Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Nuna

Pagine: 1 [2] 3 4
16
Mad Men / Re: [Commenti] Mad Men 7X10 - The Forecast
« il: 23 April 2015, 00:32:38 »
Quanti anni avrà ora Don?
50, o più?
Lui non cambia, se, un giorno dovesse veramente guardandosi allo specchio, vedersi come lo vedono gli altri, potrebbe essere la fine.
Oppure non mettersi in discussione, lui è così e basta.
Lui dice e fa quello che vuole, come vuole.
Sempre.
Forse, però, dimenticate che lui fu l'unico ad opporsi quando chiesero a Joan di prostituirsi con quel cliente, quello della Jaguar, se non ricordo male.
Allora forse non è quel totale fallimento umano che sembra.


17
Non ho mai smesso di seguire una serie ma, vi assicuro, non ne posso più di questa.
George, Mark, Lexie, Foley, uno dei miei attori preferiti fin da quando era Noel in Felicity, ora basta, davvero, questa Shonda deve essere una serial killer di personaggi.
Ma Derek non poteva mollare Meredith e basta?
Non bastano i morti dell'ospedale, anche i medici devono morire?
Ho un'unica speranza, che il pubblico USA costringa la serial killer a rivedere il finale, facendo passare tutto questo per un sogno di Meredith o di Derek, è già successo altre volte che il pubblico inferocito abbia minacciato di mollare uno show.
Già avevo il morale sotto i piedi, per cose più serie, molto più serie e non solo io, ma almeno metà dell'umanità e questa pazza che fa? Uccide personaggi come fossero mosche.
Ma che cretina!!!!!
 :ciao:

18
La foresta di King Julien / Re: Pets & Co
« il: 22 March 2015, 15:43:58 »
Qualcuno ha mai fatto l'aerosol a un gatto? Funziona sul serio?
Scusami, solo oggi ho visto questo post, allora, il mio gatto Fofò ha fatto per anni l'aerosol, ma con la mascherina, non come lo fanno tutti gli altri, cioè con il gatto dentro al trasportino e il tubo dell aerosol infilato alla meno peggio nello sportellino,
Basta comprare una mascherina da bambini, tenere il gatto in braccio e fargli moltissime coccole. Prima si fa la prova solo con la mascherina, poi si attacca all'apparecchio e si mette in funzione.
Le prime volte avrà paura per colpa del rumore ma poi la paura passerà.
Fofò faceva la cura 4 volte all'anno, aveva quel fetentissimo virus che prende bronchi e a volte anche i polmoni, è della stessa famiglia dell Herphes Zoster, e può tornare quando gli pare. Quando trovai Fofò non aveva febbre, era guarito da solo ma, nonostante fosse un micetto forte, il virus ogni tanto faceva capolino. Mi ricordo una volta aveva la febbre a 40, era quasi svenuto, dopo avergli fatto una iniezione di antibiotico, gli misi una busta di piselli surgelati in testa. Non ci crederete, la cosa fece effetto.
Comunque con l'aerosol riuscivamo a tenere sotto controllo la malattia e sono riuscita a tenerlo con noi per 19 anni, nonostante i calcoli alla vescica, risolti, certo, ma che lo costrinsero a stare a dieta per gli ultimi 10 anni della sua vita.

19
La foresta di King Julien / Re: Pets & Co
« il: 27 December 2014, 01:05:41 »
Codi è sempre un amore, sembra sempre un cucciolo.
A tutti voi, anche se in ritardo, tutti i nostri auguri, pelosi e non.
Il ritardo degli auguri è dovuto a mio marito che mi ha attaccato un terribile raffreddore, spero di star bene presto perchè in questi giorni noi femminucce abbiamo parecchio da fare.
Quindi mille auguri di un nuovo anno sereno, non vi auguro cose fantasmagoriche, non accadono mai, ma solo(si fa per dire) un anno sereno, tranquillo, senza grosse difficoltà, solo piccolezze da risolvere con faciltà, ammesso che ci debbano essere, cose da risolvere.
E, come dico sempre, che la vita vi sia lieve e la fortuna propizia, cari amici e compagni di forum.
Arrivederci al 2015
W i pelosi e chi li ama.  :pirurì: :pirurì::love: :ciao: 

20
La foresta di King Julien / Re: Pets & Co
« il: 23 December 2014, 11:58:26 »
Carissima, il tuo piccolo gnagno assomiglia al mio Cukino, che ormai è un Cukone, senza macchia sul naso. Credimi, dall'espressione direi che sa cavarsela benissimo da solo. Vedrai che metterà a squadra i più grandi e si farà temere.
Cuki passa più di metà del tempo che è sveglio a fare agguati ai fratelli maggiori, Millo è il prescelto per essere morso sul collo, mentre R :love:udi è più adatto alle corse folli, guai a trovarsi sulla loro strada. In tutto questo Mia li osserva e, sono sicura che pensi, questi ragazzini sono davvero scemi. Cuki ha un profondo rispetto per Mia, dopo aver tentato di inseguirla, come fanno i fratelli, si è preso una tale soffiata da mettergli una sana e duratura paura di riprovarci. A volte lei gli concede di farsi odorare e gli sfiora il naso col suo. In tutto questo Cuki è disorientato dal fatto che Mia ha una coda cortissima e, quindi, non capisce se, quando lo guarda, sta per attaccarlo o meno.
Carissima, grazie di aver dato una casa ad un altro gatto, facessero tutti così!
Buon Natale a tutti voi, bipedi e pelosoni, godetevi queste giornate speciali accoccolati tutti insieme al caldo ma, non dimenticatevi di chi è fuori al freddo e senza casa, che siano pelosoni o meno, e se potete, aiutate chi è in difficoltà, stendete una mano a chi ha perso anche la speranza.
Un bacio grande a tutti, lo so che siete generosi e affettuosi.  :love: :ciao:

21
La foresta di King Julien / Re: Pets & Co
« il: 27 October 2014, 16:51:14 »
ho fatto il dog sitter per il cane del vicino, ero abituato al mio orsone che era bello calmo e tranquillo,questa è una furbetta,un mezzo bassotto mezzo pincher,un fulmine,non sta ferma un'attimo,un danno in casa,all'inizio piangeva perchè gli mancavano i padroni poi s'è sfogata ben bene.Anche se mi è tornata un pò nostalgia del mio,portarlo fuori al parco ed incontrare le persone che mi chiedevano di lui,mi sono divertito,questa cagnetta è fortissima,molto espressiva,ma i cani piccoli non fanno per me  :lol?:

Carissimo, ho provato molte volte a postare questo file, sembra che ora ci sia riuscita.
Può sembrare triste, è triste, soffrire così tanto da piccoli, quando muore il primo, amatissimo cane, anche a me è successo, avevo 5 anni e poi ancora altre 2 volte e poi i gatti....ma, nonostante tutto non posso fare a meno di un cucciolo (giovane o vecchio che sia) peloso da amare e che mi ami senza riserve.

22
Forever / Re: Forever [ABC] [Sci-Fi-Crime-Medical]
« il: 19 September 2014, 01:56:18 »
A me piace, è una bella storia, ho amato molto Highlander, come New Amsterdam, e Il Sopravvisuto e, mi sembra di ricordare che c'è ancora qualcos'altro di simile ma, alla mia età, la memoria, a volte, fa cilecca.
Godetevelo, non razionalizzate, per favore, è un film, una storia, mica vorreste risposte su Superman o su Batman per non parlare di vampiri & Co, non ditemi che vorreste una spiegazione logica su dove finiscono i vestiti di Clark Kent, quando entra nella cabina telefonica, e la barba? non gli cresce? e i capelli? come se li taglia se è invulnerabile?
Quindi, cari cuccioli, buona visione.

23
Parenthood / Re: [Commenti] Parenthood 5x14
« il: 31 January 2014, 00:43:20 »
:T_T: :T_T: :T_T: :T_T:
non aggiungo altro. Tremendamente triste per Julia....
Io sto dalla parte di Julia, Joel è diventato troppo squadrato, come le case che costruisce e ha lasciato alla moglie tutto il peso della famiglia e del loro rapporto.
E tutto questo per un mezzo bacio?
Si sente insicuro per colpa della sua "capa" e questa sua difficoltà vuol farla pagare alla moglie.
Speriamo che si renda conto di star perdendo i suoi figli per qualcosa di molto poco importante.

24
La foresta di King Julien / Re: Pets & Co
« il: 3 October 2014, 19:59:58 »
L'amore è sempre amore, carissimi, e solo l'amore di una creatura pelosa non chiede e non pretende nulla in cambio.
Nella mia non breve vita ho avuto 6 cani e 10 gatti, più altrettanti cuccioli adottati da amici, vi assicuro, e non me ne vergogno, quando sono morti i miei genitori, non ho sofferto di più.
Non so dirvi, si crea un legame simbiotico con i nostri gatti e cani, qualcosa di inspiegabile e profondissimo e, quando uno di loro muore, resta dentro di noi per sempre.
Da alcuni anni la mia malattia mi costringe a restare in casa per settimane, i miei gatti sono sempre con me, mi seguono da una stanza all'altra, si accoccolano accanto a me, non mi lasciano un momento, una volta mio marito mi ha fatto una foto, sommersa dai gatti mentre dormo, stretti intorno a me, quasi a proteggermi.
Io so che, anche quelli che non ci sono più, comunque, sono qui con me, la loro essenza vitale è rimasta con me e mi terrà compagnia fino alla fine per restare, poi, per sempre insieme.

25
La foresta di King Julien / Re: Pets & Co
« il: 13 September 2014, 13:14:26 »
vi presento i quattro chicchi partoriti quasi un mese fa da una delle gatte di mia zia (che s'è assentata e non ha preso la pillola  :XD: )

(clicca per mostrare/nascondere)
Dio che meraviglia di cuccioli!
Amo i cuccioli di tutti gli animali, tantissimo, ma i gattini mi stendono!
Mio marito lo sa e, per paura che io riempia la casa di pelosetti miagolosi, evita accuratamente, durante l'estate tutte le zone in cui le gatte sole partoriscono.
Io comincio col portare da mangiare alle mamme e, poi se queste abbandonano qualcuno dei cuccioli, cerco di portarmelo a casa ma, solo se il micetto è d'accordo, solo se mi segue.
Io adoro i rossi, il mio primo gatto "fisso" era rosso, uno sciupafemmine, aveva parecchie gattine concubine e la moglie principale a casa.
Nei 3 anni che rimase con noi (il 4 gennaio del 78 uscì e non tornò più, morì avvelenato dal veleno per i topi) lui e Gatta che aveva almeno 5 anni più di lui, ebbero una decina di gattini, tutti bellissimi e quasi tutti a pelo lungo, tipo angora, non persiani, erano tutti alti e slanciati.
Due dei suoi figli, Miciomao e Biba ( di due cucciolate diverse) ebbero 4 figli ancora più belli.
Dopo di questo, quando i piccoli, a 3 mesi furono svezzati e trovarono una nuova casa, i genitori furono operati.
Quando lo morirono :nu: :T_T: prima lei e poi lui, tutti e due di tumore a 3 anni di differenza, cominciò la serie dei trovatelli, Fofò, Lalla, Picci, Malù, Milù, Kimmi e poi man mano, uno ci lasciava, un altro veniva, Mia, Millo, Rudi, Cuki.
Se il mio pronipote Leo, di 15 anni, grande esperto di PC, avrà un po' di tempo, prima o poi, mi faccio scannerizzare le foto fino al 2004, io mi scoccio ( mi annoio) prima di ricordarmi come si fa, ci metto una vita, oppure farò una foto ad ogni vecchia foto, penso di far prima.
Scusate questa vecchia signora logorroica, ma adoro parlare dei miei bambini pelosi.

Post unito: 13 September 2014, 13:14:26
Miscellanea  :love: :love:

26
La foresta di King Julien / Re: Pets & Co
« il: 12 September 2014, 22:05:28 »
almeno non e' finito sderenato come Boston. :asd:
No, ma un anno ho passato 2 mesi d'inferno, fuori dal cancello c'era un gatto di 1 anno e mezzo o 2, bene, Malù non mangiava, non dormiva, pensava solo a quel gatto, appena lo vedeva arrivare, si arrampicava al cancello e usciva, così cominciavano le lotte fino a che non uscivano Fofò o Kimmi o Milù che cercavano di distrarlo e lo convincevano a rientrare.
A volte era questo gatto tigrato grigio ad entrare, una notte dovetti uscire sul terrazzo e separarli con il tubo per innaffiare, una cosa da ridere, tutti e due fradici ma che continuavano a soffiarsi.
Alla fine di agosto, visto che tutti stavano andando via, quindi il gatto non avrebbe avuto più nulla da mangiare, mio marito lo prese e lo portò ai proprietari di un ristorante in collina, a Pollica, che accudivano qualunque gatto trovassero.
Da quel pomeriggio Malù dormì per 24 ore ma, ne sono sicura, fosse convinto di aver per sempre messo in fuga quel gatto invasore.
Come direbbe Montalbano, si era "fatto capace" di essere il vincitore!

27
La foresta di King Julien / Re: Pets & Co
« il: 28 July 2014, 13:01:29 »
Vi presento la "new entry", Starbuck. Eta' circa 4 mesi, arrivata a casa un paio di mesi fa (e' semplicemente "comparsa" in cortile. All'inizio ha rischiato di essere sbranata dai cagnacci, ora sono diventati grandi amici).
I primi giorni pensavo fosse un maschio e la stavo chiamando Batman, poi ho controllato e... beh, le ho cambiato nome.  :lol?:
Mai visti occhi così, sembrano d'oro!
Gattina bellissima, tienici informati, vorrei vedere quanto diventerà ancora più bella crescendo.

28
La foresta di King Julien / Re: Pets & Co
« il: 26 July 2014, 23:56:19 »
Carissimi, eccovi l'ultima foto di Cuki, sempre più lucertola, cresce solo in lunghezza, non è più il mio pagnottino.
Come da piccolo è sempre un tenerone, ci riempie di baci e di coccole, mangia tantissimo ma resta sempre magrissimo.
Ora non dorme più con noi, ci sono troppe novità, la casa che non conosce, gli uccelli sul tetto, il cane di fronte, il gatto di fianco, suoni e odori sconosciuti,così passa la notte sul terrazzo e anche parte del giorno, quando, nel pomeriggio, il sole gira.
Un bacio a tutti voi e ai vostri pelosoni.

29
Carissima, ho letto proprio ora il tuo aggiornamento, speriamo in meglio, lo so bene cosa provi, ci sono passata troppe volte, ho gatti dal 75.
Speriamo che tutto si risolva in meglio e che questa pena che ora provi resti solo un brutto ricordo.
Un bacio grandissimo a tutti e tre.

30
Carissima, solo oggi ho letto il tuo post, io ne so qualcosa di ipertiroidismo, Malù si ammalò a 17 anni passati, e già aveva problemi renali, per 3 mesi nessuno pensò di fargli il controllo alla tiroide, poi mi dissero di prendere appuntamento con la endocrinola (che lavorava lì tre volte a settimana) e lei cominciò a curarlo.

Dopo un anno, il crollo:all'improvviso smise di camminare e si fece la pipì addosso.
Allora fui costretta a farlo addormentare, ma aveva già 18 anni e 3 mesi.
Chiedi un altro parere e segui i consigli di chi ha avuto gatti con problemi simili.
Kimmi, dalla ecografia, mostrava una macchia per ogni rene, all'improvviso peggiorò, e non ci fù nulla da fare, ma aveva 18 anni e 4 mesi ma nessun problema alla tiroide.
Io sono particolarmente sfortunata coi miei gatti, nessuno finora, è morto di vecchiaia, ma, spesso chi li curava non era molto attento ai sintomi e, per Picci, la dottoressa era ed è una vera cretina.
Ti faccio mille auguri, anche per il tuo lavoro e per quello di tuo marito, in un momento simile, anche il micio ammalato, non ci voleva.
Mille baci a tutti e tre e che la sorte, il Padreterno e la natura vi siano propizi, per tutto.
Facci sapere e, anche se non sono una bizzoca, pregherò per voi.