Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Chiara la tolkeniana

Pagine: 1 ... 201 202 [203] 204
3031
Doctor Who / Re: Indizi, misteri e speculazioni sugli sviluppi futuri
« il: 7 September 2012, 12:24:43 »
Comunque non capisco chi se la prende, insomma, in Doctor Who si è sempre fatto di tutto senza tener conto nè della scienza nè delle regole della fantascienza, la serie si è sempre contraddetta più volte, inventando soluzioni fantasiose o non spiegando affatto, e questo fin dalla serie classica.
Personalmente credo che questo faccia parte del fascino che ha su di me, la possibilità di fare qualsiasi cosa.

3032
Proposte & Domande / [RICHIESTA SUB]Much ado about nothing
« il: 28 April 2012, 22:14:09 »
Salve a tutti, non so se questo topic esiste già, l'ho cercato e non ho trovato niente, ma nel caso cancellatelo pure.

Allora, mi chiedevo se avevate intenzione di sottotitolare MUCH ADO ABOUT NOTHING, la commedia teatrale con Catherine Tate e David Tennant. Secondo me ne vale davvero la pena!

3033
non per essere polemica, ma perchè continuare a guardare una serie che si considera banale e decaduta? solo per il gusto di dire che fa schifo?
Sinceramente, io sono rimasta spiazzata dal fatto che Oswin fosse un dalek non perchè non l'avevo capito, ma perchè essendo la Coleman nuova companion mi risulta tutto molto strano e intrigante.

Poi il solito discorso "da quando non c'è più Tennant" ha anche rotto le scatole

3034
Doctor Who / Re: [COMMENTI] Doctor Who - Pond Life
« il: 30 August 2012, 14:01:42 »
Da fan sfegatata dei Pond li sto adorando questi piccolissimi spezzoni della loro vita e il 4 mi ha fatta sbellicare, tra l'Ood col grembiulino e il cestino del pranzo di Rory!

3035
Downton Abbey / Re: Downton Abbey - [News] No Spoiler
« il: 27 August 2012, 18:42:32 »
So che la 3 serie dovrebbe iniziare a Settembre, ma si sa una data, anche indicativa?

3036
Jack, don't worry, ci abbiamo pensato tutte noi signorine!  :nerdsaw:

3037
Puntta di transizione, ma comunque una gran puntata di transizione direi!
La parte vampiresca è la migliore, tra il bromance Bill/Eric che ormai è passato da "sogno che si realizza" a realtà fatta e finita (Bill che chiama Eric nel tumulto, Eric che posta a cavalcioni Bill quando stanno sotto trip...li amo!), Russel al solito sfigheggia di brutto con il cappello e gli occhiali da sole e nella scena al locale. Concordo con chi dice che Lilith è una visione collettiva perchè Eric non la vede più dopo l'apparizione di Godric (altro personaggio che appare e scompare sempre nei momenti giusti). Secondo me Russel è perfettamente consapevole dell'allucinaione, lui non ci crede affatto e ha qualcosa in mente, ma per il momento ne approfitta per una bella strage in compagnia.
Jason sempre più idiota, ma è il motivo per cui lo adoro quindi ben venga, bella anche l'intreccio Sam/licantropi/Hoyt e credo che con la questione del V potrebbero rientrare nella storyline principale della guerra umani-vampiri (anche perchè i pazzoidi omicidi vogliono sterminare tutti i non umani).
Stessa cosa per Pam e Tara (incredibile come la presenza di Pam faccia miracoli persino per labbro tremolante) che suppongo rientreranno presto in contatto con Bill ed Eric (poi vedere la mamma di tara col vestitino a fiori al Fangtasia non ha prezzo!).
Slegate per il momento le storie di Terry (che però ci regalano sempre bei momenti commoventi come il video del matrimonio e la scena di Terry) e di Lafayette che non ho capito dove vuole andare a parare. Ok che mi sta sempre bene vedere Lala che sbrilluccica di beltà, ma fategli fare qualcosa di sensato oltre a momenti splatter e pseudo horror perchè per ora la sua è l'unica storyline che mi annoia a morte.

Comunque quest'anno true Blood sta veramente spaccando!  :metal:

3038
Altre Serie - Regno Unito / Re: Blackout (BBC One miniserie)
« il: 23 July 2012, 17:13:40 »
è un thriller noir molto drammatico, insomma non è una serie leggera, comunque la consiglio perchè, a parte alcune cadute di sceneggiatura ogni tanto, è fatta mostruosamente bene con attori magnifici e una regia particolarissima. A me è piaciuta parecchio.

1x03
(clicca per mostrare/nascondere)

3039
Doctor Who / Re: David Tennant/Ten Appreciation Thread
« il: 18 July 2012, 23:15:33 »
questo speciale su Hamlet è stato interessantissimo, poi è sempre un piacere vedere e ascoltare il nostro David (e la sua splendida risata  :love:)

(clicca per mostrare/nascondere)

3040
Doctor Who / Re: [SPOILER] Doctor Who - Stagione 7
« il: 21 July 2012, 14:36:12 »
Ecco, ci mancava solo che iniziasse a trollare anche Matt!  :suicidiosenzafronzoli:

3041
Doctor Who / Re: [SPOILER] Doctor Who - Stagione 7
« il: 17 July 2012, 20:44:43 »
Mi sembra abbastanza chiaro che questa storyline della Domanda a cui non si deve rispondere, dei Campi di Trenzalor e la Caduta dell'Undicesimo siano una preparazione all'epico speciale per il 50° anniversario, in cui si avrà la conclusione di questo ciclo. La settima serie, da quel che si è capito, sarà abbastanza classica con episodi stand alone, ma ormai la questione è aperta e si arriverà lì, lo hanno detto chiaramente! E, se devo essere sincera, questa lunghissima preparazione al 50° la trovo stupenda e mi sta gasando non poco!

Riguardo alla Domanda, non credo che verrà svelato il nome del Dottore, quanto più che altro scopriremo il perchè sia un segreto e perchè lo ha rivelato a River...poi Moffat è un troll di proporzioni epiche e non credo a una sola parola di ciò che esce dalla sua bocca!

3042
Doctor Who / Re: David Tennant/Ten Appreciation Thread
« il: 20 July 2012, 14:04:08 »
Quest'uomo è davvero la perfezione!  :love:

3043
Doctor Who / Re: The Doctor's Fun and Fan Gallery
« il: 19 July 2012, 18:13:16 »
Sì, giocava a pallone e pare fosse anche piuttosto bravo, ma ha dovuto smettere per un infortunio

3044
Sherlock / Re: Funny Sherlock
« il: 17 July 2012, 21:05:47 »
Ohh le Mystrade!  :love:
Le adoro davvero, sono quasi sempre un vero spasso ed è piacevole darsi alle Mystrade soprattutto in questo periodo post Reichenbach in cui c'è tantissimo Angst nello Johnlock.

Comunque, secondo me c'è da fare una distinzione netta tra chi prende il fandom come un divertimento e chi invece è immaturo e vuole essere la verità assoluta. Nel senso che io sono una shipper 8ebbene sì, sono affetta da shipping compulsivo), ma c'è ship e ship! Shippo Johnlock, ma per me tra loro non potrà mai esserci un rapporto carnale (sono convinta dell'asessualità di Sherlock), shippo anche Mystrade perchè è divertente, mentre invece non mi piacciono molto le Sherlock/Moriarty. In altri fandom sono una shipper anche di coppie romantiche, poi c'è il bromance shipping e molto altro. Alla fine perchè prendersela? Son divertimenti innocenti!
(Scusate l'OT)

3045
Sherlock / Re: Martin Freeman apreciation thread.
« il: 15 July 2012, 19:59:41 »
Ieri al comic-con Martin era troppo figo!  :nerdsaw:

Pagine: 1 ... 201 202 [203] 204