9
« il: 30 May 2016, 18:52:33 »
Quindi se ho capito bene, alla fine della prima serie barry torna nel passato per salvare la madre ma realizza che così facendo non solo non avrebbe la sua attuale famiglia ma non avrebbe neanche i poteri, perchè sconfiggendo thawne nel 2000, lui non diventerebbe wells e quindi niente poteri.
Poi a metà di questa stagione Thawne si palesa nel 2015/2016 dove Barry lo sconfigge ma lo lascia andare perchè temporalmente è qui che Thawne scopre Barry e da lì va nel passato e quindi idem come sopra.
Ora a fine seconda stagione Barry torna nel passato, salva la madre sconfiggendo Thawne e vede il sè stesso del finale della prima stagione che sta immobile senza far nulla per i discorsi sopra citati; a questo punto lo vede scomparire perchè alterando in questo modo il passato flash non dovrebbe più esistere.
Se ho capito tutto bene, a questo punto la cosa piu' logica che ci si aspetta è che lui torni nel presente e trovi tutto diverso.
Ma se lui ha annullato l'evento che porterà all'arrivo dei suoi poteri, come può tornare nel presente? Ma al tempo stesso come può essere nel passato?