1
News / Re: [ANNUNCIO IMPORTANTE LEGGETE TUTTI] So long, Italiansubs
« il: 22 September 2018, 01:24:32 »ps. il giorno che darò 1 € a Netflix e compagnia bella mi deve cadere il pisello.


Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
ps. il giorno che darò 1 € a Netflix e compagnia bella mi deve cadere il pisello.
Itasa è stato creato da un ragazzo che all'epoca aveva 16 anni, figuriamoci se pensava al Lussemburgo, al Delaware o altri cazzi.
Oggi raccogliamo (e volentieri pubblichiamo) gli auguri per #italiansubs10 dal'autore, tra gli altri, di "Suore Ninja" e "Dio": il grande Davide La Rosa! Del resto, uno che ha aperto un blog intitolato Mulholland Dave non poteva non essere appassionato di serie TV...
http://img.italiansubs.net/news2/data/111%20ITASA/ItalianSubs%20%28corretto%29.jpg
Klonni, come ormai si fa chiamare Andrea
detto semplicemente, perchè alle nuove leve dei traduttori non frega un cazzo di californication
cioe', si compra con un pacchetto direttamente completa?
io ho provato a ricominciare dall'inizio eliminando il vecchio club ma non me lo fa fare perche' dice che ho un'asta aperta e non so come annullarla, cosi' come non so come mantenere vivo quel club e crearne un secondo.
ah, poi oggi ho giocato 3 partite di fila ricominciando da capo ogni volta perche' spariva il pallone.
e' successo anche a voi? e' una cosa OSCENA quasi quanto i menu' del gioco.
io mi sa che ricomincio con la lega russa e cerco di farmi una squadra decente.
successo anche a me, ho 4 persone che non giocano piu'. ho provato a capire come funziona ma non ci capisco niente, troppe opzioni, troppa roba da seguire e gestire... due palle.
ne vale la pena? io sono un patito di cod ma ancora non l'ho preso perche' non ero troppo convinto. ovviamente mi riferisco al multiplayer, del single mi frega poco.
infatti alla fine ho lasciato hernanes piu' arretrato sulla sinistra e ho messo come ali mauri e lulic, con klose al centro. sicuramente ci gioco meglio e mi intoppo di meno, segno qualche gol di piu' ma comunque non mi trovo tanto bene per il momento.
giusto per provare ho cominciato una premier league col manchester united e senza toccare niente nella formazione segno almeno due gol a partita, mi diverto molto di piu' e gioco molto piu' rilassato, anche se in attacco sono sempre un po' sterile come con la lazio.
in difesa ho notato una differenza abissale, il manchester fa veramente paura.
Quanto cazzo hai giocato per comprarti Ibra a 200k?
ci mettero' un bel po' a provare tutto.
Adesso mi avete fatto venire voglia di provare l'ultimate team però
Pure io per ora sto sfruttando solo l'online. Ho creato un giocatore e sono entrato in una squadra di ragazzi di (credo) Lancaster. Per impegni vari ho potuto giocare solo 4 partite con loro (2 sconfitte e 2 pareggi). Invece, in mia assenza, hanno ottenuto cinque promozioni.
Mentre la modalità a cui gioco nel pomeriggio è l'Ultimate Team. Mi sto buttando solo sui giocatori di Serie A per far migliorare l'affiatamento, ma giocando con il 4-3-3, di esterni decenti in Italia ci sono solo Robinho e Palacio.Domani parte l'assalto a Pirlo, Cavani e Buffon!
Per ora gioco con Frey; Lichtsteiner, Benatia, Samuel, Balzaretti; Vidal, Montolivo, Cambiasso/Joao Moutinho; Nenè/Jovetic, Vucinic/Pazzini, Rodriguez.
Poi mi butterò sulla squadra made in Liga, anche se ho notato che Ronaldo lo vendono a peso d'oro. Tipo un milione di crediti.Per farvi un'idea, per ogni partita si ricevono circa 500 crediti e 10.000 crediti per ogni campionato vinto. Fate un po' i conti.
Basta, mi foga troppo questa modalità, mi ricorda il fantacalcio.