non credere sai il suo posto preferito per dormire le mie gambe, il mio letto o nelle vicinanze.
settimana scorsa il compagno di mia madre era a casa e Cody si è addormentato sotto la tavola con la testa sui suoi piedi 
adora le coccole, anzi s'arrabbia se non lo caghi di striscio 
Allora sarebbe il cagnotto per me, pensa, quando sono nata, c'erano in casa 3 Pechinesi, io dormivo con loro, giocavo con loro, mi seguivano come se fossero la mia ombra, ero la più piccola di casa, le mie sorelle hanno 14 e 8 anni più di me.
Quindi adoro i cani piccoli e pelosi e, visto che, io e mio marito, per più di 30 anni abbiamo viaggiato molto, i gatti sono stati i miei preferiti.
A dire il vero, da piccola (anche oltre, fino a 15 anni) ogni tanto mi portavo un gatto a casa ma, quella scassabrelle di mia sorella, la seconda, me lo faceva riportare in giardino, visto che avevamo, prima i pechinesi, poi un barbone gigante.
Ho sempre amato anche i gatti, la loro indipendenza e la loro libertà, la loro dignità e il loro affetto molto simile a quello umano.
Ho avuto per 5 anni uno scoiattolo, Baffo, scoiattolo californiano, molto Cip e Ciop, era di una simpatia poco comune.
Mi sarebbe piaciuto avere anche un cane ma, a mio marito piacciono i cani grandi, a me quelli piccoli, appunto, e poi, chi li o lo farebbe uscire, 3 volte al giorno?
Fino a 10 anni fa stavo bene, ma ora, purtroppo, sono costretta a camminare con i bastoni,

come si può portare un cane in giro, così?
E vabbuò, come si dice al mio paese, mi consolo con i gatti di tutte le età e di tutte le taglie e, mio marito che non aveva una gran passione per i gatti ora, si è completamento rincoglionito, anzi, non ora, fin dal 74.
Lui e Rudi vivono in simbiosi, Rudi lo aspetta dietro la porta di casa, ogni volta che rientra, lo segue attaccato ai suoi talloni.
E dire che sono stata io a volerlo, mio marito diceva che un altro gatto era un casino.
Con Cuki sarà la stessa cosa, me lo sento.
I nostri gatti sono dei veri impuniti, io sono la mamma gatta che li cura e gli porta la pappa ma, chi la compra è papino gatto, il grande capo.
Baci a tutti