16
WandaVision / Re: [COMMENTI] WandaVision S01E07
« il: 19 February 2021, 14:39:13 »A me sta piacendo molto questa serie(clicca per mostrare/nascondere)
Applausi alla Olsen cmq![]()
(clicca per mostrare/nascondere)
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
A me sta piacendo molto questa serie(clicca per mostrare/nascondere)
Applausi alla Olsen cmq![]()
rovistando in giro ho trovato dei riferimenti a Chthon come uno dei maestri di Wanda, ed è pure collegato in prima persona con il Darkhold visto in AoS ...
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)
Dalla prossima puntata si passa a 1h!
https://www.small-screen.co.uk/wandavision-last-three-episodes-will-be-1-hours-long-each/
Direi che è finita la fase sit-com e si arriva al dunque.
(clicca per mostrare/nascondere)
Boh, non mi dice niente di che.
(clicca per mostrare/nascondere)
@tetsuya argh sospettavo fosse Crisis ma non ho controllato![]()
Sono d'accordo sul fatto che sui poteri di Wanda ci sia da andarci piano, così come sull'aspettarsi che l'introduzione dei mutanti avvenga immediatamente, la direzione MCU ha ribadito che se la prenderanno con calma, ma se fanno come hanno fatto per la saga del guanto dell'infinito sospetto che inizieranno a mettere un tassello in ogni loro produzione fino allo scoppio della trama finale.
L'ipotesi che attualmente mi balena in testa è che lei non sia (come nei fumetti) in grado di risuscitare personaggi morti, ma che la sua capacità di alterare la realtà le permetta in qualche modo di pescare dal multiverso, in questo caso ha pescato Pietro, e successivamente i suoi poteri super impongano ricordi, memorie, personalità a chi ha ha prelevato da qualche altro universo.
In realtà prendendo la pagina wikipedia di quicksilver ( fumetto ) riporta la probabile parentela con Magneto sia per lui che per Scarlet Witch ma che poi è stata smentita.
Noi crediamo che sia figlio di Magneto perchè questo vediamo nei film ma non è detto che sia davvero così v.v!
Non faccio paragoni con la DC perché tolti i due primi Batman e la trilogia del Cavaliere Oscuro dal punto di vista cinematografico non ne stanno azzeccando una, e persino con i telefilm non sono riusciti a sfruttare la caratteristica del multiverso (ho i brividi a pensare a come hanno adattato Infinity crisis).
Wanda ha il potere di resuscitare i morti (e può andarle bene, o male ossia riuscire o tirare su degli zombie), quello di manipolare la realtà e tanti altri che le renderebbero possibile il riscrivere la storia del Avengers-verso facendoci stare i mutanti.
E per adesso di fan service non ne ho visto se non nella forma di camei, particolari che rimandano ai fumetti o agli altri film.
(clicca per mostrare/nascondere)
Non pensavo di avere più serie che mi spingessero a postare su italiansubs.
Wandavision mi ha fatto tornare qua.
La mia reazione alla puntata è stato un "WHAT THE FUCK!!" a caratteri cubitali, in grassetto, sottolineato, lampeggiante e quasi urlato.(clicca per mostrare/nascondere)
Se fanno parte di due universi diversi come fanno ad essere fratelli? Ci sarà un universo dove sono fratelli e Quicksilver non è figlio di Fassbender.
A me comunque è proprio questo che non piace di questo tanto decantato MCU e della nuova moda multiverso, che possono mandare all'aria qualsiasi logica o certezza e quindi nulla è reale visto che ogni universo è differente dall'altro e anche quando ad esempio uno muore poi non è morto sul serio, tirano fuori un altro universo e via si ricomincia. Per me se uno muore, muore e basta, se uno è fratello di un altro, lo è e basta, mi dispiace ma non possiedo questa elasticità mentale, se così vogliamo chiarmarla, mi dà la sensazione di essere presa per i fondelli e non riesco più a dare agli eventi la giusta importanza, stando a questa logica del multiverso se uno muore devo farmi una risata perchè tanto in un altro universo è vivo e vegeto? Mi sembra una bella scusa per spremere personaggi, storie e spettatore fino all'osso, senza preoccuparsi di scrivere qualcosa di coerente.
Non sono d'accordo. La parte sitcom ha detto ciò che aveva da dire. E' chiaro che a un certo punto la serie debba avere un punto di svolta e concentrarsi anche su chi è dall'altra parte. E' stato fatto al momento giusto e nel modo giusto. Una quarta puntata con la sitcom anni '80-'90 sarebbe stata superflua e peraltro il cammino delle sitcom "famiglia felice" è già stato esaurito: oltre casa keaton il genere si esaurisce.