1
Doctor Who / Re: Ncuti Gatwa / Fourteen Appreciation Thread
« il: 9 May 2022, 16:00:11 »Infatti non lo sapevo. Davies me lo ricordo per i suoi episodi soporiferi e grigi, spero abbia cambiato modus operandi. Avrei preferito Moffat per avere la certezza di vedere storie frizzanti e colorate.non è che stai invertendo showrunner? davies è quello che ha gestito le prime 4 stagioni degli anni 2000, quello che ha gestito tennant e i suoi episodi erano sempre ben colorati, ogni tanto al limite del trash ma nella maniera giusta. Moffat invece aveva uno stile un po' più freddo a colpo d'occhio e cerebrale.
Io personalmente amavo lo stile di davies perché mi prendeva di più a risposta emotiva e mi divertiva di più, ma ricordo con tanta nostalgia anche Moffat. Chibnall me l'ha fatta mollare...
Comunque riguardo la scelta del dottore, a me lui in sex education piace e ce lo vedo molto bene con davies, ha quell'energia/ecletticità che si sposerà molto bene con il modo in cui gestisce davies per me. Mi fa venir voglia di tornare a guardare doctor who.
Per la questione età, in realtà Matt Smith era pure più giovane se stiamo a vedere, lui si dimostra più giovane ma forse neanche troppo se lo si cerca fuori da sex education in cui deve interpretare un teenager.