Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Bubino

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 22
16
Con questo episodio Lucretia diventa a tutti gli effetti il mio personaggio preferito *__________*

Io ADORO le stronze manipolatrici *__* Che gran donna!  :pirurì:

17
Bah, puntata piuttosto noiosa, in effetti. Che Elijah avesse un proprio tornaconto è assolutamente ovvio. Ma quello che mi domando io è: se vuole che Klaus faccia il sacrificio.. perché non l'ha ancora avvisato che c'è la doppelganger? O_o Cioè, che sta aspettando esattamente?

L'ho già scritto in altre occasioni, ma la storyline dei mannari è stato un totale insuccesso. Nemici credibili per circa 3 secondi prima di rivelarsi pippe allucinanti. Peccato, una gran bella occasione davvero sprecata.

Puntata IMHO decisamente noiosa.

18
In realtà a me questo episodio non ha proprio fatto impazzire, ma ogni tanto non è un problema un po' di attenzione in meno.

Punto primo: i mannari, così come sono, sono degli avversari idioti. Troppo deboli se escludiamo le notti di luna piena. Un branco di venti persone messe in seria difficoltà da solo due vampiri. Elijah li rade al suolo con lo sguardo?
Se vogliono porli come nemici credibili, dovranno permettere l'esistenza di mannari più "anziani" che siano moooolto più forti, insomma.

Damon deve piantarla. È un gran figo, indubbiamente, però dovrebbe iniziare a decidersi. O buono o cattivo, che non si capisce più niente O_o"

Tyler obiettivamente è stato un cretino, ma è anche vero che in parte lo capisco. Gli hanno pur sempre ucciso lo zio e la sua amichetta di cui pare si sia anche innamorato gli ha tenuto nascosto questo piccolo dettaglio. È ovvio che, quando arriva una gran figa che inizia finalmente a trattarlo da adulto e a spiegargli come stanno le cose, lui ci casca come una pera cotta.

Basta introdurre nuovi nemici, nuovi avversari ignorando quella perla di avversario che è Katherine. La prima parte di questa stagione era indubbiamente basata su di lei che ha un gran fascino proprio per l'ambivalenza Elena/Katherine.

Caroline indubbiamente il personaggio migliore di tutta la stagione. Finalmente ha un senso nel telefilm, anzi è forse, insieme a Damon, il più caratterizzato ed approfondito.

19
Glee / Re: Golden Globes 2011 - Glee 5 Nominations
« il: 17 January 2011, 05:02:03 »
Glee stasera è stato straordinario! Finalmente, dopo le delusioni degli Emmy e che cavolo!

Peccato solo per Lea, ma si rifarà, è troppo brava! :D


E buona notte a tutti ^^

20
Glee / Re: Golden Globes 2011 - Glee 5 Nominations
« il: 17 January 2011, 04:22:55 »
Voi che ne sapete più di me, mi spiegate da dove nasce tutto questo astio verso Lea? O.o

21
Glee / Re: Golden Globes 2011 - Glee 5 Nominations
« il: 17 January 2011, 04:19:54 »
GLEEEEEEEeEeEeEeEeEeE *_____*

22
Glee / Re: Golden Globes 2011 - Glee 5 Nominations
« il: 17 January 2011, 03:30:43 »
E dueeeeeeeeeeeeee *_____* Complimenti Jane!!!

23
Glee / Re: Golden Globes 2011 - Glee 5 Nominations
« il: 17 January 2011, 03:14:19 »
L'attesa è estenuante... In bocca al lupo Lea!!

24
Glee / Re: Golden Globes 2011 - Glee 5 Nominations
« il: 17 January 2011, 02:42:32 »
Ed io che mi lamentavo delle pubblicità italiane... Ma quante ne fanno?

25
Glee / Re: Golden Globes 2011 - Glee 5 Nominations
« il: 17 January 2011, 02:27:00 »
Evvivaaaaaaaaaaaa *____________________________*


FORZA COSI' RAGAZZI *__*!!

26
Glee / Re: Glee Tour 2011 - Topic Organizzativo
« il: 28 November 2010, 03:29:00 »
mi spiace non poterci essere.
 :bYe:
anche perchè sembrerebbe che io sia l'unico maschietto a cui piace glee
 :ninja2:

Non credere, io ed altri due amici andiamo il 26 a Londra *__* non vedo l'ora :D

27
Alloooora!

Puntata a mio avviso molto bella *_* Anche se ammetto di aver preferito maggiormente le precedenti.

La storia di Katherine è meravigliosa ma vi prego, non fatemela diventare come Damon, io voglio che resti sempre la più bitch in assoluto!
A dispetto di molti altri, la scena della caffetteria non mi è piaciuta. Ma in questo sono fortemente condizionato dal fatto che non me ne frega un accidente di Elijah (si scrive così?). Non mi è piaciuto dal primo momento, ma a me i personaggi-portantino non mi sono mai piaciuti, quindi...
Avrei preferito tirassero fuori Klaus. Però devo essere sincero in verità avrei preferito che per quest'anno avessero lasciato a Katherine il ruolo di antagonista. Così la sua figura si sminuisce in solo otto episodi se già ci han fatto vedere un vampiro esageratamente potente e deve ancora uscirne un altro che è ancora più "coatto". Secondo me così si sono bruciati Katherine (che essendo legata ai Salvatore era più dentro la storia rispetto ad un Klaus che, a meno che non si riveli un personaggio già conosciuto, sarà fondamentalmente fuori e potrà spostare ben pochi equilibri). Insomma, sono piuttosto dubbioso con questa scelta di affrettare un po' le cose. Le avrei stese un po' più col tempo, ecco.

A me Bonnie è sempre piaciuta, ma che se ne vada in brodo di giuggiole per il sollevatore di sale, considerando che a me ha dato più l'impressione di essere una sanguisuga che una persona normale, non mi è piaciuta. Scemo anche Jeremy che se ne sta come un deficiente a giocare a biliardo quando esci con una ragazza, ma vabbeh.
Caroline è forse il personaggio che nelle due serie si è evoluto maggiormente. Ben fatto con lei!

Elena mi fa incredibilmente pena... cioè la parte finale è emblematica, alla fin fine tutto il casino, tutti i suoi amici a rischio sono solo per colpa sua.
Ho già detto che Katherine è meravigliosa? Mi viene poi la curiosità di sapere, dato che Nina Dobrev è bulgara, conoscesse la lingua o l'ha dovuta "imparare" per l'occasione  :lol?:

Damon e Rose: due fighi che figheggiano insieme. Adesso Elena è troppo impegnata a pensare a come non far fare a polpette tutte le persone a cui tiene, quindi ben venga Damon che se la spassa :P

Credo di aver detto tutto!

28
Glee / Re: [COMMENTI] Glee 2x06 - Never Been Kissed
« il: 10 November 2010, 23:28:55 »
Episodio favoloso *__*

Il bacio del bulletto a Kurt è qualcosa di meraviglioso per come sia stato completamente spiazzante! Non me l'aspettavo minimamente  :aka: Pero' anch'io preferisco una storia con Blaine che è un gran figo  :huhu:

Il bacio di Will invece io l'ho visto molto tenero. Lei non si lamentava del fatto che non si fosse mai innamorata, ma parlava del "primo bacio" come se fosse un ostacolo, fosse quel traguardo che non le permetteva di andare avanti. Will in questo modo le ha permesso di muoversi, di riprendere a sentirsi meglio con sé stessa. In questo senso mi è piaciuto.

Le esibizioni molto carine, tranne l'ultima che sinceramente non mi piaceva più di tanto. Ma mi sembra di capire che l'unica zitella rimarrà Mercedes? O_o!

Ah, per quanto Puck sia figo, preferisco il Quam u.u°

29
...Vi prego fate sì che Angela Petrelli diventi una Regular  :love:


Puntata carina, filler ma interessante. Anch'io Zephram, ed infatti stavo già per lamentarmi della banalità della cosa  :look:

30
Hawaii Five-0 / Re: [Commenti] Hawaii Five-0 1x06 - Ko'Olauloa
« il: 29 October 2010, 04:30:19 »


la canzone che canta il bambino l'ho sentita 2000 volte ma non ricordo il titolo.. chi mi rinfresca le idee?

Train - Hey Soul Sister

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 22