Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Strega Mangia Frutta

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 40
16
Allora si impara a pesare l'uso delle parole e ad usare le virgole (lo facciamo per tutta la vita, non prendiamoci pause proprio quando rischiamo di offendere qualcuno). Così da non irritare chi, in ogni dove, si ritrova contro - sempre e comunque - gente che insulta quella povera donna. Non l'avessi amata in Supernatural e non mi piacesse in Arrow, mi scatenerebbe un empatia a pelle. Tutti si accaniscono contro di lei senza pensare minimamente a quello che ci sta dietro. Vogliamo aggiungere che se lei non sa recitare, Stephen cosa dovrebbe fare? Ma lui è il figo di turno. Non so, fossero, oltretutto, commenti costruttivi. E sì, per giudicare un attore bisognerebbe guardare anche altro... Perché un personaggio puó benissimo essere scritto male e se tu sei un attore devi fare quello che ti chiedono. Come perdere peso per poi essere additata come anoressica e rifatta. È lavoro, vedo che lei è lì, dopotutto. Ha il suo seguito, che voi ci crediate o meno, e penso che vi innervosireste pure voi se qualcuno giudicasse un attore che vi piace, in maniera superficiale.
Esempio io AMO Felicity ed Emily, ma non la trovo credibile quando piange, come reputo disgustoso che sia diventata una che, ogni volta che c'è di mezzo Oliver, perde se stessa. Questo perché Oliver NON è un personaggio positivo, non ha la minima idea di cosa sia l'amore e passa da una relazione all'altra con una facilità assolutamente ridicola. E, a me, Emily, nei panni di Felicity che piangnucola per Sara nemmeno fossero state sorelle, non è parsa credibile. Come attrice, non come personaggio. Vedo, però, che quando è stata ora di esprimere un'opinione, l'ho fatto costruendo una frase che non offendesse deliberatamente chi mi stava leggendo. Non ho detto che non si può esprimere un'idea (anche se ripeterla ad ogni episodio è più sfottere, che esprimere un parere, soprattutto visti i toni), ma che lo si faccia in maniera costruttiva o, perlomeno, non offensiva.

17
Arrow / Re: [COMMENTI] Arrow - 3x04 - The Magician
« il: 31 October 2014, 14:56:04 »
Mi immaginavo Ras Hal Gul (o come si scrive) più maestoso e cazzuto ...
Per il resto puntata discreta ... Laurel o come si chiama mi ha stancato, l'attrice è veramente insopportabile anche nelle foto non sa recitare e fare una faccia felice ...
PARDON. Un conto sono i gusti, un conto è un personaggio e un altro è un attore. La Cassidy ha perso peso per interpretare la Laurel-tossica della scorsa stagione, si sta facendo il culo adesso per mettere su massa muscolare e fa altre cose. Ora, dire che una persona è veramente insopportabile, senza conoscerla, è una sciocchezza. Fidati che espressioni felici le sa fare e fidati anche magari Laurel non ha molto di cui essere felice. Vogliamo aggiungerci che "non sa recitare" è una cosa opinionabilissima, visto che, probabilmente, l'hai vista recitare solo in Arrow? Ed è una cosa abbastanza sgradevole da dire, senza averla mai seguita.

18
Arrow / Re: [COMMENTI] Arrow - 3x02 - Sara
« il: 17 October 2014, 00:51:27 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Questo è ovvio. Ci mancherebbe altro. Sarei la prima a lamentarmi, nel caso specifico. Però che inizi il suo percorso ci sta. È un punto di svolta, per lei, come per Oliver è stato l'isola. Però da qui a gente che la vuole morta, che non ce la vene manco per sogno o tra mille anni e tutto il resto... Secondo me si esagera un po' offuscati dal giudizio per come ha affrontato tutto quello che ha passato in precedenza. Cioè, secondo me, potrebbero riscrivere il personaggio alla perfexione, ma il fandom continuerebbe a darle addoso. Poi sono opinioni personali.

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 00:51:27[/time]
(clicca per mostrare/nascondere)

Post unito: [time]<strong>Ieri</strong> alle 22:21:05[/time]
io ne son sempre più convinta, e se non è lui direttamente è possibile che sia comunque qualcuno a lui strettamente collegato.
Non ho detto che è positivo. Era per dire che non è stata una sua scelta. Doveva interpretare un personaggio sciupato e consumato dall'abuso di farmaci,.onestamente, non poteva essere un fiore. Sono d'accordo anche io che stia meglio con un po' più di peso.

19
Arrow / Re: [COMMENTI] Arrow - 3x02 - Sara
« il: 16 October 2014, 20:47:05 »
(clicca per mostrare/nascondere)

20
Arrow / Re: [COMMENTI] Arrow - 3x02 - Sara
« il: 16 October 2014, 16:07:41 »
(clicca per mostrare/nascondere)

21
Arrow / Re: [COMMENTI] Arrow - 3x01 - The Calm [SEASON PREMIERE]
« il: 10 October 2014, 18:39:50 »
Mah...mi fanno fuori la Sarah come fosse un eroina nata ieri,piantandole tre frecce sul corpo e facendola precipitare dal tetto
un modo per dirci:Sara è morta senza se e senza ma.
Ha combattuto fior e fior di criminali tra i più pericolosi al mondo e poi me l'ammazzano nel modo più imbecille che potesse esserci?

Cioè...e adesso Black Canary chi dovrebbe farlo? La sorella mora?...che neanche sa combattere e dunque,così all'improvviso, inizierà a saper utilizzare il combattimento corpo a corpo?

Scena Felicity-Arrow

Arrow si era accorto che non c'erano belle fighe in giro da scoparsi e dunque si è chiesto: dai facciamoci la Felicity che è cotta persa di me.
Poi reincontra la sua ex-fiamma Sarah e subito a dire alla Felicity: mi sono sbagliato ma ti amo lo stesso(traduzione: mi piace Sarah ma a te voglio ancora scoparti).
Felicity dovrebbe mandarlo a vaffanbrodo.

Ultima cosa: il collega di colore(che non ricordo mai come si chiama)
Arrow si è appena ricordato che in 2 intere stagioni non è MAI servito a niente e dunque decide di licenziarlo con la classica delle scuse: hai ormai una tua famiglia a cui badare(traduzione: sei più inutile dell'inutilità fatta persona).

In realtà Laurel sa combattere. Lo ha dimostrato anche, un paio di volte, ma molti erano così impegnati ad insultarla che non se ne sono nemmeno accorti. Certo, non è ai livelli di Sarah, che per anni ha fatto solo quello, però sa il fatto suo e il solo pensare che mezzo fandom di Arrow non concepisca l'espressione "evoluzione di un personaggio" mi fa accapponare la pelle. Eppure Oliver era più imbe... cille di ora, prima di arrivare sull'isola. Solo per dire, eh.
Felicity in versione Chuck mi ha fatta morire dalle risate e, mi aspetto il linciaggio, ma Palmer mi sta simpatico. Oliver mi ha ampiamente rotto le scatole e non vedo l'ora che gli diano del filo da torcere.
Ok, sarà che non digerisco gli Olicty, non vedo tutta 'sta chimica, né tutto sto amore e bla bla bla, ma metà dell'episodio su di loro è puro fan service. E' stato penoso e ha ridotto Felicity a quello che ho sempre pensato che sarebbe diventata, in questo caso. Una delle conquiste di Oliver, né più, né meno. Mr. Queen, d'altra parte, dovrebbe davvero imparare cos'è l'amore prima di fare - o non fare - certe dichiarazioni. A me a fatto ridere. Ho trovato anche più spontanea la sua conversazione con Laurel che tutte quelle con Fel e, onestamente, pur volendo che tornino assieme - Laurel e Oliver - non sono disposta a vederla struggersi per lui. Che restino amici. Oliver non merita nessuna delle donne che sono in fila per lui.
Mi ha fatto morir dal ridere la scena al telefono con Allen. Davvero Ollie? Bwhahahaha.
Dispiaciuta per la morte di Sarah che, sono sicura, è definitiva, spero che chi di dovere capisca che c'è un limite anche alla depressione in cui Laurel può cadere. A volte ho come l'impressione che abbiano pensato i personaggi in un certo modo. Abbiano pensato a cosa devono affrontare, ma non a come il loro modo di essere porti a naturalmente a certe risposte, a certi eventi, piuttosto che ad altre, che, invece, sono quelle che loro hanno prestabilito. Quindi finisco per sentire come se mi mancasse sempre un qualcosa, per capire i personaggi.

22
Teen Wolf / Re: WolfManzi Appreciation Thread
« il: 14 July 2014, 21:26:18 »
I più hot dal vivo non sono mai chi vi aspettereste. Tipo Hoech dal vivp non mi scatena gli ormoni. Cioè è bellissimo tanto da essere irreale, ma non è hot. Adam è il più hot di tutti - Harris -, seguito da Stephen. Poi Daniel che è sia dolcino che agsjsjdjd. JR e Ian sono subito dopo, ma sono tipo troppo divertenti e quindi ti perdi a piangere dalle risate. Adam ha fatto esplodere ovaie a destra e a manca xD Stephen è così figo che ti verrebbe da dirgli che le foto non rendono minimamente. Ha un naso perfetto, due occhi molto espressivi ed è molto spontaneo e divertente xD

23
 :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

(clicca per mostrare/nascondere)

24
Shameless US / Re: Ship Ian - Mickey
« il: 14 April 2014, 19:32:10 »
Gallavich  :love:

25
Teen Wolf / Re: WolfManzi Appreciation Thread
« il: 14 April 2014, 18:38:24 »
Purtroppo non ci sono cascata ç_____ç Sono troppo abituata a Photoshop ç____ç

26
Prima volta che commento, perché sì x°

(clicca per mostrare/nascondere)

27
C'è stato oggi. Io abito relativamente vicino, ma da sola non posso andare a venezi, per vari ed eventuali problemi.

28
(clicca per mostrare/nascondere)

Colton a Venezia - ç_ç -

29
Teen Wolf / Re: WolfFiction... FanFiction in salsa mannara
« il: 30 March 2014, 17:47:47 »
Non sono solo le autrici italiane ad avere problemi di memoria. Però la cosa irrita anche me.

30
Teen Wolf / Re: WolfFiction... FanFiction in salsa mannara
« il: 30 March 2014, 01:54:49 »
Morticia: Wednesday's at that very special age when a girl has only one thing on her mind.
Ellen: Boys?
Wednesday: Homicide.

*-*
Ora la leggo xD

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 40