Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - tetsuya

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 14
46
Dopo il remake di "Die Hard", ora aspetto altri grandi classici.
Star Trek Lethal Weapon
Star Trek Commando
Star Trek Cobra

47
The Mandalorian / Re: [COMMENTI] The Mandalorian - Stagione 2
« il: 19 December 2020, 01:31:56 »
Riguardo la 2x08,
(clicca per mostrare/nascondere)


Pure io, ma
(clicca per mostrare/nascondere)

48
Mi sta cominciando a piacere... è grave? Considerando che sono cresciuta con la serie Classica... :ninja2:


Posso solo provare una sincera invidia per te, perché ti risparmi i dolori intestinali che sto provando io  :lol?:
A parte gli scherzi, i gusti personali sono insindacabili, se ti sta iniziando a piacere e ti porta soddisfazioni, va benissimo :)

49
Devo farmi una bombola di insulina...

50
Piccola nota curiosa.

(clicca per mostrare/nascondere)

51

Come puntata non è stata malvagia, ma ovviamente non è mancato il momento "solo Michael può fare questa cosa anche se un'altra persona sarebbe per logica, la più adatta."
La scorsa puntata, perché mandare un medico ad accompagnare una persona che deve subire un delicato intervento ? Michael è la persona giusta!
Stavolta c'è uno    che deve essere persuaso a fare una cosa e c'è una dell'equipaggio che  appartiene alla stessa specie, ma chi riesce nell'impresa? Michael, che domande :asd:


Chi risolverà il mistero musicale? Mary Sue Burnham! Dalle tempo due stagioni e ti rimette in piedi la Federazione come niente fosse.

Ma a parte questo, continuano gli sviluppi narrativi costruiti con il deretano.

(clicca per mostrare/nascondere)

52
Non è Star Trek se non c'è almeno una YATI :)

53
No, aprono un vortice temporale, ho appena controllato.
Probabilmente in quel momento hanno ancora il controllo (tramite Data) della tecnologia Borg installata a bordo.

(clicca per mostrare/nascondere)


54
Ma il punto, in verità, non è quanto dilitio disponibile esiste o meno.
Ci troviamo mille anni nel futuro.
Per darci un'idea di quanto progresso tecnologico si possa fare in mille anni, pensate a cosa faceva l'umanità nell'anno mille e cosa possiamo fare ora.
All'epoca di TOS e TNG abbiamo visto varie sperimentazioni in corso per bypassare la dipendenza da dilitio: il motore a spore della Discovery, la proto transcurvatura della Excelsior, l'Onda Soliton in TNG. Senza considerare la marea di tecnologia Borg che la Voyager si porta dietro al rientro nel Quadrante Alpha. E tutto questo in un arco di un centinaio di anni. Con la pressione della consapevolezza che il motore warp classico, ad alte velocità, crea danni nel tessuto spazio-temporale. Per cui serve trovare altro. E fin qui mi limito a parlare di tecnologia federale, figuriamoci gli altri popoli.
Non ha alcun senso logico che non siano riusciti a venirne a capo nei secoli successivi. Poi ce lo facciamo venir buono lo stesso per guardare lo show, ma narrativamente, per ora (mi aspetto prima o poi che qualcuno faccia lo spiegone scientifico e ci risponda), non sta in piedi :)

55

BTW  temo sarà un pò lo spinoff di Andromeda.


Purtroppo senza Kevin Sorbo che faceva ridere (involontariamente) il giusto e senza Lexa Doig, che mi suscitava gioiosi istinti  :lol?:

56
Sarò sintetico: in pratica questo è un reboot di Andromeda, purtroppo senza Kevin Sorbo e Lexa Doig, ma con una Mary Sue.
Voglio immaginare il finale:
Quando Mary Sue Burnham avrà finito di salvare l'universo, apparirà Q, facendole i complimenti e dicendole che ha completato il suo percorso di consapevolezza dei poteri latenti, accogliendola nel Q Continuum. Poi lei si leva dagli zebedei e ci danno una spiegazione rappezzata sul perché lei è sempre la mejo del cucuzzaro.   :lol?:

57
Ultima cosa....hanno più volte ricordato Charlotte Richard...a questo punto spero in un suo ritorno in versione angelica.


Tricia Helfer, sul suo Instagram, in tempi recenti ha alluso varie volte al suo personaggio, il che mi fa pensare che in qualche modo torni a fare capolino.

58
(clicca per mostrare/nascondere)


(clicca per mostrare/nascondere)

59
Bah salvo la serie solo perché è star trek, ma la puntata finale non mi è piaciuta, sembra un riassunto di un paio di puntate che ci sarebbero dovute essere in più.
(clicca per mostrare/nascondere)

Ma fosse solo quello  :lol?:
(clicca per mostrare/nascondere)

60
1x10

(clicca per mostrare/nascondere)


No.
(clicca per mostrare/nascondere)

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 14