Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Heisenberg77

Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11
136
Breaking Bad / Re: Bryan Cranston (Walter White)
« il: 3 October 2013, 12:42:07 »
GRIDATELO FORTE IL SUO NOME mi sa che non vedremo mai più personaggi di questo livello in una serie tv



io lo ricorderò sempre così questo fenomenale mostruoso immenso geniale personaggio   :riot:
 Chapeau Bryan Cranston  :pirurì:

137
..altra bellissima puntata..serie tv a mio parere troppo sottovalutata ..ingiusto.

Eddie  :nu:

138
Bellissima puntata  :riot: bellissimo il confronto Nucky vs  Rothstein..quest ultimo mi ha sorpreso in negativo..si è vista tutta la sua debolezza.."Non si conosce veramente una persona finchè non si è giocato a carte insieme"....piacere di conoscerti meglio,Arnold  :asd: grande Nucky  :gogo:

Bellissime le "avventure" di Van Alden e Capone  :asd: ..sarei molto contento se Van si unisse in affari con Al Capone.. ci guadagnerà molto..compreso il rispetto ..O'Banion è una gran testa di K.
Cmq che fine che ha fatto ..porello ..e pensare che era un poliziotto federale di controllo del proibizionismo  :asd:

Il figlio di Eli ..che casino che ha fatto.. il suo primo omicidio..oramai il suo destino pare segnato alla carriera criminale  :doh:

Il dottore razzista,sempre più odioso questo personaggio... e Dunn si è schierato con lui..pronto a tradire Mr.White  :cattivo:

Adoro sempre di più questa serie..adesso dopo la fine di Breaking Bad  :cry: si posiziona al primo posto delle serie tv che guardo  :riot:  :pirurì:

139
Breaking Bad / Re: Voto finale Breaking Bad
« il: 1 October 2013, 12:09:33 »
Leggo che alcuni di voi hanno apprezzato questa serie tv addirittura dopo la quinta stagione ..con tutto il rispetto..ma siete seri ?  :look: x me è stato amore a prima vista,l ho capito dal pilot che sarebbe stata una serie tv spettacolare..difatti dopo la 1x03 (Dopo che Walt uccide Emilio) la consigliai a tutti i miei amici e amici virtuali di un forum di calcio che frequento  :asd: ...la storia di questo professore bonaccione che si mette a cucinare blue meth di nascosto dalla famiglia e dal cognato agente federale della Dea, mi intrippò moltissimo....x me il top massimo inizia già alla seconda stagione,con personaggi spettacolari come Tio Salamanca,Saul Goodman,Mike Ehrmantraut,Gustavo "Gus" Fring .. La Quarta secondo me è la più bella,perfetta..ma è stato un crescendo sino alla fine   :riot:

Naturalmente il mio voto è 10 ..anche se la perfezione non esiste,mi sentirei in colpa votare anche 9,5.

140
Appena finita di vederla ..che dire...una sola parola..CAPOLAVORO!  :riot:

Sono contento x come è finita..finale perfetto..mi è piaciuto moltissimo...sono pure contento x Jesse che scappa verso la libertà..se lo merita dai..nonostante in queste ultime puntate l ho odiato..ha pure la sua vendetta,strangolando quel viscido di Todd  :gogo:

La ricina alla fine era x lydia...sempre pensato..ma come ho goduto vederla soffrire...
Che carneficina x i nazi  :rofl: magari qualcuno scriverà la solita americanata,non è realistico..ma ki se ne frega...CHAPEAU HEISENBERG...SEI UN GENIO ..geniale anche la proposta dei soldi a Gretchen e marito e poi il ricatto,futuro assicurato alla figlia, alla famiglia..e non potevano mancare in quest ultima puntata badger e Peter,standing ovation anche x loro  :gogo: ..

Mi sono commosso,mi è uscita na lacrimuccia vedere Walt morire..ma doveva succedere (cancro) almeno è morto felice..missione compiuta mister White  :riot:

..mi mancherà questa serie tv..credo che rimarrà x sempre la mia serie tv preferita..SEI UN MITO VINCE  :riot:

in fine un ringraziamento a tutto lo staff di italiansubs.net grazie di tutto ragazzi..un saluto a tutti gli utenti ..ci vediamo in altre sezioni a parlar di altre serie che credo non saranno mai all altezza di Breaking Bad.

 :metal:

 

142
Breaking Bad / Re: [COMMENTI] Breaking Bad 5x14 - Ozymandias
« il: 16 September 2013, 17:35:44 »
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)

143
Breaking Bad / Re: [COMMENTI] Breaking Bad 5x14 - Ozymandias
« il: 16 September 2013, 18:05:20 »
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)

144
Boardwalk Empire / Re: Convincetemi a guardare questa serie!
« il: 19 July 2013, 18:44:45 »
Ciao a tutti, ho intenzione di iniziare a seguire questa nuova serie, ho già scaricato la prima stagione ma volevo le opinioni di voi seguitori e seguitrici. Ho visto che non c'è un topic per questa serie tv quindi l'ho aperto io. In anticipo ringrazio chi risponderà.
Avanti coi commenti!
Breaking Bad
Boardwalk Empire
Mad Men

questo è il mio podio delle serie tv più belle che abbia mai visto ;)

145
Suits / Re: [COMMENTI] Suits 1x06 - Tricks of the Trade
« il: 13 September 2013, 18:24:13 »
il problema e che non sapevo che dal pilot era compresa pure la 1x02  :asd: quindi la 1x06 che ho visto era la 1x07  :gogo: la 1x06 su EZTV non la trovavo ...capito adesso ????


146
Breaking Bad / Re: [Commenti] Breaking Bad 5x13 -To'hajiilee-
« il: 9 September 2013, 20:26:08 »
(clicca per mostrare/nascondere)
x quanto riguarda Brock è vivo,no? sta bene ..come aveva previsto Walt...non capisco tutta questa vendetta  :?$%&:  :wall:

Walt ha fatto tutto questo ed altro ancora x salvare il kulo di entrambi...ma jesse è troppo stupido x capirlo...(sempre detto...e in questa puntata lo spiega pure Walt)  :riot:

147
Breaking Bad / Re: [Commenti] Breaking Bad 5x13 -To'hajiilee-
« il: 9 September 2013, 19:52:28 »
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)

148
Breaking Bad / Re: [Commenti] Breaking Bad 5x13 -To'hajiilee-
« il: 9 September 2013, 19:53:41 »
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)

149
Breaking Bad / Re: [COMMENTI] Breaking Bad 5x12 - Rabid Dog
« il: 4 September 2013, 12:36:28 »
Ho la grossa sensazione che Jesse si voglia alleare con i nazi, non vedo altre vie praticabili per fare la guerra ad Heisenberg.
Tanto quelli sono dei mercenari, lavorano per chi gli conviene, fino ad ora gli conveniva WW ma se Jesse gli fa un'offerta migliore non ci pensano due volte a cambiare bandiera.
A quel punto si che Walter dovrebbe cambiare identità e sparire!
...penso che la prossima tappa sarà appunto quella riserva situata in quel deserto dove c'è quel piccolo laboratorio...Jessy a mio parere non aspetta altro che Walt faccia questo sbaglio di allearsi con Todd e company...secondo me lo scopo di jessy e  far incastrare tutti...ce l ha a morte anche cn todd non dimentichiamolo :ohoh:

150
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)

Post unito: 28 August 2013, 18:21:34
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)

Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11