Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Chiara la tolkeniana

Pagine: 1 ... 197 198 [199] 200 201 ... 203
2971
Doctor Who / Re: [commenti] 4x01 - Partners In Crime
« il: 7 July 2012, 11:44:31 »
Ma come si fa a odiare Donna?  :aka:
Questo episodio io lo adoro, anche perchè il dialogo mimato tra Donna e Ten (lo sapete che è stato improvvisato? Geni!) vale da solo la puntata. E Wilfred è sempre un grande. E gli Adipose sono pucciosissimi. E Rose!
Adoro questo episodio se non si fosse capito (ma non c'è un solo episodio che non adori della 4 stagione)

2972
(clicca per mostrare/nascondere)

2973
Sherlock / Re: Johnlock or not?
« il: 19 September 2012, 17:33:33 »
Ho votato SI!
Che sia messo a verbale: mai e poi mai vorrei mai vedere un bacio (nè tantomeno qualcosa di più) tra loro eh, anzi, il bello di questa ship è che alla fine va al di là di qualsiasi definizione tradizionale di rapporto...perchè, dai, è evidente che è molto più di una semplice amicizia, sono due anime molto sole che si completano a vicenda.
Per rispondere a chi aveva espresso il dubbio, shippare qualcuno non vuol dire per forza voler vedere qualcosa di sessuale: esiste il romance, il bromance, il platonico, insomma diversi tipi di ship.

2974
Doctor Who / Re: [commenti] STAGIONE DUE
« il: 12 July 2012, 12:39:28 »
Coraggio, ci siam passati tuttic :cons: alla fine, con pazienza e dedizione, ci si riprende (quasi).

2975
adoro questo episodio! Ha alcune delle migliori battute di Rory ("Shot up Hitler" su tutte), c'è tanta River Song (nemmeno io riesco a non farmela piacere, l'adoro!), il Dottore dice "Doctor Who" e si rivedono le vecchie companion anche se come ologrammi!  :pirurì:

Il Tardis che quando il Dottore le dice di dargli qualcuno che gli piace per prima cosa mette Rose  :love: :distratto: eheheh il tardis la sa lunga!  :huhu:

2976
La quarta è la mia stagione preferita, scegliere solo 3 episodi è stata durissima perchè lasciare fuori The Fires of Pompeii o Planet of the Ood o il bellissimo finale mi ha fatto piangere il cuore, alla fine ho votato

Midnight il mio episodio preferito di Doctor Who (assieme a quello di Gaiman) un'indagine profonda dell'animo umano, un senso continuo di inquietudine e delle prove attoriali immense da parte di Tennant e della donna che interpreta Sky.
Turn Left episodio incredibile che si regge interamente sulle spalle di Donna e di una Catherine Tate straordinaria, l'interazione tra le due companion è splendida e getta nuova luce su ciò che realmente fa il Dottore per il mondo. La scena finale poi è una delle mie preferite in assoluto.
Silence in the Library/Forest of the dead episodio doppio che ha il pregio di introdurre un personaggio affascinante come River Song, un cattivo spaventoso e di portare avanti la storia costruita attorno a Donna. Contiene inoltre uno dei più bei monologhi della serie.

2977
Altro episodio incredibile e la scena tra Lana e il Dottore a dir poco disturbante (quello lì non me la racconta giusta e mi inquieta).
Seconda stagione nettamente superiore alla scadente prima

2978
Doctor Who / Re: [SPOILER] Doctor Who - Stagione 7
« il: 5 November 2012, 14:54:00 »
Per me Tennant tornerà...insomma, sono mesi che sfoderando il suo miglior sorriso da fanboy dice praticamente in ogni intervista e a chiunque lo voglia stare a sentire che gli piacerebbe tornare per il 50°, non mi sorprenderebbe se Moffat fosse stato costretto a spegnere il telefono per le troppe chiamate! Lo sappiamo tutti a quale grado di fanatismo il nostro amato Ten è verso lo show.
E credo che anche Billie Piper sia abbastanza probabile.

Quello che spero io è che sia dato spazio a Paul McGann e al suo Eight perchè meriterebbe (e anche lì l'attore ha espresso il desiderio di essere coinvolto in un'intervista un mesetto fa) e Catherine Tate di cui non si sa nulla... io PRETENDO un lieto fine per Donna!

2979
Blink che, nonostante il Doctor praticamente non ci sia, è un capolavoro assoluto e ci regala in un colpo solo i Weeping Angels e Sally Sparrow
Human Nature/Family of Blood doppio episodio stupendo, che permette a David Tennant di dimostrare tutto il suo talnto interpretando il timido John Smith e il Dottore. La scena finale è davvero epica d il Dottore crudele e terrificante, inoltre l'episodio contiene la mia citazione whovian prferita (he's like fire and ice and rage...)
Utopia/Sound of drums/Last of timelords trittico che chiude la stagione in un crescendo di tensione, c'è Jack che da solo è motivo per amare un episodio e ci rporta il Master incastrando alla perfezione i vari indizi sparsi per la stagione... insomma, io voto Saxon  :metal:

2980
Anche io sono arrivata fin qui con un recupero sprint e...DISAGIO!
Ho smesso di empatizzare con Walt ormai alla seconda stagione, personaggio sempre più egoista e manipolatore, preferendo di gran lunga Jesse, molto più umano e "puro", ma non mi sarei aspettata comunque una cosa del genere.
Gus non si faceva scrupolo nell'ammazzare bambini per raggiungere i suoi scopi ed ora abbiamo la prova che nemmeno Walt se ne fa, anzi, dopo aver usato e riusato Jesse praticamente devastandolo, adesso rischia anche la vita di un ragazzino innocente solo per poterlo manipolare a proprio piacimento e salvarsi la pelle.
Ormai non c'è più nulla di umano in Walt, solo oscurità, ormai lui è Gus a tutti gli effetti.

Applausi a scena aperta.

2981
Misfits / Re: [Commenti] MisFits 4x01 "Episode One"
« il: 30 October 2012, 11:26:51 »
Ho trovato questa premiere piacevolmente folle, con la storia della valigetta che non si capisce bene e loro tre che si comportano da schizzati tutto il tempo come se fosse assolutamente normale tagliare parti del corpo di un tizio. I due personaggi nuovi non li ho ancora inquadrati, per ora sono un MEH anche se il ragazzo sembra avere qualcosa di interessante da dire.
Il nuovo probation worker è inquietante e già lo adoro (anche se nei nostri cuori suppongo sarà difficile sostituire Shaun "don't give a shit") e la battuta finale di Rudy, per quanto sia ormai un tormentone della serie, mi ha fatta scompisciare.

Non male tutto sommato, forse la rivoluzione potrebbe essere un punto di rinascita per Misfits (e vi prego, date più spazio a Seth). Alla puntata darei un 7, voto medio.

2982
Altre Serie - USA / Re: Don't Trust the Bitch in Apartment 23
« il: 26 October 2012, 10:59:53 »
Oddio ho riso troppo!

(clicca per mostrare/nascondere)

Sia sempre lode a James Van Der Beek  :riot:

2983
Once Upon A Time / Re: [NO SPOILER] News varie
« il: 28 October 2012, 19:26:27 »
Sebastian Stan è un figo. Punto.  :pirurì:

2984
Doctor Who / Re: Matt Smith/Eleven Appreciation Thread
« il: 28 October 2012, 11:50:26 »
Molti gli hanno fatto gli auguri in anticipo, ma il nostro Matt è nato oggi, 28 Ottobre! Speriamo non sia scaramantico  :distratto:

Tanti auguri Doctah!

2985
Con una maratona pazzesca sono arrivata alla quarta stagione in due settimane! (e guardandola solo la sera)
Che dire? Meravigliosa!
Una mattonata nello stomaco di realismo e personaggi magnifici (e c'è sempre troppo poco Jesse per quanto mi riguarda), scritta da dio, recitata da dio, diretta da dio. Le uniche due serie che mi viene da pensare siano sullo stesso livello sono Six Feet Under e Luther.

P.S. per un chimico come me, alcune cose sono da orgasmo multiplo  :pirurì:

Pagine: 1 ... 197 198 [199] 200 201 ... 203