, anche perché, rispetto agli altri paesi del mondo, siamo davvero molto molto pochi :)

Post unito:  2 April 2015, 23:55:04
Ps: per me si può parlare di tutto, solo che i blog di odio me li evito volentieri. Non ci puoi fare nulla, ognuno vede le cose a modo suo, e cercare di convincere questa persona di pensarla in modo diverso né mi interessa né credo sarebbe possibile  :sooRy:

23
Supernatural / Re: Jared Padalecki
« il: 2 April 2015, 23:36:28 »
Volevo dire depressione clinica :doh:

24
Supernatural / Re: Misha Collins Thread
« il: 2 April 2015, 23:19:06 »
Il divertimento è assicurato! Pure io non mi sono ripresa da alcune cose che hai fatto, Chris :XD: Scherzo, of course :hug:

25
Supernatural / Re: Jared Padalecki
« il: 26 March 2015, 22:27:52 »
Jensen è molto più simile a Dean di quanto si pensi, tante volte anche lui fatica a staccarsi dal personaggio e Danneel lo prende per il culo  :XD: E comunque è un finto riservato, quando decide di fare le cazzate, come si vede alle convention, le fa alla grande! È sicuramente vero che adesso ne fa di più, si è sciolto piano piano nel corso degli anni. Poi quando vengono alla JIB è tutto un'altro discorso. In America si contengono molto di più, quando vengono qui è il delirio!

Jared è un classico cucciolone, anche se la sua solarità nasconde problemi di depressione cronica :( per fortuna da quando ha conosciuto Gen e si è sposato pare stare meglio. Non so se avete visto la sua campagna Always Keep Fighting contro la depressione e il suicidio.

Misha... è Misha XD potrei scrivere paginate e paginate su di lui! Sicuramente è il più spontaneo, parla senza filtri e spesso e volentieri si pente di ciò che dice XD è uno dei tanti motivi per cui lo amo. È adorabile e geniale allo stesso tempo.


P.s: queste sono idee che mi sono fatta io dalle centinaia di interviste e convention che ho visto, non pretendo che siano la verità su di loro. Magari in realtà non sono per niente così e mi son creata dei filmini mentali allucinanti. Passo e chiudo.

26
Supernatural / Re: Jensen Ackles #2 (a.k.a Sua Fighità)
« il: 26 March 2015, 22:21:36 »
Eh ti capisco, purtroppo è una pazzia che volevo fare da tanto quindi ho racimolato i soldi per un anno e ho deciso di andare. Puoi fare la stessa cosa anche tu per l'anno prossimo :) A giugno venderanno i pass per la prossima JIB (quella di Maggio 2016, per intenderci), ma se non ce la fai per quel mese, hai tempo fino a marzo 2016 per farti cedere un pass da qualcuno.

Jensen fa il finto riservato, e ormai non fa più nemmeno quello :lol?:
Comunque per le ammiratrici, ce le hanno tutti e tre (tutto quanto il cast a dire il vero), sostanzialmente ci sono abituati. In più basta non essere maleducate e loro sono tranquilli.
Tipo: sono abituati a gente che iperventila, arrossisce, si immobilizza come una statua, si mette a piangere, succede a tutte le con.
Quello che non è bene fare è buttarglisi addosso ecco, visto che per loro siamo estranei  :zizi: Basta pensare a quello che NON vorresti che un estraneo (per quanto ti voglia bene e pensi di conoscerti) faccia a te.

27
Supernatural / Re: Misha Collins Thread
« il: 26 March 2015, 22:16:03 »
Ha detto tutto Esa. La cosa che ti posso dire io che sì ci si sbatte per fare più item possibili, ma la cosa principale è divertirsi mentre li fai. Se non ti stai divertendo, you're doing it wrong! Alla fine più che una vera e propria competizione è un modo per fare lo scemo in libertà e stimolare la creatività. Poi oh, se si vince e si riesce a fare un viaggio con Misha mica ci si sputa sopra, eh  :asd:

28
The 100 / Re: [Spoiler] The 100 - Stagione 3
« il: 26 March 2015, 22:09:40 »
Presente pure io, passata dall'odio all'amore per Murphy nel giro di qualche puntata. E non è nemmeno l'unico personaggio ad avermi fatto questo effetto, ma di sicuro è il più lampante. All'inizio volevo proprio che schiattasse male.
Daje, John, che ora trovi una bella doccia  :pirurì:

29
Doctor Who / Re: David Tennant / Ten Appreciation Thread
« il: 17 March 2015, 23:24:17 »
Le muuuccheeeee :XD: :XD: :XD:



"I love The Doctor's Daughter"
"So do I"


 

30
Supernatural / Re: Supernatural Bloopers/Fun
« il: 17 March 2015, 21:53:10 »
Riguardarsi i bloopers è cosa buona e giusta :asd:

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 178