Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - dido84

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 31
31
Twin Peaks / Re: [COMMENTI] Twin Peaks - 3×18 - The Return (Part 18)
« il: 9 September 2017, 00:34:34 »
Stupido doppiaggio! Cmq il sipario deve ancora calare perché Cooper non ha incontrato Gordon... No? Io spero in una quarta stagione breve, o un film perché sta storia che Laura e Cooper sono tornati indietro nel tempo non sta in piedi. O forse si? Forse non ci arrivo io....

32
Twin Peaks / Re: [COMMENTI] Twin Peaks - 3×18 - The Return (Part 18)
« il: 9 September 2017, 00:05:37 »
Premetto che l'ho visto tutto in italiano e il finale mi ha lasciato un grosso bah.

Da quello che ho potuto capire (ma potrei benissimo sbagliarmi!) Cooper una volta sconfitto Bob con l'aiuto di pugno verde ha liberato la vera Diane dalla loggia nera e non ho capito bene come torna indietro nel tempo e salva laura. Infatti Pete non trova più il corpo incellofanato e va a pescare. In pratica tutto il telefilm non esiste più (anche Audrey!). Però non ho capito poi come la Laura vecchia si ritrovi ad Odessa e tornando a twin peaks pare siano tutte persone diverse..

Ho notato che la casa prima apparteneva a mrs. Chainsaw o come si scrive, per capirci la nonna in fuoco cammina con me. Solo questo.

Mi fa ben sperare per un proseguimento quel "ci rivedremo per l'inchino finale" detto da Cooper a Cole e Diane prima di viaggiare nel tempo.

Che gran casino però! Spiegatemi che non ho voglia di leggermi 40 pagine!

33
Finalmente sono in pari anche io, cominciata ad ottobre con 2 megapause.

(clicca per mostrare/nascondere)

34
Mi è venuta un'intuizione: il bambino che muore muore saltellando, proprio come saltellando il nipote della signora chalford in fwwm e al tizio con la maschera da Pinocchio nella loggia nera sempre nel film.

Può essere? Mi pare che il nipote nel film era interpretato dal figlio di Lynch no?

E cmq io non ho ancora capito nell'episodio 3 la tipa cieca chi cazz'è.

35
Ho fatto il rewatch. Direi che si apprezzano piccole cose che non avevo notato.

Dougie Jones è stato "fabbricato" da Cooper cattivo per far si che nello scambio non ci finisse lui. Quindi Cooper cattivo si aspettava prima o poi lo scambio con quello buono no?

Durante lo scambio cooper cattivo h trattenuto il vomito (la garbomonzia credo) e chi ha vomitato per primo (dougie) è finito nella loggia nera.

Tutta la storia di rancho rosa, Sonny gi, Naomi Watts non mi convince. A questo punto è stato tutto creato da Cooper cattivo.

Può essere?

36
sto capendo. tranne quando vi riferitte ai missing pieces. ho visto su youtube e ho trovato 2 video con 10 missing pieces al film fire walk with me. sono quelli si???

infatti in quest'ultima non mi rimediavo con buenos aires e poi ho letto che può far riferimento ad un missing pieces...

caffè e scarpe faranno ritornare cooper. cmq ho rivisto la 2x22 e il maggiore briggs era vivo... il corpo ritrovato nella 3x01 è quindi suo? non mi ricordo come è morto ma ricordo che è stato nella loggia. quindi anche lui quando è uscito ha fatto lo stesso "percorso" di cooper ?!

 :ohoh:

37
Premetto che avevo 8 anni la prima volta che andò in onda su canale 5. Mi terrorizzò non poco. Poi 6-7 anni fa feci un rewatch.

Queste prime 2 puntate sono da intendersi partite di un'unica film.
Davvero bello. Un po' incasinato perché molte robe non le ricordavo ma bello. Le scene nella loggia da brividi. E spero che quello nella scatola di vetro non sia un' alieno!!

Unica cosa che forse non mi ricordo io: ma la pianta elettrica è il nano evoluto? Ma l'attore è morto o non ha aderito al progetto? Chi è morto? Bob, la signora ceppo, lo sceriffo Truman e chi altro?

Non mi pare di aver visto big head, ma sinceramente non ricordo se è morto nelle precedenti stagioni. Shelly sembra divina!

Mi sa che mi devo anche rivedere Fire walk with me... La donna cinese all'inizio mi terrorizza ancora oggi...

Post unito: 27 May 2017, 01:47:01
Ah me ne accorgo adesso: perché l'attore che fa il gigante è accreditato come "???????"  :O.O:

38
Televisione / Re: Cancellazioni e Rinnovi
« il: 17 May 2017, 01:32:57 »
Finora non mi ispira NIENTE dei nuovi. Forse forse solo Inhumans.

Sarà l'anno che recupero i telefilm arretrati?

39
Televisione / Re: Pilot 2017-2018
« il: 15 May 2017, 20:05:54 »
solo a me The Orville ricorda Futurama ?  :ninja2:

40
Televisione / Re: Cancellazioni e Rinnovi
« il: 15 May 2017, 20:04:57 »
su prison break è una serie limitata e ok, ma 24 Legacy è stata cancellata o messa in standyby ? cosi giusto per... visto che sono alla 6...

 :pirurì:

41
Televisione / Re: Cancellazioni e Rinnovi
« il: 15 May 2017, 12:58:41 »
Cmq è sempre stato detto che Prison Break è una miniserie concepita in 9 episodi. Io non mi starei tanto a preoccupare sulla questione rinnovo/cancellazione.

O possono rinnovarla stravolgendo l'idea di miniserie o serie limitata come volete chiamarla?

Stessa cosa 24 legacy...

42
Prison Break / Re: [Commenti] Prison Break 5x02 -Kaniel Outis-
« il: 13 April 2017, 01:16:03 »
(clicca per mostrare/nascondere)

43
This Is Us / Re: [Commenti] This Is Us 1x17 - What Now?
« il: 13 April 2017, 01:10:56 »
Impossibile che Jack sia morto andando a Cleveland. I ragazzi avranno avuto 12-13 anni e invece al funerale mostrarci qualche puntata fa sono più grandi!

O gli autori ci vogliono far credere una cosa sbagliata di proposito o Jack è morto dopo anni di coma.

Cmq telefilm ben fatto, la puntata scorsa quando è morto William avevo i lacrimoni. Ho 33 anni e sono maschio eh.

44
Bellissimo. La mia serie preferita in assoluto (certo la 3 e la 4 serie sono molto meh).

Escape is Just the beginnings.

Tanta curiosità per
(clicca per mostrare/nascondere)

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 21:30:22[/time]
Mi sbaglierò io eh, ma perché dite 4 stagione?

Questa puntata "riparte" dalla fine degli eventi del film (che veniva dopo la 4 stagione..)

Michael aveva il tumore? Non mi ricordavo proprio...


45
Finita anche questa. Ero molto gasato dall'idea che andassero tutti all'inferno per liberare hook. Ne è venuta fuori una mezza delusione: l'inferno è in realtà un purgatorio. Tutta la storia veramente scadente. Ade me l'aspettavo più cazzuto e la scena della resurrezione di hook è stata molto LOL. Bello vedere la Strega di Hansel e Gretel. Questo si. Le ultime 2 puntate risollevano un po' tutto la seconda parte scadente (la prima con Camelot e i dark ones mi era piaciuta!). Non ho capito bene però come i nostri finiscono dentro la terra delle storie mai raccontate. Che poi che è? Un posto dove si rifugiano tutti i personaggi che non se li caga nessuno?

La separazione di Regina si capiva. Vedremo questa season 6 anche se so che ad ascolti sta facendo pietà. Ora però come cattivi riabbiamo quelli della season1. Sarebbe bello chiudere con la 6 stagione. Un cerchio insomma.

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 31