Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Matty28

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 9
31
Wow che magia..si può dire che ho gli occhi arrapati?  :aka:

32
E' tutto cosi assurdo che a volte mi sembra di guardare A Series of Unfortunate Events  :asd:

33
Altre Serie - USA / Re: Blood Drive [Syfy] [Sci-fi]
« il: 16 June 2017, 22:42:35 »
Ciao !

Caro @Matty28

il succo del discorso è : depositato il cervello sul comodino si passano 40 minuti cercando di perdersi in una sottintesa obliterazione dell' io cosmico, rarefatto il quale , il ritorno al reale pare più simpaticamente allegro e vieppiù intrigante.

E' sufficiente ?
Avoja! Non ho 40 minuti di vuoto da riempire  :asd:

34
Gran ritorno secondo me! 30 minuti che sono volati come una ventina di voli intercontinentali  :asd:

36
Non ci voglio credere. Pure nel finale di stagione c'hanno messo 20 minuti con il pippone di Negan. Fateci caso, sta lì a ripetere sempre la stessa cosa cambiando qualche sinonimo qui e lì

37
Che spettacolo! Sono a dei livelli di eccitamento tipo BB!
Quando ho visto la sagoma di Gus che puliva alle spalle di Jimmy non c'ho capito più niente  :nerdsaw:

38
Homeland / Re: [Commenti] Homeland s06e11 - R for Romeo
« il: 4 April 2017, 14:44:40 »
Che ansia! Stagione che va alla grande e che può solamente concludersi coi botti! Cioè, a parte il botto di questo episodio  :asd:
Comunque vada, STRApromossa.

39
New Girl / Re: [COMMENTI] New Girl 6x21 - "San Diego"
« il: 31 March 2017, 18:35:06 »
Se nel prossimo e ultimo episodio mi rimettono insieme Nick e J, spero almeno che sia il finale della serie, perché a reggere una prossima stagione su sto tema mi fa cadere tutto a terra, tutto!

40
La durata dell'episodio è più o meno di 45 minuti. Il mio per chissà quale oscuro motivo è durati a malapena un quarto d'ora.
Ma pensate a quei poveri cristi che devono subirsi l'episodio in diretta senza poter skippare nulla!!?!  :aka:

41
Sarò strano io, ma quando hanno rinunciato ad andare al Comic-Con mi sono sentito triste. E' come se in quel momento la serie avesse cambiato identità  :O.O: non so se mi spiego

42
Ma cos'è, hanno fatto una sostituzione tra Morgan e Carol?  :asd:

43
Sto vedendo l'episodio e ho dovuto stoppare per condividere con voi la risata che me so fatto al pezzo con il cervo ULTRA 4K  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

44
Black Mirror / Re: [COMMENTI] Black Mirror 3x04 - "San Junipero"
« il: 25 October 2016, 17:33:46 »
scusa, ma quali sarebbero le alternative?
se sei credente di una qualsiasi religione, pensi che ci sia una sorta di paradiso/inferno (non considero le religioni che considerano la reincarnazione perchè comunque tra una reincarnazione e l'altra non sei più te stesso). questo è praticamente un paradiso che definisci tu, e non corri nemmeno il rischio di una dannazione eterna.
se non sei credente, pensi che non ci sia nulla. ma se smetti completamente di esistere non puoi "goderti" la soluzione migliore perchè... beh, non esisti.

che poi, se non ho capito male, mi pare che mantengano sempre la possibilità di scollegarsi da quel mondo. quindi non è nemmeno una "condanna" all'eternità, ma solo finchè vuoi. senza miseria, malattie, dolore, problemi e nemmeno i più banali obblighi quotidiani. ma io firmerei subito, altrochè.  :asd:
Boh magari che la vecchietta a cui era morto il marito e il figlio(a) scegliesse la stessa strada e non un illusione eterna.
Hanno scelto di essere un affaretto che viene spostato di continuo in base all'epoca in cui vogliono vivere/sognare/illudersi/consolarsi..non so che termine utilizzare.
Lei stessa poco prima dice che in quel posto è pieno di persone che cercano in tutti i modi di provare qualcosa.  Vuol dire che l'effetto "evviva felici e contenti per sempre" non ti durerà cosi tanto..ed è proprio questo che mi ha trasmesso tanta tristezza alla fine.

Detto questo, firmerei anche io subito.  :asd:

45
Black Mirror / Re: [COMMENTI] Black Mirror 3x04 - "San Junipero"
« il: 25 October 2016, 14:57:20 »
A me non ha dato per nulla l'impressione di un lieto fine. Ho provato una sensazione di vuoto infinito. Al solo pensiero che saranno lì per sempre nel nulla mi mette ancora addosso un angoscia  :aka:
Anzi pensavo che nella scena finale, sarebbe andata via la corrente dentro quel server con lo spegnersi della musica all'improvviso! Sai che figata di finale? Malinconia a pacchi :asd:

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 9