Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Matty28

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 34
16
L'unica serie che riesce ad emozionarmi ancora..ho avuto i brividi nella scena finale di Fiona e precedentemente allo sguardo di Frank nel bar.

17
forse perche GOT(ma è una conseguenza quando un prodotto inizialmente di nicchia diventa un qualcosa di globale, probabilmente mai visto prima e difficilmente replicabile dopo)semplicemente non è per tutti......
In che senso non è per "tutti......"? Per essere parte di quei "tutti" bisogna saper apprezzare ogni singolo episodio che sfornano? Nah non credo tu intenda questo. Dunque aspetto tue delucidazioni  :look:

Comunque GoT di nicchia lo sarà stato dentro il mio condominio circa dieci anni fa, so tutti vecchietti porelli..ma lo sarà ancora oggi sicuramente  :asd:

18
Ho pensato "fammi vedere cosa ne pensano di sto episodio", già nei primi commenti trovo chi la pensa come me (cioè, un inutile episodio filler..in una stagione di cui ne abbiamo solo 6, spettacolo), allora mi chiedo come abbiate fatto ad arrivare a 19 pagine di commenti  :interello:

19
Nonostante Shamaless non sia più quello di una volta non posso fare a meno di avere gli occhi a cuoricino per questa notizia.
 Noel :love: :love: :love: :love:
Vero, sto vedendo con calma gli ultimi episodi della nona stagione e già sentivo il magone pensando di dover assistere a un finale PER SEMPRE  :aka: nonostante ci sia stato un grosso calo di qualità nel trascorrere degli anni, ormai fanno parte della mia vita e li seguirò fino alla fine (per sempre  :aka:)!

20
Anime / Re: Love, Death & Robots [Blur Studio] (2019-...)
« il: 3 April 2019, 16:10:08 »
Che spettacolo, alcuni episodi mi hanno fatto venire la pelle d'oca, in particolare Zima Blue. La Notte dei Pesci visivamente gioia pura.

21
Comunico con immenso dispiacere il mio abbandono di questa magnifica serie. Nove anni ben spesi direi.
Tornerò in questa sezione o direttamente su Wikipedia a leggere il finale di questi poveri disgraziati  :suicidiosenzafronzoli:

22
E anche questa settimana la mia speranza di trovare i due post delle giffine è andata persa. Sarà per la prossima. Tanto l'episodio vola via che è una meraviglia  :huhu:

23
The Flash / Re: [Commenti] The Flash - 5x06 - The Icicle Cometh
« il: 22 November 2018, 11:39:23 »
Dopo 5 anni ce l'ho fatta a mollare sta robbba!  :ciao: Mi si è completamente spenta la voglia di vedere quale sarà il finale di questa serie..ed era l'unico motivo per cui continuavo a guardarla (come per TWD).
Buon proseguimento ragazzi  :suicidiosenzafronzoli:

24
Sarà per questa specie di "nuova inizio", stranamente questo episodio mi ha incuriosito più del solito.
Comunque fatemelo dire ma la bimba è nettamente meno odiosa del defunto Carl.  :zizi:

25
Comunque leggendo i commenti mi sta venendo voglia di recuperare da dove avevo lasciato solamente per ammirare questo schifo  :XD:
Lascia stare, poi se realmente le due Donne non posteranno più i loro commenti con le gif, non ha veramente senso ributtarsi in questa melma  :suicidiosenzafronzoli:

26
Come vi ho detto le precedenti volte, io questa serie la guardo skippando tutti i momenti morti, ci credete che mentre mandavo avanti mi sono perso Rick sull'elicottero? E l'ho scoperto solo qui nei commenti! :rofl:
Ho visto l'inquadratura che puntava verso Anne e diceva di voler salvare un amico o chi l'aveva salvata in precedenza, non ricordo (e l'ho visto 5 minuti fa xD) e pensavo fosse padre Gabriel  :asd:

27
The Flash / Re: [Commenti] The Flash - 5x03 - The Death of Vibe
« il: 26 October 2018, 13:39:15 »
Sto vedendo questa quinta stagione per forza, manco avessi una pistola puntata alla tempia. Mi annoia purtroppo. Da qualche mese ho iniziato a eliminare tutte le serie un po' monnezza.  :buu:
Continuerò ancora a guardare perché mi mette curiosità cosa nasconde la figlia di Barry, sempre se lo è  :D

28
Momento top dei 20 minuti dell'episodio (a forza di vedere TWD sto coltivando il talento per fare il montaggio tagliando i momenti boring delle serie tv) è la supercazzola della A e B  :asd:

Comunque oggi è giovedì e ci sono solo 2 pagine di commenti. RIP per chi c'ha lasciato  :aka:

Post unito: 25 October 2018, 13:49:33
...

InZomma, c'è una superficialità degli autori imbarazzante, che oltretutto pensano di essere spiritosi mettendo affianco a Maggie un Glenn coi baffi!!!
AAAh è vero! Mentre skippavo le parti noiose ho intravisto un sosia di Glenn ma non avevo voglia di approfondire  :asd:  pazzesco, tocco di classe

29
News / Re: [ANNUNCIO IMPORTANTE LEGGETE TUTTI] So long, Italiansubs
« il: 18 October 2018, 17:49:08 »
Grazie per le risposte. È assurdo comunque..mi aspettavo qualche motivazione seria e invece è il solito movimento all'italiana, la legge non è uguale per tutti

30
News / Re: [ANNUNCIO IMPORTANTE LEGGETE TUTTI] So long, Italiansubs
« il: 18 October 2018, 14:07:51 »
Probabilmente se mi leggo tutte e 70 le pagine posso trovare risposta a una mia domanda che mi frulla per la testa sin da quando è avvenuto il tutto..ma non potendo leggerle veramente tutte mi tocca chiedervelo (di nuovo?), perché Itasa ha dovuto interrompere la pubblicazione dei sottotitoli e invece altri siti di sub vanno avanti regolarmente?  Mi scuso se può risultare una domanda sciocca :shy:

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 34