Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Lorelai_6693

Pagine: 1 ... 80 81 [82]
1216
Sono nel panico! Ho appena letto che per problemi di budget probabilmente non rinnoveranno il contratto a AJ Cook e quello di Paget Brewster sarà ridotto, quindi non parteciperà a tutti gli episodi!
Ma sono impazziti?????????  :?$%&:

1217
Criminal Minds / Re: [sondaggio] V stagione
« il: 15 June 2010, 16:38:14 »
Io sono rimasta un po' insoddisfatta dal cliffangher finale... però probabilmente perchè ero abituata male dagli anni precedenti!
Però ho dato 8 alla stagione, perchè i primi episodi erano splendidi e mi sono piaciuti un sacco i riferimenti alla prima e seconda stagione!

1218
Battlestar Galactica / Re: E io arrivo ora...
« il: 15 June 2010, 11:54:16 »
"Battlestar Galactica" Top Ten List

intanto questi sono i 10 motivi x vedere la 4 di BSG!

Oddio questo mi ha fatto morire dal ridere! Saul è fantastico!

1219
Battlestar Galactica / Re: E io arrivo ora...
« il: 14 June 2010, 16:46:07 »
Arrivato a 3x18,deludentissima questa parte,con picchi di "pessimità" tra 3x15-3x17. -.-'
Purtroppo son due stagioni che ci son vari archi di filler su personaggi tutt'altro che interessanti tipo Kara,Garol o Kat. :nu:
Questi ultimi episodi assieme all'arco 3x08-3x10 mi sta facendo rivalutare questa stagione in negativo purtroppo,peccato perchè gli archi 3x01-04 3x11-3x12 son stati davvero ottimi,spero a questo punto in un capolavoro di season finale in modo da mettere questa stagione un pò piu' in altro della seconda. :scettico:

La quarta stagione per voi com'è? Al livello delle altre?

kara, personaggi tutt'altro che interessanti? è la protagonista della serie praticamente...la season 4 è sicuramente all'altezza delle altre, anzi visto che non sopporti i cosiddetti "filler" forse ti piacerà anche di più...

PS: il season final della terza ha un cliffhanger enorme....

Il filler peggiore secondo me è The woman king! Per me è stato un trauma! però a costo di andare cotro corrente la storyline di kara e apollo a me è piaciuta un sacco! Unfinished business è stupendo!
E poi la fine della 3 secondo me è la migliore!

1220
Battlestar Galactica / Re: Finale di BSG vs Finale di Lost
« il: 13 June 2010, 19:05:33 »
Secondo me sì... la differenza per me sta nel fatto che in Lost si sono persi per la strada, in BSG sono rimasti abbastanza coerenti...
No no...i produttori di Lost hanno ricollegato benissimo ogni dettaglio di continuity fino alla 6x16 e da lì in poi che hanno buttato all'aria tutto il lavoro di 6 anni....

Io no sono per niente d'accordo... anzi l'opposto, penso che con le ultime 2 puntate abbiano un po' ripreso in mano la situazione che era sfuggita fuori controllo! Ma questo è un altro discorso da fare sulla pagina di Lost e non qui!

1221
Battlestar Galactica / Re: Finale di BSG vs Finale di Lost
« il: 13 June 2010, 18:36:41 »
Secondo me sì... la differenza per me sta nel fatto che in Lost si sono persi per la strada, in BSG sono rimasti abbastanza coerenti...

1222
Battlestar Galactica / Re: E io arrivo ora...
« il: 12 June 2010, 23:09:49 »
è impossibile resistere! anche x me fu maratona...non vedevo l'ora di arrivare alla fine

E' verissimo! Giovedì ho fatto le 3 per vedere la fine di daybreak! non riuscivo a staccarmi!!! E ora non ce n'è più!!!!!!! Confido tanto in Caprica, ma penso che non sarà lo stesso...

1223
Battlestar Galactica / Re: E io arrivo ora...
« il: 12 June 2010, 17:46:04 »
Oddio guardali con calma... io ho visto tutto in 2 settimane neanche e ora sono disperata!!!!!
e' entrato nella mia top 3 a gran falcate!

1224
Battlestar Galactica / Re: Finale di BSG vs Finale di Lost
« il: 12 June 2010, 17:41:05 »
Punto 1: è più coerente con tutta l'arco narrativo, è il finale che quasi tutti si aspettavano senza però essere banale; rispetto a lost da una sensazione che tutti i tasselli del puzzle si incastrino alla fine in maniera perfetta (la questione kara a me soddisfa, è lo strumento di DIO..un angelo). Punto 2: la ciclicità del finale, IMHO una vera storia epica si deve concludere con un nuovo inizio...non deve finire senza una via di uscita ma deve continuare nella mente dello spettatore-lettore. BSG ti lascia quel retrogusto, quel pensiero fisso (ca**o sono un mezzo cylon anch'io!!)....All this has happened before, and all this will happen again,,and again...and again.... Punto 3: la cosa che forse che a me è piaciuta meno di Lost è stata la moralina un pò troppo buonista secondo la quale, riassumendo brevemente, la rendezione esiste per tutti prima o poi basta rendersi conto che l'unica cosa che conta è l'ammmore verso le persone che contano per te....BSG non ti propone invece una morale del genere così spiattellata ma da invece un messaggio più sottile e maggiormente interpretabile dallo spettatore....accadrà di nuovo? l'umanità sarà causa della propria distruzione ancora una volta ? oppure no? La risposta sta a noi

A prescindere dal fatto che secondo me è impossibile giudicare solo il finale e non tutto quello che c'è dietro, per me BSG stravince! E lo dice una persona che è stata insultata per giorni dai suoi amici che hanno disprezzato il finale di Lost, mentre a me era piaciuto!
Ok, questo modo di risolvere le questioni troppo complicate con rispostine pseudo-religiose non è che mi convinca più di tanto, però avendo visto BSG tutto d'un fiato (2 settimane scarse...) mi sono resa conto che mentre guardavo gli episodi, vedevo i pezzi andare a posto. Ogni dettagli si incastrava perfettamente... pensavo "c***o, questo significa fare un telefilm sensato, sapendo esattamente dove andare a parare, non come Lost in cui hanno iniziato a tirare dentro str*****e per andare avanti altri 3 anni".
In verità alla fine anche BSG mi ha un po' deluso con la storia di Kara, non per il fatto che sia un angelo (se head baltar e head six lo sono, non vedo perchè non possa esserlo anche lei), ma più che altro per la storia del viper e per come hanno stravolto il personaggio nell'ultima stagione. Questo tuttavia non riesce a raggiungere Lost in quantità di vaccate messe in scena, anche se questa è una mia opinione non in merito al finale, ma alle ultime 3 stagioni (e, lo so, non ne parlo qui sennò vado OT!!!  :huhu:)

Quindi, secondo me Lost - bellino, BSG - più più bello!  :asd:

1225
Quando passi un pomeriggio a cercare su youtube altri telefilm in cui dicono FRAK come citazione di BSG e li posti tutti sul tuo profilo facebook!

1226
Glee / Re: [COMMENTI] Glee 1x15 - The Power of Madonna
« il: 21 April 2010, 22:04:32 »
(clicca per mostrare/nascondere)

1227
Fringe / Re: [Commenti] Fringe 2x15 - "Jacksonville"
« il: 5 February 2010, 21:29:29 »
mamma miaaaaaaaa!!! ke puntatona!!!!!! io nn sono rimasta x niente delusa!!! c'era azione, c'era suspance, le battutine di Walter ke nn guastano mai, quell'accenno di romanticismo tra Peter e Oliva.....ma ke volete di +???!!! riguardo all'ultimo..
Citazione
Olivia mi è piaciuta molto, a parte quando si ricorda di avere paura proprio quando Peter, a 1 millimetro dal suo viso, stava per baciarla! Infatti ho lanciato un urlo "ma che faaaaaaaaaaaaaaaiiii???? ma comeeeeeeee??? oliviaaaaaaaaaaaaa!!!!!
anke iooooooooo!! quante gliene ho dette nn hai idea!!!! soprattutto xkè...come si fa a resistere a Peter dopo ke ti ha detto quelle cose con quella voce così dolce e sensuale??!! PAZZAAAAAA!!!!  :martello:

Meno male che non sono l'unica che l'ha presa malissimo!

Per il resto puntata bellissima! Era ora che anche Olivia scoprisse di Peter... però almeno prima potevano uscire insieme! vabbè lasciamo perdere...
Ora sarà durissima aspettare fino al 1 aprile per la prossima!

scusate ma solo io ho trovato questa puntata ridicola? questa serie cerca di dare una spiegazione scientifica a fenomeni assurdi e anche se spesso sono altamente improbabili ci possono stare. in alcune puntate ciò non accade ma questa le batte tutte, mi sta bene la conservazione della massa, ma come cavolo fanno i due universi a sapere se una cosa è un auto o un ombrello, un edificio o una collina. e lo sceneggiatore deve trovarmelo un edificio che ha la stessa identica massa di un altro lo pago miliardi di euro se me ne trova uno, sta volta la scienza l'ha proprio lasciata a casa

E' una serie di FANTA-scienza... non tutte le spiegazioni che fornisce devono essere spiegate con le leggi della fisica che si applicano al mondo reale...

1228
Lost / Re: LOST - [Commenti] - 6x01/02 - LA X
« il: 4 February 2010, 09:29:22 »
Ragazzi, parliamoci chiaro...Lost sta diventando una buffonata. Divertente, gradevole, ben realizzata, quello che volete ma pur sempre una buffonata. E lo dico davvero a malincuore.
Questa premiere e' stata in larga misura...ridicola, ammettiamolo. Questa deriva "fantasy" (come diceva qualcuno) io non la reggo. Sorvoliamo sulla sorgente miracolosa e la comunita' hippy del tempio...ci mancava solo che venisse fuori John Lennon vestito di bianco con una chitarra ed uno spinello...
Spero solo che ci diano un finale degno.


meno male che non sono stata l'unica a pensare che ill popolo hippie del tempio fosse una cavolata assurda!
Lo dico veramente con dispiacere ma sono una di quei 14 che ha votato la puntata insufficiente.
Non ha alcun senso... niente! E' stata una delusione su tutta la linea...
Universi alternativi, teorie del what if... secondo me stanno esagerando!
Spero davvero che riescano a dare una spiegazione quasi plausibile per tutte le assurdità di questa season premiere perchè mi dispiacerebbe davvero che un telefilm intrigante come lost diventasse una caricatura di se stesso.

Ma gli sceneggiatori sono quelli de"gli occhi del cuore"?

 :lol?: :lol?: :lol?:

1229
Veramente splendido finale! Il problema è che è arrivato troppo troppo presto!
Ho pianto tantissimo alla fine quando scoppia l'impulso!

Cmq secondo me Caroline non è morto, perchè è stata imprintata dentro Echo per cui rimane insieme a tutti gli altri imprint.
Io non ho capito che fine ha fatto Alpha.
Ad ogni modo un grazie enorme a Joss Whedon che ci ha regalato un altro telefilm splendido e grazie a tutti i traduttori di itasa!

1230
How I Met Your Mother / Re: Lunga vita alle commedie CBS
« il: 26 January 2010, 10:29:07 »
Felicissima della notizia, ma di Accidentally on purpose non si sa ancora niente?

Pagine: 1 ... 80 81 [82]